Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    17/06/2013    2 recensioni
Molto tempo fa, in un luogo a cavallo tra reale e fantastico, una potente e oscura entità rappresentante il Caos scatenò una guerra di conquista di tutto il creato per diventarne il padrone incontrastato.
In questa guerra vi presero parte molti eroi appartenenti ai mondi della luce e del buio che scelsero la loro parte con coraggio.
Alla fine di questa terribile guerra lunga quanto un battito di ciglio, l’oscura entità fu sconfitta e sigillata oltre i cancelli della realtà e lì vi resterà imprigionata fino alla fine dei tempi.
In questa fic vengono anticipati alcuni dei personaggi che tirerò fuori nella mia prima fic Millennium Falcon la storia di Nick Nibbio Blu, solo che ci saranno delle differenze come è giusto.
I manga che si troveranno qui? Saranno più di sei^^ altri personaggi manga e non solo faranno la loro comparsa: spero di riuscire a sstupirvi.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
per gatta
Ciao a tutti e finalmente ben ritrovati.
Sì, lo so: anche questa volta vi ho fatto aspettare molto e credetemi, mi dispiace davvero. Sono vari i motivi per i quali ho tardato ma, se li spiegassi tutti, vi annoierei. Riassumo dicendo che è stato un periodo d’inferno per vari motivi ma non voglio farvelo pesare, perciò bando alle ciance ed ecco a voi il nuovo capitolo che ho finalmente ultimato.
Avviso che verso metà capitolo ci sarà una scena un po’ spinta ma non troppo eccessiva.
Detto questo, vi auguro buona lettura.
 
 
VENTI MINUTI DOPO
“Eccoci arrivati gente!” Archer ferma il Pick-up davanti al portone di quercia della villa.
“FORZA SCARICHIAMO!” senza perdere tempo, Seras prende la cassa in cui si trova Nefertari ed è pronta ad aprirla.
“Aspetta Seras!” ma il suo Master la ferma “E’ meglio entrare prima!” indicando il cielo.
“E’ vero, Seras! Voi potete reggere la luce del sole ma la new entry non ancora!” Touya è d’accordo col vampiro.
“ALLORA LA PORTO SUBITO DENTRO!” la bionda non perde tempo e…
SLAM!
Come un uragano entra in casa^^.
“Ecco perché Naruto la considera come una sorella maggiore!” commenta il Kinomoto con la gocciolona^^.
“Tra simili ci si riconosce subito!” il Servant dai capelli bianchi altro non può dire ^^.
“Quante risate che mi fa fare!” dal canto suo Alucard apprezza questo impeto^^. 
 
ATRIO DELLA VILLA
 
Seras entra di gran carriera e poggia la cassa vicino alle scale per poi aprirla.
“Ma guarda te!” e nel vedere cosa ha in mano la sua allieva non può fare a meno di sorridere.
Nelle mani della Fuuma c’è un fioretto dalla lama bianca: la guardia è a forma di lacci che s’intrecciano tra di loro. Accanto a lei c’è sempre il pupazzo del piccolo lupo che la Victoria le aveva dato prima del viaggio.
“Ed io che scherzavo!” commenta la bionda per poi scrollarla leggermente “Ehi sveglia! Forza dormigliona. Siamo arrivati!” nel frattempo anche gli altri sono entrati.
“Mhm! E così sarebbe lei la famosa Hinata dai capelli rossi! Cavolo come le assomiglia!” nel vederla, Touya capisce che il soprannome è azzeccato.
“Mhm!” la Fuuma apre gli occhi e si ritrova la sua Master davanti “Buongiorno Master Seras!” e si mette a sedere.
“Fatto un buon viaggio?” le chiede la bionda tendendole la mano per aiutarla ad alzarsi.
“Posso dire di sì!” risponde lei per poi notare la spada che ha in mano “Visto? Ho ottenuto la mia Zampakutò! Si chiama Hilda!” e la presenta subito.
“Non mi dire che l’hai sbloccata durante il viaggio! Non male!” commenta il Kinomoto al suo fianco.
“Gra…” la ragazza fa per ringraziare ma nel trovarsi di fronte il moro, si blocca “T-T-T-Tu sei…” per poi indicarlo con il dito tremante.
“Piacere, Touya Kinomoto!” si presenta lui con un sorriso tendendo la mano “Faccio sempre quest’effetto sui fan!” capendo che la rossa segue la storia della sorellina e quindi lo conosce.
“AAAAHHHHHH! CHE EMOZIONE!” Nefertari stringe energicamente la mano del Kinomoto e la scuote con forza “PIACERE DI’ CONOSCERTI! NEFERTARI FUUMA!” e non riuscendo a trattenere il tono di voce^^.
“Piacere mio…AHIA!” e la stretta è così energica che il poverino sente la mano stritolata^^.
“Un po’ di controllo ragazzina!” la ammonisce Alucard “Altrimenti come reagirai con il resto degli abitanti di questa casa?” per poi ridere diabolicamente come suo solito^^.
“SCUSA!” e la ragazza lascia la mano del povero Kinomoto^^.
“Cavolo che stretta!” che sente scricchiolare le ossa della mano^^.
“A questo punto mi presento anch’io!” Archer si avvicina alla ragazza tendendo la mano “Piacere! Servant Archer, sono l’anima eroica di Emya Shiro attuale membro dell’Ordine di Merlino! Per favore, non stritolarmi la mano!” e si presenta facendo anche la battuta^^.
“Piacere mio!” risponde la ragazza che la stringe con calma “Ma ci siete solo voi qua dentro?” ha fatto un sacco di baccano e a quest’ora molti dovrebbero scendere a controllare.
“No, superiamo la decina!” risponde il Servant “Diciamo che qui siamo abituati al casino!” aggiungendo questo particolare.
“Non credo di capire!” ma la ragazza non riesce a seguirlo.
“Ahahah! Lo capirai molto presto!” le risponde Alucard che sta guardando l’orologio da polso che ha con sé “Esattamente… ora!” e dopo queste parole….
BOOOOOM!
Avviene una piccola esplosione.
“MA CHE E’ STATO!” la ragazza salta all’indietro per lo spavento.
“Cos’avrà sbagliato questa volta?” si chiede Seras che avrà assistito a questa scena chissà quante volte^^.
“E’ negato!” risponde Touya.
 
“DANNATO BASTARDO! TORNA QUI!”
Risuona una voce molto arrabbiata e poi un piccolo gruppetto irrompe nell’ingresso.
“Hai sbagliato di nuovo Kuro-rin!” Fay, vestito allo stesso modo, è il primo a entrare di corsa^^.
“KURO-RIN HA SBAGLIATO!” seguito da Mokona bianco.
“SEI PROPRIO UNO SCEMO!” dietro di lui c’è il Mokona nero.
“TORNATE QUI! E TU LASCIAMI! AHIA!” esce poi Kurogane con in mano la solita katana ma non è l’ultimo della fila^^.
“IDIOTA! TE L’AVEVO DETTO DI’ NON METTERE ALTRA POLVERE DI’ TOPAZIO!” al fanalino di coda c’è la piccola Alma che sta menando il moro a colpi di scettro^^.
“Alma non esagerare o… LORD ALUCARD, SERAS-CHAN!” Fay stava per dire qualcosa all’irruenta Pixie ma nel vedere chi è appena arrivato, concentra tutta la sua attenzione su di loro.
“Ehilà ragazzini!” li saluta il letale vampiro con la manina.
“FAY!” mentre Seras abbraccia felice il ritrovato biondino.
 
“SERAS E ALUCARD SONO VENUTI A TROVARCI CHE BELLO!”
Le due palle di pelo saltano felici intorno ai due vampiri.
“Guarda chi si rivede!” commenta Kurogane con un ghigno bastardo “E’ da un pezzo che…AHIA!” ma viene interrotto dall’ultimo colpo di scettro di Alma.
“Loro chi sono?” chiede la Pixie confusa mentre si avvicina ai nuovi arrivati.
“Amici provenienti dall’organizzazione inglese di Hellsing!” risponde Touya che li presenta “Alma, ti presento Lord Alucard, Seras Victoria e la new entry Nefertari Fuuma. Nefertari Fuuma ti presento Kurogane, Fay D. Flourite, le nostre mascotte Mokona bianco e nero mentre lei è una delle nostre due new entry, Alma la Pixie dello Spirito!” presentando anche i membri presenti.
“Piacere!” la rossa fa un riverito inchino verso di loro “Scusa, ma tu Fay non dovresti essere un vampiro?” avendo seguito la storia di Tsubasa Chronicle, sa che il biondo ora è una creatura della notte “E dovrebbe anche mancarti un occhio no?” rammentando che ha perso quello sinistro.
“In effetti, è così! Sono un vampiro ma ci sono diversi motivi per i quali voglio restare qui!” risponde il biondo “E l’occhio mi è ricresciuto grazie a un’amica!” spiegando anche il motivo del suo ritrovato occhio sinistro.
“Wow!” la ragazza non riesce a dire altro “Scommetto che Kurogane c’entra qualcosa!” e crede di sapere il motivo.
“Ehi mocciosa, non parlare di me come se non fossi presente!” fa il ninja offeso.
“Scusami!” fa la rossa imbarazzata.
“Mokona lo conosci?” a lei si avvicina la piccola Mokona bianca.
“E Mokona lo conosci?” seguita dal Mokona nero.
“Come potrei non conoscervi! Ho sempre desiderato abbracciarvi!” per la Fuuma questo è l’avverarsi di un sogno che aveva sin da bambina^^.
Sembra molto tranquilla! Come se si fosse liberata dalle sue paure. La sua Zampakutò deve averla aiutata molto!” nel vedere la naturalezza con cui parla, Seras è contenta per la sua allieva.
 
“Voi non siete umani vero?” nel frattempo Alma vola intorno ad Alucard sondandone l’anima “Anche se lo nasconde con tutte quelle anime, è segnato da un profondo dolore!” notando un particolare curioso.
“Come l’hai capito!” risponde sarcastico il letale vampiro che la osserva “E così avete una Pixie con voi: un acquisto molto utile!” commentando poi la sua presenza.
 
“SORELLONA SERAS!” poi dalle scale esplode una nuova voce e la piccola Ilya scende di corsa ad abbracciare la bionda vampira.
“ILYA!” che l’accoglie a braccia aperte facendole fare un piccolo giro “Caspita come sei cresciuta!” e non può fare a meno di notarlo.
“Grazie sorellona!” sorride la ragazzina dai capelli bianchi.
“Per il momento resta sempre un mostriciattolo!” commenta invece Touya che, da pertica che è, non riesce mai a tenere la bocca chiusa^^.
“CATTIVO!” gli grida contro la ragazza “BERSEKER!” e chiama il suo enorme amico.
“EHI! IO STAVO SCHERZANDO!” percependo il pericolo, il Kinomoto preferisce buttarla sul ridere ma….
“COME TI SEI PERMESSO DI’ OFFENDERE LA MIA MASTER! BERSEKER CHOP!” dal piano superiore esplode il vocione del terribile Servant che piomba sul Kinomoto e…
BONK! CRASH!
Gli assesta una poderosa sberla che lo incolla al muro di fronte^^.
“Che botta!”
Commentano i presenti^^.
“Oh mamma! Si sarà fatto male?” chiede ingenuamente Nefertari (No, guarda! Non si è fatto niente^^). 
“Tranquilla! E’ un tipo resistente!” la rassicura una nuova arrivata cioè la nostra Rin che sfoggia i soliti abiti.
“Ciao Rin!” la saluta Seras abbracciandola “Ma da dove sbuchi” per poi chiederle da quale dei numerosi corridoi è uscita.
“Veramente ero sopra le scale ma l’ingresso di Berseker mi ha tolto la scena!” risponde la mora che ricambia l’abbraccio “Da quanto tempo lord Alucard!” e saluta anche il vampiro.
“E’ un piacere di rivederti zietto!” mentre Ilya si dimostra molto più affettuosa e coraggiosa abbracciando il letale vampiro.
“Il piacere è tutto mio piccola Ilya!” che la lascia fare accarezzandole la testolina “E’ bello rivedere anche te Berseker, anzi Hercules!” rivolgendosi anche all’enorme Servant.
“L’onore è tutto mio” risponde il gigante per poi notare Nefertari “Tu chi saresti?” chiedendole di presentarsi.
“Ecco…” la rossa si sente leggermente spiazzata di fronte a un simile colosso.
“E’ vero!” ma ci pensa Seras a presentarla “Ragazzi vi presento Nefertari Fuuma, new entry dell’organizzazione Hellsing. Nefertari ti presento Rin Tohosaka la Master di Archer, Ilyasfield Von Eilzeberg, meglio nota come Ilya e Berseker il suo Servant che è l’anima eroica di Hercules!” presentandole anche gli altri membri.
“Piacere!” la ragazza fa nuovamente un inchino.
 
“Se non sbaglio, Nefertari è un nome egiziano mentre Fuuma è giapponese vero?” dalla porta a fianco esce Yué che fa un’analisi del nome della ragazza.
“Ecco.. sì è vero!” risponde la rossa emozionata.
“Scusalo, di recente si è dato alle parole crociate!” fa un’altra voce e poi qualcosa si appoggia sulla testa della rossa.
“Ma cosa…” la ragazza alza la testa e a stento trattiene l’emozione “Kero… Kero-chan!” perché ha riconosciuto il guardiano del Sole delle Sakura Card.
“In persona!” sorride il piccolo tigrotto alato.
“E’ un piacere conoscerti Nefertari Fuuma!” fa anche Yué con un riverito inchino.
“P-Piacere mio!” risponde la ragazza diventata rossa come un pomodoro^^.
“Un bel sorriso!” fa una voce di fianco a lei e…
CLICK!
Viene fotografata dalla fotografa ufficiale dell’organizzazione: la nostra Tomoyo.
TOMOYO: indossa una piccola gonna bianca che le lascia scoperte le gambe, scarpette nere aperte per il piedi. Una maglietta blu elettrico senza maniche le copre il resto del corpo.
“Sei venuta benissimo, sai?” le sorride l’appena arrivata Sakura Mato.
SAKURA MATO: per lei un lungo kimono bianco tenuto chiuso da una fascia rossa mentre i capelli viola sono chiusi da una coda laterale.
“Tomoyo, Sakura, che bello rivedervi!” le saluta Seras “Sempre insieme voi due eh?” non può fare a meno di notare che vanno praticamente a braccetto.
“Beh, siamo buone amiche!” sorride la mora.
“E poi ci scambiamo sempre un sacco d’idee!” altrettanto fa la Mato.
 
“E’ così bello avere degli amici, vero?” commenta un’altra voce seguita da passi e…
“Non ci credo: Sakura Kinomoto!” e nel vederla Nefertari sente di poter toccare il cielo con un dito^^.
“Piacere di fare la tua conoscenza!” le sorride la giovane Kinomoto “Sei davvero identica alla mia amica Hinata!” tendendole una mano.
“Piacere mio!” la Fuuma cerca di trattenere l’emozione ma sta incontrando troppe persone famose in una volta^^.
“Chi devo ringraziare per aver attaccato quello spilungone al muro?” arriva poi anche Shaoran che nota il Kinomoto ancora attaccato al muro^^.
“Me!” Berseker alza una mano come fosse a scuola.
“N-Non ci credo!” la Fuuma si sente mancare.
“Resisti per un altro po’ o non potrai conoscerci tutti!” fa una nuova voce che viene dalla porta alla sinistra dell’ingresso e Shiro fa il suo ingresso con un asciugamano in testa.
“E così sei tornato, Conte maledetto! Qual è il motivo di tale visita!” e dalle scale, con passo regale, scende Saber.
“Oh, ti piacerà Re dei cavalieri!” risponde il vampiro con un sorriso bastardo.
 
POCHI MINUTI DOPO
Il gruppo si è spostato nella sala da pranzo della villa.
LA SALA DA PRANZO: è arredata in stile ottocentesco. Le pareti sono bianche e arricchite con dei quadri che raffigurano diversi panorami. Sul pavimento ci sono alcuni tappeti blu con ricami arabeschi. Al centro si trova una grande tavola rettangolare che può ospitare un esercito fatta di lucido legno di quercia con numerose sedie. Al limitare della sala si trova la cucina ultra moderna con un grande frigo e una porticina che porta alla dispensa.
 
“DAVVERO!” la giovane Kinomoto, dopo la spiegazione di Alucard, ha la prima reazione ed è incredula.
“Il padrone diventerà un Servant e vivrà qui!” a Kero-chan non sembra vero.
“Signor Clow, finalmente ci rivedremo!” per Yué è un sogno che si realizza.
“Con lui non ci batterà nessuno!” altro molto contento è Shaoran.
“C’è solo una cosa da decidere: chi farà da Master al signor Clo..AHIA!” fa Touya mentre viene medicato da Tomoyo.
“Scusa!” la giovane mora ha premuto troppo la borsa del ghiaccio.
“Considerando che Clow Reed è stato un mago dai grandi poteri, dovrebbe essere un altro mago molto forte a fargli da Master!” commenta Rin “Sakura dovrebbe avere tutti i requisiti!” e ritiene che la cattura carte sia l’unica a poter essere la Master del leggendario mago.
“Potrebbe anche fare un doppio patto insieme a Shaoran in questo modo entrambi distribuirebbero equamente il mana!” propone Ilya mentre beve una tazza di tè.
“Ecco… io non so se ne sono in grado!” ammette la Kinomoto dubbiosa.
“E poi un rituale del genere sarebbe simile a…” Shaoran sta per aggiungere qualcosa ma si blocca arrossendo.
“Non pensarlo nemmeno microbo!” Touya ha capito cosa stava pensando e la cosa non gli piace.
“Zitto!” lo fissa storto il castano.
“Zitto tu!” altrettanto fa il Kinomoto.
“Ma che hanno quei due?” chiede Nefertari mentre li osserva.
“Niente, fanno sempre così!” le risponde Seras “Però non proponetelo a Yuko! Non oso nemmeno immaginare cosa farebbe” per poi ammonire gli amici di non dire nulla alla strega dimensionale, o sarebbero guai per il rinato mago^^.
“Puoi contarci!”
Rispondono in coro i presenti.
“Però, come facciamo a non dirle nulla? Quella ne sa una più del diavolo!” conoscendola Shiro sa benissimo che l’Ichihara è informata su moltissime cose.
“Accantoniamo la cosa per il momento!” propone Saber mentre beve anche lei del tè “Se non sbaglio c’è un altro Servant che potremmo evocare!” e fissa il pezzo di scimitarra dentro il cofanetto.
“Vero, Saladino!” fa Archer prendendolo “Mi chiedo in quale categoria potrebbe rientrare uno come lui e poi chi potrebbe fargli da Master!” anche il grande re dell’Islam merita un po’ di attenzione.
“Potrei farlo io!” la Mato si offre volontaria.
“E’ meglio di no!” ma Rin boccia la proposta “Non sei ancora pronta a diventare una Master e poi non credo che Saladino ti rispetterebbe!” è sicura che il re dell’Islam non l’accetterebbe mai come Master.
“Su questo devo contraddirti Rin!” ma Alucard la pensa diversamente “Conosco bene quel bastardo di Saladino e so che non si fa questo genere di problemi: rispetta molto le donne, soprattutto se hanno carattere!” spezzando una lancia in favore della Mato.
“Quindi tu dici che Sakura potrebbe andare bene come sua Master! Sicuro che abbia il carattere?” chiede Berseker dubbioso mentre si scola un boccale di birra da due litri.
“Ne sono sicuro!” conferma Alucard.
“In alternativa potrei essere io a ricoprire il ruolo di Master!” Touya ritiene di avere la giusta esperienza per comandare un Servant.
“Sì, potresti, ma secondo me Saladino ti prenderebbe a calci!” ma il vampiro esclude l’ipotesi con uno dei suoi diabolici sorrisi.
“Mettimi alla prova e poi ne riparliamo!” il Kinomoto lo sfida con lo sguardo (guarda che perdi in partenza).
“Beh, abbiamo due candidati per il ruolo di Master di Saladino, ora bisogna decidere chi sarà quello di Clow!” fa Rin “Escludendo me, Shiro e Ilya, chi vuole provarci?” e si rivolge ai presenti.
 
“Nessuno di voi ha i requisiti per diventare il Master di Clow Reed!” ma la voce di Yuko risuona dall’ingresso.
“Oh no!”
Fanno tutti mettendosi una mano sulla faccia^^.
“Salve lord Alucard da quanto tempo!” la padrona di casa rivolge un riverito inchino al letale vampiro insieme a un sorriso sensuale.
“Vade retro!” ma Alucard fa qualche passo indietro.
“Suvvia, non mi dica che il mio vestito non vi piace! L’ho messo apposta per lei!” fa la strega dimensionale facendo una piroetta.
YUKO: Per l’occasione, la strega indossa una tunica rossa decorata con farfalle nere che si muovono al suo interno. Si può notare la scollatura generosa che mette in risalto il prosperoso seno e gli spacchi laterali che mettono in mostra le sinuose gambe. La vita è chiusa da una fascia di seta rosa mentre ai piedi indossa morbidi sandali neri. Non mancano braccialetti su braccia e gambe, una collana che finisce con una gemma esagonale viola e un fermaglio a forma di farfalla che le tiene i capelli.
“Non siete tentato dal desiderio di mordermi?” fa la mora inclinando leggermente il collo.
“Non berrei il tuo sangue nemmeno se fossi l’ultima donna su questa terra, piuttosto mi impalo da solo!” risponde il vampiro controllando il tono della voce.
“Yuko Ichihara che ci prova col Master?” fa Nefertari incredula.
“Già! La strega spera di riuscire a far colpo su di lui!” le risponde la bionda “Il Master è molto ricercato ma il suo cuore appartiene a un’altra donna!” facendole capire che anche un cuore oscuro come quello di Alucard ha accolto in sé l’amore.
“E chi sarebbe mai?” chiede la ragazza mentre Alucard rifiuta nuovamente le avances della strega.
“Il suo nome è Sara Sibilla Sandtimes!” al discorso si unisce Rin facendo comunella.
“Sandtimes?” la rossa ripete incredula il cognome.
“E’ la zia di Sauron!” Seras continua il discorso facendole capire perché il moro licantropo chiama il vampiro << Zio Brad! >>^^.
“La iella vuole che la zia Sara abbia un problema che le rende impossibile unirsi a Alucard!” Ilya continua il discorso.
“Che le è successo?” la Fuuma, curiosa come non mai, vuole saperne di più.
“E’ stata uccisa da un Servant al servizio dell’organizzazione Chaos!” ci pensa Saber a rivelare la tragica verità “Però la sua anima è stata trattenuta in questo mondo e inserita nel corpo di una creatura al servizio dei Sandtimes acquisendone il pieno controllo!” ma per fortuna non è tutto.
“Davvero? Come ha fatto?” chiede la rossa sempre più curiosa.
“E’ stato merito dell’ultimo incantesimo effettuato dal nonno di Sauron prima che venisse catturato! Ha legato le anime di Sara e sua moglie di nome Jasmine, nei corpi di due di queste creature permettendo loro di continuare a vivere” risponde la cattura carte.
“Sfortunatamente non è riuscito a restituire loro un corpo umano a causa di una maledizione che grava su di lui. I nemici ne hanno approfittato e l’hanno catturato con Jasmine e a un altro nostro amico!” termina Sakura Mato.
“E di Sara che ne è stato?” chiede Nefertari con le palpitazioni.
“Si sposta da un’organizzazione all’altra fornendoci le informazioni e cerca un indizio sulla posizione del covo dei membri di Chaos per liberare i suoi cari” termina Tomoyo facendo capire che la Sandtimes non è quasi mai reperibile.
 
“Smettila ho detto! Tu non m’interessi!” alla fine Alucard non la sopporta più e sta per estrarre la sua pistola.
“Davvero!” fa la mora corrucciata nel capire che anche questa volta ha fallito “Che cos’à Sara che io non ho?” ma almeno vuole sapere in cosa la batte la Sandtimes.
“In tutto!” risponde il vampiro lasciando perdere la pistola.
“Accidenti, anche questa volta non la ammazza!” Kurogane era sicuro che questa volta la strega dimensionale avrebbe tirato le cuoia.
“Suvvia Kurogane, la signorina Yuko non è poi così male!” ma Fay spezza una lancia in favore della strega “Magari, se smettesse di bere, avrebbe più fortuna!” individuando subito il suo difetto^^.
“Quella dovrebbe cambiare proprio modo di fare!” commenta Archer “Povero Watanuki! Non so come faccia a sopportarla!” per poi compatire un ragazzo che ha la sfortuna di doverla sempre servire.
“Considerando come lo tratta, direi che il giusto prezzo l’ha già pagato!” fa Shiro che non invidia il povero ragazzo^^.
“E’ davvero una schiavista!” commenta Shaoran.
“E non solo! È anche una dormigliona!” aggiunge Touya che conosce le abitudini dell’Ichihara.
“Ed è insopportabile quando la devi svegliare!” seguito da Yué.
“Solo quando si sveglia?” gli chiede Kero-chan.
“Una così non la vuole nessuno!” sentenzia infine Berseker e gli altri annuiscono^^.
“Vi sto sentendo!” ma Yuko li fissa storto.
“Capirai!”
Rispondono i ragazzi in coro^^.
 
“Comunque, torniamo a noi!” la strega preferisce cambiare argomento“Nessuno di voi è al momento in grado di ricoprire il ruolo di Master di Clow Reed, nemmeno io posso farlo per ora!” e fa cadere tutti dalle nuvole, lei compresa^^.
“Un momento, una soluzione ci sarebbe!” interviene Rin.
“Non è ancora tempo!” risponde Yuko “Non è ancora il momento di evocare Clow Reed come Servant!” facendo intendere che i tempi non sono ancora maturi “Però Saladino può essere tranquillamente evocato!” acconsentendo all’evocazione dell’altra anima eroica.
“Davvero! Allora mi offro volontaria per essere la sua Master!” Sakura Mato si fa avanti sicura che, dopo l’incoraggiamento di Alucard, sarà un’ottima Master.
“Visto che insisti, sarai la sua Master!” e Yuko non si oppone “A proposito, dov’è la new entry?” per poi chiedere notizie di Selen.
“Selen è andata a fare la spesa poco prima che lord Alucard venisse qua. Dovrebbe arrivare a momenti!” risponde Saber “Però qualcuno l’avrebbe potuta accompagnare!” infatti, la ragazza è andata da sola.
“Tranquilla Saber, le carte della Lotta e quella dei Gemelli sono andate con lei, quindi non c’è nulla da temere!” ma Shiro l’avvisa che la ragazza non è andata da sola a fare la spesa.
“Selen? Chi sarebbe?” chiede confusa la Victoria.
“E’ la new entry della nostra organizzazione!” risponde Rin con un sorrisino “Alma è venuta con lei!” chiarendo anche come hanno avuto la piccola Pixie.
“Di sicuro sarà felice di fare la vostra conoscenza!” Sakura Kinomoto né certa.
“Solo un piccolo avvertimento! Selen ha delle curiose corna simili alle orecchie di un elfo che tiene sempre coperte col cappello! Per favore non fate commenti!” le avverte Ilya che si è molto affezionata alla Rose.
 
“Ok! Nessun problema!”
Rispondono in coro Seras e Nefertari.
“Sono davvero curioso di vedere che tipo è!” commenta Alucard col solito sorrisetto diabolico.
 
“SONO TORNATA!”
In quel momento risuona la voce della giovane fata.
“Eccola!” Sakura Kinomoto è la prima ad alzarsi.
“Andiamo ad accoglierla!” seguita da Sakura Mato.
“Forza muoviamoci!” Saber stimola tutti a muoversi.
 
ALL’INGRESSO
“Uff! Ecco qua!” l’appena arrivata Selen appoggia le buste della spesa sul pavimento asciugandosi la fronte.
SELEN ROSE: poiché fa molto caldo la ragazza indossa un corpetto azzurro cielo a pezzo unico senza maniche. Ai piedi calza stivaletti neri e al collo ha un piccolo collarino nero. Per coprire le sue corna, ha deciso di usare un fermaglio azzurro.
“Grazie per l’aiuto, amici!” la rosa si rivolge con un sorriso ai tre che l’hanno accompagnata a fare la spesa.
Non è necessario che ci ringrazi!” fa corrucciata la Sakura Card della Lotta.
LA SAKURA CARD DELLA LOTTA: si presenta come una ragazza giapponese dai lunghi capelli biondi legati a doppia treccia e chiusi da due nastrini laterali. Veste un abito a unico pezzo con le spalle scoperte che finisce con un gonnellino striminzito color blu notte e stivali dello stesso colore; come unica decorazione ha un ricamo romboidale rosso in mezzo al petto.
E’ stato un piacere!” sorride il primo gemello.
E’ stato bello andare a spasso con te!” sorride il secondo gemello.
LA SAKURA CARD DEI GEMELLI: Sono due piccoli bambini vestiti con dei buffi abiti bianchi alla marinara chiusi da grossi bottoni neri e bavero verde. In testa indossano dei buffi cappellini a punta.
 
“Vi ringrazio comunque!” sorride la rosa.
“Selen ben arrivata!” la saluta la cattura carte.
“E’ andato tutto bene?” le chiede la Mato.
“Sì ho preso tutto quello che era scritto nella lista!” risponde la Rose.
“Yo! Ben arrivata!” la saluta Kurogane “Dai a me!” e prende le buste.
“Ma che gentile che sei!” sorride Selen che l’ha rivalutato “E loro chi sono?” per poi notare i tre nuovi arrivati.
 
“Loro sono membri dell’organizzazione inglese!” le risponde la Mato mentre aiuta Kurogane con le buste “Non preoccuparti non sono i tipi che giudicano dalle apparenze!” e le fa l’occhiolino.
“Bene!” sorride la ragazza, anche se poco convinta “Lieta di fare la vostra conoscenza, io sono Selen Rose: una fata diplomatasi a pieni voti presso l’accademia magica di Altea! Spero che diventeremo amici!” e si presenta a dovere con un inchino.
“Piacere ragazzina, io sono Alucard!” fa il vampiro abbassando il cappello.
“Seras Victoria molto lieta!” risponde la bionda con un sorriso “Mi sembra familiare!” mentre pensa di aver già visto il viso della ragazza.
“Io sono Nefertari Fuuma, lieta di conoscerti!” fa la rossa per poi avvicinarsi alla rosa “Scusa una cosa: hai detto di essere una fata diplomatasi ad Altea? Quell’Altea?” ponendo questa domanda.
“Ci sono altre accademie magiche nel mondo di Magix che istruiscono le fate?” chiede lei con un sorriso.
“Quindi tu…sei una Winx?” Nefertari incrocia le dita in attesa della risposta.
“Indovinato!” risponde lei.
“WOW! Sono stata una fan della serie!” per la Fuuma è un altro sogno che si realizza^^ “E per caso hai conosciuto una ragazza di nome Bloom?” chiede di nuovo.
“E’ stata una delle mie migliori amiche lì!” risponde la rosa che non dimenticherà mai una delle ragazze che l’hanno accolta nonostante la sua diversità.
“CHE BELLO!” Nefertari non lo crede vero e inizia a porle una serie di domande tutta curiosa.
“La sua Zampakutò ha fatto davvero un miracolo!” commenta Seras che non riesce a riconoscere la sua allieva.
“Perché com’era prima?” le chiede Ilya.
“Molto chiusa!” si limita a rispondere la bionda.
“Allora lei e Selen andranno molto d’accordo: tra caratteri simili ci s’intende!” sorride Tomoyo che scatta una foto alle due che parlano allegramente.
“Ne sono contenta!” per la Victoria è una soddisfazione vederla così.
 
“Scusate gente! Sbaglio o abbiamo un nuovo amico cui dare il benvenuto? Andiamo a evocarlo!” poi Touya fa sentire la sua voce mentre ha in mano il pezzo di scimitarra.
“Ehi! Devo essere io a evocarlo!” s’impone Sakura Mato.
“Lascia fare a un professionista!” ma il Kinomoto è sicuro di se.
“Sbaglio o avevamo detto che sarebbe stata Sakura la Master di Saladino!” chiede Yuko che, per una volta, non ci capisce niente^^.
“Avevamo deciso che lo sarebbe stata lei ma poi Touya si è messo in mezzo dicendo di voler essere lui il Master di Saladino!” risponde Archer incrociando le braccia.
“Capisco!” fa Yuko e si avvicina ai due “Ragazzi, perché non ve la giocate a morra cinese: il vincitore diventerà un nuovo Master!” e propone una soluzione.
“Ci sto!” fa Touya.
“Anch’io!” accetta Sakura.
“Preparati a perdere!” fa il Kinomoto che è pronto “Uhuhuh! Ti conosco ragazza, inizi sempre con il sasso!” ma è sicuro di avere la vittoria in pugno.
“Non ci contare!” gli risponde la ragazza dai capelli viola anche lei pronta “Il sasso non mi delude mai!” pensa lei e…
“Pronti! Sasso, Carta, Forbice!”
I due vanno per lanciare ma…
KAPOM!
“AHIA!” il Kinomoto riceve il sasso in piena faccia finendo a terra.
“Lo dicevo che il sasso non delude mai!” sorride dolcemente la Mato^^.
“Signori e signore, la nostra vincitrice!” fa Yuko alzando la mano di Sakura^^.
 
“CHHEEE! MA NON ERA MORRA CINESE?”
Fanno tutti increduli.
“Dettagli!” risponde calma l’Ichihara con un sorriso birichino.
“Lo dicevo che la ragazza ha carattere!” fa Alucard compiaciuto.
“NON VALE! DOVEVAMO FARE MORRA CINESE, NON PRENDERCI A PUGNI!” protesta il Kinomoto col labbro rotto^^.
“Andiamo Touya, prendila con filosofia: sarai più fortunato la prossima volta!” lo consola Yuko con un sorriso “Forza andiamo!” e si avvia seguita da tutte le ragazze.
“Ma… Ma…” fa il moro.
“Tanto dopo perdevi!” gli risponde Shaoran.
“Già! Sakura usa il sasso solo la prima volta, poi è imprevedibile!” continua Archer.
“Magari è come dice Yuko: sarai più fortunato la prossima volta!” gli sorride Shiro.
“La prossima volta schiva, così non perdi!” fa Fay tranquillo.
“Che schiappa!” mentre Kurogane si rivela molto comprensivo^^.
“Touya è una schiappa!” fa Mokona bianco tutto contento.
“Touya ha perso!” seguito a ruota da quello nero^^.
“Ne devi fare di strada per diventare Master!” gli dice Berseker che chiude il gruppo.
“Muoviti spilungone o rischi di perderti il grande evento!” gli fa Rin con un sorrisetto bastardo.
“Nessuno mi capisce!” fa il povero moro rimasto solo^^.
 
POCHI MINUTI DOPO!
SOTTERRANEI DELLA VILLA!
Yuko ha portato il gruppo nella cantina della villa che è completamente spoglia, salvo per alcune vecchie librerie e un piccolo altare al centro.
L’ALTARE: è una semplice struttura di cristallo che raffigura una torre medievale. Intorno alla torre sono disegnati tre cerchi magici contornati da antiche rune.
“Mi sembra un’eternità da quando non scendo qua sotto!” commenta Seras.
“Per noi il tempo non è mai passato!” risponde calmo Alucard.
“Quello cos’è?” Nefertari che non è mai stata lì non sa quale sia l’utilizzo di quel piccolo altare.
“Non me lo chiedere! Non ero ancora scesa qui!” ammette Selen.
“Quello che vedete è ciò che ci permette di riprodurre le condizioni di evocazione di un Servant!” risponde l’Ichihara “In esso è stato sigillato un pezzo del Santo Graal che, stimolato a dovere, può ripetere il processo!” e si avvicina all’altare in questione.
“In pratica abbiamo una bomba a orologeria in casa e non me l’ha detto nessuno!” fa Selen con una faccia da manuale^^.
“Che vuoi dire?” la Fuuma non comprende cosa voglia dire la fata.
“Se non raggiunge il giusto equilibrio, il Santo Graal è instabile e rischia di esplodere coinvolgendo una vasta area!” ma ci pensa Rin a illuminarla “Ma non dovete preoccuparvi: quell’altare mantiene sigillato quello schifo” per poi tranquillizzare l’amica dai capelli rosa.
“Meno male!” sospira la ragazza.
“Però è possibile stimolare questo piccolo frammento per riprodurre temporaneamente i suoi effetti e permettere l’evocazione dei Servant e solo questo può farlo!” Yuko termina il discorso della Tohosaka mentre si toglie il ciondolo che porta al collo per poi inserirlo in cima all’altare “Rilascio!” e pronunciare quella semplice parola.
FLASH!
L’altare s’illumina di una luce violacea e si estende ai tre cerchi facendoli girare e << sollevare >> verso l’alto.
“Incredibile!”
Dicono le due new entry e la Pixie.
“Sakura, procedi pure!” l’Ichihara invita la Mato a iniziare l’evocazione.
“Va bene!” che giunge le mani e chiude gli occhi “Innanzitutto serve un cerchio di evocazione!” e concentrandosi ne fa apparire uno scarlatto davanti a se.
“E qui ci mettiamo la reliquia!” Alucard entra nel cerchio e nel suo centro vi appoggia il pezzo di scimitarra “Procedi ragazzina!” per poi uscirne e attendere fremente che il rituale sia ultimato.
“Va bene!” la ragazza fa un profondo respiro e, col silenzio di tutti, inizia “Io dichiaro che il tuo essere è sotto il mio comando, il mio destino nella tua spada.” il cerchio scarlatto inizia a risplendere “Se accetti di sottostare all’autorità del Santo Graal, di obbedire a questa volontà e a questa legge, Rispondimi!” la ragazza si avvicina e, con un piccolo ago, si punge un dito e fa cadere una goccia di sangue nel cerchio “Ecco il mio giuramento! Io sono colui che è tutto con il bene dell’eternità e colui che da cui si estende tutto il male nell’eternità! Tu, per i sette cieli rivestiti delle tre grandi parole, esci dal cerchio che ti contiene e sii la mano che difende l’equilibrio!” il cerchio s’illumina fino a creare una colonna di luce “GUARDIANO DEL CIELO!” e con quel grido il rituale si conclude e….
FLASH!
Il cerchio magico s’illumina di una luce azzurra e poi…
“Servant Assassin, Saladino al tuo servizio!” fa una nuova voce proveniente da dentro il cerchio magico “Io ti giuro sulla mia spada che ti condurrò alla vittoria! Io ora ti chiedo: sei tu il mio Master!” per poi rivelarsi ai presenti.
SERVANT ASSASSIN/SALADINO: il fisico è interamente coperto da una lunga tunica nera che permette solo di vedere il volto ambrato di un ventenne, la barba nera incolta e gli occhi neri che splendono come ossidiane. Al fianco sinistro è appesa una scimitarra dall’elsa dorata.
“Sì, sono io la tua Master! Il mio nome è Sakura Mato!” risponde lei facendo un leggero inchino.
“E così il mio Master è una ragazza!” fa calmo il nuovo arrivato concentrando tutta la sua attenzione su di lei “Sei molto giovane signorina, ma posso vedere nei tuoi occhi che hai visto molte cose per una della tua età! Accetto di essere il tuo Servant!” per poi inchinarsi davanti a lei.
“Oh! Quanto sei delicato amico, ho un sapore amaro in bocca!” interviene Alucard con un sorriso che non promette nulla di buono.
“Chi osa... Tu?” e nel vedere chi è stato a offenderlo, Saladino rimane incredulo per alcuni secondi.
“No, la fata turchina!” risponde ironico il vampiro.
“E così ci sei anche tu Brad!” fa lo sceicco con molta calma “Allora…” e…
KAPOM! KAPOM!
I due si assestano un potente pugno in faccia^^.
“Ma che combinano!”
Fanno tutti increduli.
“Ci si rivede finalmente bastardo!” fa il letale vampiro con il sangue che gli cola dalla bocca.
“E’ un vero piacere!” gli risponde Saladino con il segno del pugno sulla guancia sinistra “Ora posso ammazzarti!" ed è proto a estrarre la scimitarra.
“Provaci se ci riesci!” lo provoca Alucard sfoderando le sue due pistole: una argentata e una nera dove è riportata la scritta << Jackal >> e gliele punta contro.
“OH MAMMA! IL MASTER E’ IMPAZZITO!” nel vedere l’espressione del potente vampiro Seras è presa da un brivido.
“NON CHE NON LO SIA NORMALMENTE MA ORA METTE I BRIVIDI!” stessa cosa succede a Nefertari.
“Nessun problema, rimediamo subito!” ma Yuko non è per niente preoccupata “Prego Sakura!” e invita la Kinomoto a risolvere il problema.
“Eccomi!” la castana non si tira indietro e mette mano al ciondolo che ha appeso al collo “SCETTRO!” attivando lo scettro della stella saltando la formula di attivazione e “VAI CARTA DEL MARTELLO!” e attiva una delle mitiche Sakura Card.
FLASH!
SAKURA CARD DEL MARTELLO: Da una luce candida appare un enorme martello da cucina. Il legno è di quercia, l’impugnatura rossa finisce con dei campanellini dorati, mentre su entrambi i lati, è disegnata una stella dorata. Appartiene a Kero-chan.
“Un martello?” fa stupita Alma.
“Non me la ricordo tra le Sakura Card!” Nefertari non l’ha mai vista comparire ne nel manga ne nell’anime.
“E’ una carta nuova!” risponde la castana con un sorriso “Berseker a te l’onore!” e lo lancia al potente Servant che lo afferra al volo.
“Grazie e ora!” Berseker si lancia all’attacco e “BECCATEVI QUESTA! BERSEKER CHOP!” lo cala sui due litiganti…
KAPOM! CRASH!
Colpendoli in pieno e mettendoli K.O.
“CCCHHHHHEEE!”
E le new entry guardano incredule la scena.
“Non stupitevi. Quella carta è stata creata con lo scopo di privare temporaneamente chiunque ne sia colpito di tutte le sue energie ma senza ucciderlo!” e Kero-chan da loro una valida spiegazione “E nessuno vi è immune!” aggiungendo questo particolare.
“In pratica è un’arma tremenda per il Master!” Nefertari crede di aver capito il motivo della sua creazione: per fermare le follie di tipi come Alucard^^.
“In effetti, è così!” ammette Yué con il gocciolone^^.  
“Dolore!” fa Saladino che si alza tenendosi la testa.
“Avevo dimenticato gli effetti della carta del Martello!” fa anche Alucard rimettendosi in piedi a fatica.
“Signori!” Yuko ne approfitta per avvicinarsi.
“E tu chi sei?” chiede Saladino confuso.
“Una seccatrice che ne sa sempre una più del diavolo!” gli risponde il potente vampiro.
“Troppo gentile!” risponde ironicamente l’Ichihara “Nobile Saladino, credo che lei debba essere informato su un paio di cose, ma preferirei farlo di sopra se non le dispiace!” e invita tutti a salire di sopra.
 
UN ORA DOPO!
SALA DA PRANZO!
“Ora mi è tutto chiaro!” risponde Saladino dopo aver ascoltato con attenzione la spiegazione della mora “A quanto pare questa non è la guerra del Graal altrimenti non ci sarebbero così tanti Servant riuniti sotto un unico tetto!” per poi fare una giusta osservazione.
“Noto con piacere che è attento ai dettagli, Re dell’Islam!” commenta Saber mentre si gusta un tè.
“Sono solo un umile servo di Allah, Re dei Cavalieri!” risponde calmo Saladino “Ho guidato il mio popolo alla conquista di Gerusalemme, è vero, ma non ho mai cercato il potere, anche se la storia sembra dire il contrario!” dimostrando una certa umiltà.
“Ahahah! Dopo il ruolo che hai avuto molto prima, non me ne sorprendo!” fa Alucard sarcastico.
“E anche tu!” gli risponde a tono lo sceicco.
“Hai ragione!” risponde lui senza cambiare tono.
 
“Ma come fa il Master a conoscere niente meno che Saladino?” Nefertari è curiosa come non mai.
“Da quello che so, hanno condiviso molte avventure insieme!” le risponde Seras.
“Già e non erano soli!” aggiunge la piccola Ilya “Erano un bel gruppo una volta: sette incredibili guerrieri che nessuno riusciva a battere!” nel ricordare la loro storia le brillano gli occhi.
“Sette guerrieri?” chiede curiosa la rossa.
“I sette discendenti degli dei per caso?” chiede il piccolo Leo apparso poco prima nelle braccia della rossa (la sua apparizione ha suscitato la meraviglia di tutti^^) con le orecchie dritte “Ho sempre adorato quella storia!” e anche i suoi occhietti brillano.
“I sette discendenti degli dei?” ma la Fuuma non lo segue.
“Sì!” risponde la Kinomoto “E’ un mito molto famoso nelle sette organizzazioni. Tutto inizia con sette gemme: uno zaffiro, un rubino, uno smeraldo, un topazio, un cobalto, un’ambra e un’ametista. Queste sette pietre sono delle chiavi di accesso per altri mondi e altre epoche: chi ne ha una è considerato simile a un dio e il suo nome entra nella storia.” E fa una piccola pausa per permettere alle new entry d’interiorizzare la notizia.
“I possessori di queste sette gemme sono inevitabilmente legati e si cercano tra di loro tra tempo e spazio, condividendo un destino più grande!” continua la castana “Ma, inevitabilmente, esso si conclude sempre tragicamente: troppo potere rende gli animi superbi e i cuori avidi. Alla fine uno dei sette compie un atto che scioglie qualsiasi legame, il gruppo si spezza e le gemme li abbandonano alla ricerca di altre persone degne di avere quel grande potere capace di cambiare le cose. Chi possiede queste gemme, viene chiamato Discendente degli Dei, ma il vero nome che va usato è Custode Universale: perché il suo ruolo è proprio quello di custodire questo grande potere fino alla fin dei tempi!” e poi tace.
“Wow! È un mito incredibile!” commenta la piccola Alma.
“Non mi stancherò mai di sentirla!” Leo l’ha sempre amata e non smetterà mai di farlo.
“Sì è una bella storia, ma a che serve avere un grande potere se poi ne vieni accecato?” ma Nefertari vede l’altro lato della medaglia “Queste gemme sono solo portatrici di sventura!” e non ha tutti i torti.
“Se ti fermi a questa prima parte della storia sei nel giusto, ma non è così!” l’avvisa Sakura Mato.
“Che vuoi dire?” chiede la Fuuma.
“Le gemme non sono malvagie: loro vogliono proteggere il tutto ma hanno bisogno di qualcuno di degno che possa farlo!” le risponde la viola “Cercano dei puri di cuore per proteggere e non per tentare, ma nessun cuore è abbastanza forte da reggere un simile fardello.” E le fa capire che non tutti comprendono la grande responsabilità che grava sulle loro spalle e alla fine si perdono.
“Loro cercano altri possessori anche perché sperano che questi possano cambiare questo nefasto destino e comprendere la grande responsabilità che deriva da questo potere!” Shaoran fa capire che queste gemme confidano nelle nuove generazioni di Custodi perché correggano gli errori delle vecchie.
“Se la guardi da questa prospettiva, puoi capire perché questo mito piace a tutti noi!” le sorride Ilya.
“In effetti, sarebbe un valido motivo per volerci provare!” commenta Nefertari.
“E sai qual è la cosa incredibile? Il Master e Saladino sono stati due dei sette Custodi!” la avvisa Seras. 
“Davvero!” la rossa ora capisce le parole dette da Integra poco prima che partissero “Quindi la padrona voleva dire questo quando ha accennato al legame tra il Master e Saladino!” per poi chiedere conferma.
“Proprio così!” conferma la bionda vampira “L’hai presa meglio di quanto mi aspettassi, sai?” per poi osservare che la reazione della Fuuma non è d’incredulità.
“Diciamo che me ne sono capitate troppe in una sola giornata!” le risponde la Fuuma che tra un viaggio chiusa in una cassa, la visita nel mondo degli Eoni, sogni nei sogni, duelli con cavalieri, Zampakutò, incontri con maghi, fate, eroi del passato e miti in un giorno solo, non si sorprende più di nulla^^.
“In effetti, hai ragione!” sorride la Victoria.
“Anche tu l’hai presa tranquillamente Selen. Ora che ci penso non te ne avevamo mai parlato!” mentre Shaoran presta attenzione alla fata Diclonius.
“Veramente conoscevo già questa storia!” che da subito una risposta.
“La conoscevi?” che fa alzare un sopracciglio al castano.
“Sì, il nonno Yaphisan me la raccontava sempre quando andavo a casa sua a trovare il nipote!” sorride lei.
“Yaphisan?”
Ma quel nome attira le attenzioni di tutti i presenti che si voltano verso di lei.
“Che ho detto?” e quella reazione sorprende la rosa.
“Che ha detto?” e nemmeno Nefertari capisce quella reazione.
“Tu hai conosciuto Yaphisan Saganon Sandtimes?” chiede incredulo Alucard.
“C-Certo!” risponde lei con leggero brivido: gli occhi del vampiro sono molto penetranti.
“E lo chiamavi nonno?” fa incredula Seras.
“Sì!” risponde la Rose “Io e suo nipote Sauron siamo stati molto vicini a suo tempo!” e nel ricordare quei giorni, si sente leggera come una piuma.
Sauron?” pensa Nefertari “Quel Sauron?” e riporta alla mente il volto del licantropo che poche settimane prima aveva << baciato >> la sua Master. 
“Tu sei quella bambina della foto!” fa Seras mentre un fugace ricordo le attraversa la mente.
 
FLASHBACK DI’ QUALCHE ANNO FA
“N-Non fermarti Sa… OH SI’!” gemette la vampira prima che l’amplesso la prendesse completamente.
“MHM! FANTASTICO!” gridò il moro licantropo che esplose dentro di lei per poi piegarsi appagato verso la Victoria baciandola appassionatamente.
“Sei il migliore!” gli sussurrò la bionda a un orecchio.
“Tu sei ancora meglio!” rispose lui poggiando la testa sulla spalla sinistra di lei respirando il profumo dei suoi capelli.
“Adulatore!” disse lei godendosi il tepore di quel corpo sopra il suo inclinando la testa verso destra e notando una foto “Eri davvero un bel bambino!” che ritraeva il Sandtimes da piccolo.
LA FOTO: riproduceva un piccolo Sauron di circa nove anni che sorrideva. Con lui c’era una bambina della stessa età con dei lunghi capelli rosa che faceva altrettanto mentre abbracciava il piccolo Sandtimes. Cosa curiosa della piccola erano delle strane corna che spuntavano dai lati della testa.
“Grazie!” sorrise lui osservando la foto “E’stata la mia prima visita allo zoo!” e non potrebbe mai dimenticarla.
“Davvero un bel ricordo!” commentò Seras “E quella piccolina chi è? La tua fidanzatina di allora?” per poi chiedere chi fosse la bimba che abbracciava il suo ragazzo.
“Lei è stata la mia luce per molto tempo!” rispose il moro con un dolce sorriso.
Quel sorriso!” e lei lo conosceva bene.
“Dai, ricominciamo?” capendo che non era il momento di ricordare il Sandtimes propose alla sua donna di ricominciare.
“Eccome! Vieni qui!” rispose lei con un sorriso “Pensa ancora a lei!” anche se quel pensiero non l’abbandonò per molto tempo.
FINE FLASHBACK!      
E dopo quel fugace ricordo la bionda guarda la rosa con una luce sinistra negli occhi.
Seras!” ma la voce del suo Maser risuona imperiosa nella mente della Victoria.
M-Mi scusi Master!” e basta a scuotere la ragazza “Scusatemi un momento!” che decide di alzarsi per calmare i nervi o rischia di fare una strage.
“Hai detto foto?” ma prima che vada Selen le chiede cosa volesse dire.
“Niente!” risponde lei cercando di usare il tono più calmo possibile ed esce.
La sua anima… è furente!” e questo viene subito notato dalla piccola Alma.
“Perché sembrava arrabbiata?” chiede il piccolo Leo.
“Non saprei!” Nefertari capisce solo in parte quello scatto improvviso.
“Tu hai conosciuto Sauron da piccolo?” mentre Shaoran fa questa domanda diretta alla Rose.
“Sì, è stato parte del mio mondo!” ammette lei.
“Oh cavolo!”
E queste parole fanno sgranare gli occhi di tutti.
“Ma voi lo conoscete?” chiede lei che non si aspettava una simile reazione.
“Altroché! È uno dei membri dell’organizzazione italiana ed è un nostro grande amico!” le risponde Shiro.
“D-Davvero!” e quelle parole fanno vibrare il cuore della ragazza “Sauron è in questo mondo e ha degli amici!” e questo per lei è la massima felicità.    
“Però… devi sapere che Sauron è diventanto…” Rin non sa da dove iniziare.
“Un licantropo? Lo sapevo già!” risponde lei spiazzando tutti “Me lo ha fatto sapere molto tempo fa!” rispondendo alla muta domanda di tutti.
 
“Ehi Brad, chi è questo Sauron?” lo sceicco non ha la ben che minima idea di chi sia.
“Il figlio della piccola Kaeleena!” gli risponde il vampiro.
“Che cosa? Kaeleena è diventata madre?” e la cosa stupisce Saladino non poco “Si vede che è passato molto tempo. Me la ricordo ancora come una vispa bimba che voleva essere presa in braccio e amava le storie dei popoli!” gli tornano in mente così tante immagini della moglie di Itachi quando era una semplice bambina^^.
“I piccoli crescono! Dovresti vedere com’è diventata: a tratti mi ricorda Sara, altre volte sua madre e suo padre insieme!” commenta il vampiro.
“Ha preso molto da tutti e tre!” commenta anche Yuko “E ha anche un bel marito. Uno degli uomini più belli e intelligenti che ci siano!” e considera la donna molto fortunata^^.
“Mi sorprendo che Yaphisan non abbia sollevato obiezioni per la sua unica figlia!” conoscendo il Sandtimes, Saladino è sicuro che non l’abbia presa bene.
“Per lui conta che la figlia sia felice e credimi il marito di Kaeleena le da sempre molto amore!” risponde Saber che quasi invidia la coppia.    
“Allora va bene così!” fa lo sceicco “Ma ditemi, dov’è quella vecchia canaglia di un Sandtimes?” per poi chiedere notizie di un vecchio amico.
“Devi sapere che…” e Yuko con sguardo cupo inizia a rispondere a questa domanda.
 
Nel frattempo in fondo alla tavola gli altri stanno facendo diverse domande alla Rose.
“Questo sì che è il colmo: Sauron da piccolo non riusciva a centrare un bersaglio!” Touya lo trova assurdo “E pensare che adesso ti becca a un miglio di distanza!” questa se la segna^^.
“Non riesco proprio a immaginarmelo impacciato!” mentre Shaoran ha saputo che l’amico da piccolo era un disastro con le ragazze^^.
“Incanto di Folgore deve avere esultato quando vi siete conosciuti!” fa Ilya riferendosi allo spirito custode del Sandtimes.
“In effetti, si è tolto un enorme peso!” ammette Selen nel ricordare lo spirito che aveva sempre protetto il ragazzo e poi lei.
“Wow, Incanto di Folgore Cavaliere della Luna ha trovato un protetto. Questa sì che è una notizia!” il piccolo Leo non si sarebbe mai aspettato una simile scoperta.
“Chi sarebbe questo Incanto di Folgore?” chiede curiosa Nefertari.
“E’ un potente spirito che rappresenta la luna che testa i cuori dei suoi protetti materializzando le paure sotto forma di lupi!” le risponde Tomoyo con un sorriso “E Sauron è stato l’unico a superare questa particolare prova!” facendole capire che il licantropo è un tipo in gamba.
“Di sicuro non grande come Master Seras o Alucard!” ma la Fuuma è scettica al riguardo.
“Su lord Alucard posso darti ragione ma con Seras è sempre pareggio!” la contraddice Archer.
“Insieme ai principali rappresentanti delle altre organizzazioni, io, Sakura e Shiro compresi, sono tra i più forti!” la avvisa Shaoran.
“Ora non esagerare!” gli dice l’Emya imbarazzato “Ne ho ancora di strada da fare!” dimostrandosi molto umile.
“E’ un dato di fatto amico!” gli risponde il castano.
“Oh cavolo!” esclama la Fuuma “Chissà chi sono gli altri membri più forti!” si chiede poi.
“Li conoscerai molto presto!” le risponde la Mato e sa già che la rossa sarà molto sorpresa^^.
“Tornando al discorso di prima…” Rin fa per riprendere il discorso iniziale ma non sa come potrebbe reagire Selen.
“Che cosa?” chiede la ragazza dai capelli rosa.
“Devi sapere che, anche se ora è tabù, Sauron e Seras stavano insieme!” e ci pensa Kurogane darle la notizia.
“Da - davvero!” e questo fa sgranare gli occhi della rosa.
“STUPIDO! RIN CHOP!” ma la Tosaka voleva essere più delicata possibile e…
BONK!
“AHIA!” assesta un potente pugno sulla testa bacata del moro.  
“Sei stato troppo rude Kuro-tan!” lo prende in giro Fay “Comunque sì, piccola Selen, la freccia di cupido ha colpito i loro cuori facendoli innamorare, tanto che Sauron…” sta per continuare il discorso ma preferisce interrompersi perché ha notato che la rosa sta tremando.
“Selen tutto bene!” chiede Touya che le mette una mano sulla fronte.
“S-Sto bene!” risponde la ragazza mentre cerca di calmare un improvviso impulso che non percepiva più da molto tempo.
Questa sensazione!” e Alma lo conosce bene e ha paura di quello che può succedere se la sua amica non si calma “Selen, respira!” e mette la piccola mano sulla spalla della sua protetta cercando di calmarla “Oh no! Anche lei!” per poi accorgersi che anche qualcun altro sta per esplodere.
“N-Non mi dite che i due si volevano sposare!” e questo qualcuno è Nefertari che si sente avvampare.     
“Ahi, mi fai male!” guaisce il piccolo Leo che sta venendo strizzato come un limone.
“Veramente la cosa è saltata da parecchio tempo!” risponde Berseker per calmare un po’ gli animi.
“Ah capisco!” la Fuuma tira un sospiro di sollievo e si calma “Ops, scusami Leo non volevo farti male!” per poi scusarsi con il cucciolo.
“Sono molto contenta per loro!” sorride invece Selen che sembra essersi calmata.
Come ha osato!”ma dentro di lei qualcosa si fa strada.
Cos’è?” Archer percepisce qualcosa di strano aleggiare nell’aria.
“Uh!” stessa cosa vale per Berseker.
“Hai sentito Saladino!” anche Saber dall’altra parte ha percepito un cambiamento.
“Sì! Cos’è stato?!” conferma lo sceicco che si guarda intorno.
“Finalmente un po’ di divertimento!” ghigna Alucard e già gli prudono le mani.
“Non agitatevi signori, è tutto a posto!” li tranquillizza Yuko mentre si rinfresca la gola con del buon sakè “Sta per iniziare lo show!” ma lei sa già che sta per succedere qualcosa ed è già pronta a intervenire. 
 
“N-No!” Alma è presa dai brividi.
“Tranquilla Mio, sto bene!” la tranquillizza la sua protetta con un sorriso “Scusatemi, ho bisogno di prendere un po’ d’aria!” e senza dire altro si alza ed esce dalla sala.
Sì, ci vuole un po’ d’aria ogni tanto!” ghigna il qualcosa che si sta arrampicando come una furia per riemergere.
“Chissà che le è preso!” si chiede Shiro “Aveva uno strano sguardo!” non aveva mai visto quell’espressione negli occhi della new entry.
“Più che naturale, non conosci il cuore di una ragazza innamorata!” gli risponde Rin che non si sorprende dell’ottusità degli uomini mentre “DANNATO IDIOTA! TU E LA TUA DELICATEZZA DA ELEFANTE!” per sfogarsi riempie di mazzate il povero Kurogane^^.
“Poverino!” la Kinomoto altro non riesce a dire.
“Sakura, devi aiutare Selen!” ma poi nota Alma molto avvicina al viso.
“Piccola Alma, che vuoi dire?” chiede lei confusa e nota che la Pixie è terrorizzata.
“Non c’è tempo da perdere! Se non agiamo in fretta LEI uscirà fuori!” e con queste strane parole tira la ragazza per le ciocche dei capelli.
“Lei?”
Ripetono tutti senza capire.
 
NEL CORRIDOIO DELLA VILLA
Selen sta camminando molto lentamente per il corridoio tappezzato di rosso e con pregiato mobilio ai lati, ma i suoi occhi sembrano spenti.
“Non ci credo!” continua a ripetere mentre respira affannosamente e crolla in ginocchio “Non può essere vero!” e le lacrime escono copiose dai suoi occhi.
Che ti prende Selen! Perché piangi?” fa poi una voce atona.   
“No!” la ragazza apre gli occhi e si ritrova in un mondo interamente nero. Davanti a lei c’è il nulla poi una figura le appare davanti.
“Perché no, piccola Selen!” fa di nuovo la voce mentre la misteriosa figura s’inginocchia davanti a lei.
LA MISTERIOSA FIGURA: è una ragazza alta quanto la Rose solo che è molto più sviluppata di lei, infatti, arriva a una sesta abbondante e nemmeno a resto è messa male. Appare completamente nuda salvo per la testa che è fasciata da delle bende che coprono anche il suo viso.
“Sei triste per aver scoperto la verità? Sei gelosa di quella Seras che ti ha rubato il ragazzo che non hai mai smesso di amare? Desideri avere Sauron tutto per te!” la riempie di domande “Lo sai che sei debole! I tuoi poteri non bastano a ottenere quello che vuoi. Ma sei fortunata: ci sono io a darti una mano!” e la tenta come un vero demone.
“Io non voglio il tuo aiuto. L’ultima volta ho rischiato di fare del male alle mie compagne!” ma la ragazza sa bene che quella << creatura >> è poco raccomandabile.
“Ma alla fine non è successo niente vero?” chiede la creatura prendendo Selen per le spalle “Lo sai che io voglio esattamente ciò che vuoi tu, fare ogni cosa, avere qualcuno che ti ama!” per poi bisbigliarle all’orecchio le sue << reali intenzioni >>.
“N-Non ti credo! Tu sei diversa da me, non sai cosa voglio davvero!” e la allontana via con una spinta.
“Uhuhuh! È qui che ti sbagli mia piccola Selen!” risponde lei mentre s’inginocchia nuovamente di fronte alla ragazza e le bende sul viso cominciano a sciogliersi “Io so tutto di te, perché SONO te!” e quando queste cadono del tutto, si vede un volto identico a quello della Rose solo che è attraversato da un sorriso ambiguo mentre gli occhi hanno una luce sinistra.
“Vattene via!” ma la ragazza cerca di scacciarla.
“E dove potrei andare, sciocchina!” risponde l’altra abbracciandola forte “Tu ed io siamo inseparabili. Io sono te e tu sei me: siamo e saremo una sola cosa per sempre!” mentre le sussurra queste parole, quasi fossero un incantesimo.
“I-Io sono te e tu sei me: siamo e saremo una sola cosa per sempre!” Selen ripete queste parole con voce meccanica mentre i suoi occhi diventano spenti.
“Brava piccolina!” sorride questa compiaciuta prendendola per il mento e poi baciarla con foga mentre il mondo nero sparisce.
“Che sensazione meravigliosa respirare di nuovo aria fresca!”nel mondo reale, Selen si alza ma “E ora divertiamoci un po’ con questa Seras Victoria!” quando apre gli occhi, questi risplendono cupi e ora il suo volto è attraversato da un sorriso folle.
 
SEMPRE PRIMO PIANO, BAGNO
Seras raccoglie dell’acqua nelle mani chiuse a coppa e si bagna nuovamente il viso.
“Anf!” per poi guardarsi allo specchio anche se questo non riflette la sua immagine.
“Quanto mi piacerebbe specchiarmi allo specchio!” commenta lei, anche se sa che le è impossibile “C’è un vantaggio però: almeno evito di vedere la mia faccia da disgraziata!” ridendo ironicamente.
Suvvia Seras, lo sai che non è vero!” gli dice una voce maschile dentro di lei “Sei una ragazza splendida che soffre per amore!” cercando di consolarla.
“Bernadotte!” sorride amaramente lei.
Dai, non fare quella faccia, altrimenti fai diventare triste anche me!” le dice questo mentre si accende una sigaretta.
PIP BERNADOTTE: si presenta come un castano dai lunghi capelli chiusi in una lunga treccia; l’occhio destro è verde mentre quello sinistro, perso molto tempo fa, è coperto da una benda nera. Indossa un giubbotto marrone chiaro, una vecchia uniforme militare di un paese sconosciuto, pantaloni grigi con stivali neri, guanti dello stesso colore e non manca un cappello da cow boy in testa. Quando era vivo, era un mercenario reclutato insieme al suo piccolo team dagli Hellsing. Strinse subito un forte legame con Seras che poi, poco prima della sua morte, sfociò in amore. Era morto per salvare la vita della Victoria ormai in fin di vita e ridotta in uno stato pietoso cedendole spontaneamente il suo sangue. La bionda vampira, colta dalla disperazione, esaudì il suo ultimo desiderio bevendo tutto il suo sangue e assimilando dentro di se l’anima del mercenario. Da allora Pip veglia sempre sulla Victoria, dandole sempre buoni consigli prendendo di buon grado la relazione tra lei e Sauron (immaginate la faccia che faceva nei momenti più intimi^^).     
“Scusami!” fa lei continuando a guardare lo specchio, anche se non vi è riflessa.
Ti chiedi come sei, Seras? Te lo dico io: sei una ragazza meravigliosa e anche molto fortunata!” fa Bernadotte apparendole davanti.
“Fortunata? In che senso?” ma lei non riesce a capire di cosa stia parlando il castano.
Vediamo!” lui fa finta di pensarci poi “Ah! Hai una bella casa,, tanti amici, tre ragazzi che ti considerano come una sorella maggiore, uno che sembra amarti quanto il sottoscritto e ora hai una piccola allieva da istruire. Non puoi di certo mostrarti così davanti a lei, sai che figura!” elencandole la sua fortuna e non è poca “E poi che ti frega se quella Selen ha passato la sua infanzia con quello spilungone di Sauron? L’amore in guerra è permesso: anzi renderà la vittoria ancora più dolce!” per poi stimolarla a mostrare i denti contro la sua potenziale rivale in amore.
“Le stesse identiche parole di Naruto e Patty!” commenta la bionda ricordando i volti dell’attuale sesto Hokage e della piccola alchimista.
Già! Che figura ci faresti?” la incalza il castano.
“Di sicuro, mi farebbero una ramanzina e poi non mi parlerebbero più!” risponde lei “Ed io cercherei di affondare nell’alcool tutte le mie disgrazie fino a lasciarmi cadere in un torrente fino ad affogare nei suoi flutti!” per poi tirare fuori delle fantasie esagerate e cade in depressione^^.
Ehi, ehi! Non volevo dire questo!” fa lui con la maxi gocciolona sulla nuca^^ “Ti direbbero di non arrenderti mai! Ricorda che la sorella maggiore deve sempre dare il buon esempio ai più piccoli!” facendole capire il suo pensiero.
“Hai ragione!” risponde lei pensandoci a mente lucida “Forse mi dovrei scusare con Selen. Non sono stata molto educata!” da buona inglese che è, deve affrontare una sfida con cuore sereno e col giusto contegno.
Brava ragazza, così si parla! Ora vai e rendimi fiero!” sorride compiaciuto il castano per poi tornare dentro il corpo della bionda.
“Solo un’ultima cosa: spegni quella sigaretta quando sei dentro di me!” per poi ricordare al suo ex di non usarla come posacenere^^.
Ahahah! Scusa!” risponde lui spegnendola per poi tacere.
 
“Ok, torniamo di sotto!” la bionda fa per avviarsi quando “Oh, volevo parlare proprio con te!” appena uscita dal bagno si trova davanti Selen.
“Davvero!” risponde la ragazza con una voce molto strana “Allora parliamo!” e spalanca gli occhi colmi di follia.
KAPOM! KAPOM! KAPOM!
“ARGH!” Seras si ritrova colpita da tre pugni “Ma cosa?” ma ciò che è davvero strano è che la rosa non ha mosso un dito.
“E continuiamo!” sul viso di Selen si forma un ghigno folle e…
KAPOM! CRASH!
Un altro pugno invisibile colpisce una confusa Victoria in pieno viso sfracellandola contro il muro dietro di lei.
“Dove vai? Non ho ancora finito di giocare!” ma la rosa non si ferma mentre….
GRAB!
Qualcosa mi ha afferrato la gamba!”Seras sente che qualcosa d’invisibile l’ha presa e “Ma che diavolo...” attraverso un riflesso della finestra, vede una mano d’aria e, seguendone la scia, vede che…
“Oh, l’hai vista!” parte dalla schiena di Selen che…
CRASH! CRASH!
La tira facendola schiantare contro il muro del bagno distruggendolo e poi contro quello del corridoio.
“Ti chiedi cosa sono?” fa Selen mentre un’altra mano d’aria appare dalla spalla sinistra e afferra Seras per il collo “Sono l’arma e il mezzo del contagio di noi Diclonius: i Vettori. Sono innumerevoli braccia psichiche che rispondono al pensiero, capaci di tagliare l’acciaio con la velocità del suono, figuriamoci un corpo umano!” dando una veloce spiegazione “E ora le userò per squartarti molto lentamente!” e già si lecca le labbra.
“N-Non farlo Selen questa non sei tu! ” ma Seras cerca di dissuaderla dal fare una cosa del genere.
“Selen?” ripete la rosa mentre il suo sorriso diabolico si allarga “Sbagliato carina, non sono la piccola Selen: il mio nome è Lucyferia!”rivelando la sua identità.
Lucyferia!” ripete Seras ormai cianotica in viso.
“Mi sono presentata mia cara. Ora puoi morire tra urla atroci!” con quelle parole un vettore afferra un braccio della Victoria e sta per strapparlo dal resto del corpo quando…
“Chi ti dice che ti lascerò fare i tuoi comodi!” ma la voce di Seras, anche se la gola è serrata, suona calma e gelida e…
BOOM!
“AAAAHHH!” una forza incredibile spinge via Lucyferia che perde la presa sula vampira “Piccola... Uh!” e mentre si rialza nota un cambiamento.
Dal corpo di Seras escono strane punte rosse con contorno nero che sembrano avere vita propria, inoltre gli occhi della bionda ora sono rossi come il sangue con iridi verticali: sembra davvero una belva feroce.
“Ti stai chiedendo cosa sono?” la Victoria ripete la stessa frase detta poco prima dall’avversaria“E’ il mio potere base Essenza: io manipolo la mia stessa essenza dandole forme di ogni tipo. E ora userò questo potere per prenderti a calci, misero demone interiore!” e dopo aver spiegato in cosa consiste il suo particolare potere, dichiara le sue intenzioni di pestare a sangue ciò che ha preso il controllo sul corpo di Selen.
“Demone interiore? Così mi offendi!” ghigna la rosa “Che cosa ti fa supporre che io sia un demone interiore!” e lo chiede molto curiosa.
“Abbiamo tutti un demone interiore che cerca di prendere il sopravvento: alcuni sono più forti di altri!” le risponde la bionda che si piega come un felino pronto a ghermire la preda “Nel nostro gruppo ce ne sono parecchi che devono essere messi in riga e tu ora imparerai a non giocare più con l’anima di una ragazza innocente!” e scatta in avanti.
“Ah sì?” si limita a dire Lucyferia “NON PRENDERMI IN GIRO!” e scatena tutti i suoi letali Vettori contro la vampira che li schiva con incredibile precisione e…
KAPOM!
Colpisce la rosa in pieno stomaco.
“Che cosa speri di fare!” ma il colpo è stato attutito da un Vettore.
“Merda!” fa Seras mentre si allontana velocemente dall’avversaria.
“E’ inutile che ti allontani. I miei Vettori possono attraversare tutta la villa senza problemi. CREPA!” e lancia di nuovo le sue letali braccia psichiche all’attacco ma…
CRASH! CRASH! CRASH!
Queste vengono tutte deviate da fruste nate dal potere base della bionda vampira.
“Prima mi hai sorpreso perché ero distratta, ma io li percepisco i tuoi Vettori!” risponde lei con un sorriso bastardo.
“Ma davvero!” ma l’altra non si stupisce minimamente “Se è una sfida di rapidità che vuoi, l’accetto molto volentieri!” e i vettori partono come schegge verso l’avversaria che risponde con altrettante fruste rosse e nere.
NEL FRATTEMPO!
“SVELTI CORRETE!” la piccola Alma incita gli altri ad accelerare il passo mentre in una mano tiene stretta una ciocca di capelli della cattura carte.
“Insomma piccola Alma, vuoi dirci che cosa ti preoccupa!” le chiede questa mentre segue forzatamente la Pixie.
“NON C’E’ TEMPO! LEI SI E’ RISVEGLIATA!” e nei suoi occhi si può vedere la paura.
“INSOMMA, CI’ VUOI SPIEGARE CHE COSA STA SUCCEDENDO!” ma Kero-chan ne ha abbastanza di starle dietro senza una valida spiegazione e assumendo le sue vere sembianze, sorpassa la Pixie bloccandole la strada. 
“Che cosa succede!” chiede Mokona bianco saltellando qua e là.
“Perché sei così preoccupata!” e non è da meno quello nero.
“E’ meglio che parli alla svelta Alma!” Saber che la conosce bene sa che la Pixie è molto preoccupata ma non ne capisce il motivo.
“Ecco….” La piccola castana non sa da dove iniziare.
“Sei preoccupata per Selen vero?” ad aiutarla interviene Yuko che la fa poggiare sulla sua mano destra “Hai paura che ciò che ha dentro si sia risvegliato!” e guarda intensamente la Pixie che...
“Tu come fai a saperlo?” non capisce come la mora ne sia a conoscenza.
“Non a caso sono la reggente di quest’organizzazione!” risponde lei sorridendo “Se non riesci a dirlo tu, ci penso io!” per poi offrirsi di spiegare la situazione.
“No, ci penso io!” ma la Pixie ritiene di doverlo fare lei e, fatto un respiro “Dovete sapere che Selen ha qualcosa dentro di sé: una sorta di suo io malvagio!” inizia la spiegazione.
“Ha un demone interiore?” chiede Touya serio.
“Sì, se così possiamo chiamarlo!” conferma la Pixie “Voi avete conosciuto Selen e sapete che è una ragazza dolce e gentile con gli altri, mentre quest’altra creatura è l’esatto opposto: è spietata, crudele, sadica e anche molto perversa; ciò che vuole è distruggere tutto quello che la circonda e cancellare ogni forma di vita!” e rivela gli obiettivi di questa creatura.
“Tipico dei demoni interiori: vogliono soppiantare i loro originali e distruggere tutto!” ma per Shaoran non c’è nulla di nuovo “Ne abbiamo conosciuti diversi: molti dei membri delle sette organizzazioni ne hanno uno. Più è forte l’originale, più il demone interiore è letale. Io e Sakura ne sappiamo qualcosa!” e accenna a un segreto suo e della Kinomoto.
“Dite sul serio!” la Pixie capisce al volo e non crede vero che una ragazza tanto dolce e pura come la Kinomoto e un abile mago come il Li abbiano una creatura simile a quella della sua protetta.
“E’ una lunga storia e ora non c’è tempo per raccontarla!” taglia corto Kurogane “Piuttosto dicci il nome del demone interiore, la razza e quante volte è comparso!” per poi chiedere delle cose  specifiche.
“Ecco… il suo nome è Lucyferia e finora è apparsa solo una volta ed è stata più che sufficiente!” risponde la piccola castana “L’istituto in cui viveva Selen era stato attaccato da dei mostri evocati da delle streghe; erano troppi e tutti stavamo per cedere. Ciò che ricordo è Selen circondata da una ventina di quelle orrende creature e poi ho sentito una vibrazione e Lucyferia apparve e fece una strage. Ringrazio l’intervento degli insegnanti che l’a fermarono in tempo o qualche studente avrebbe fatto la stessa fine dei mostri!” e racconta brevemente cosa successe quando il demone interiore fece la sua prima apparizione.
“Un demone interiore, eh? Allora bisogna ucciderlo!” per Saladino non c’è altra soluzione.
“Non dire cazzate!” ma Alucard non è d’accordo “Uccidere un demone interiore vuol dire privare una persona di una parte di se. Ciò che dobbiamo fare è semplicemente fermarlo e poi aiutare Selen a domarne i poteri!” rivelandogli una soluzione meno drastica.
“Da quando in qua preferisci salvare un demone piuttosto che ucciderlo!” ma per lo sceicco questa è una novità: il suo vecchio amico e rivale, un tempo non avrebbe esitato a uccidere un demone.
“Ho cambiato la mia opinione da tempo!” gli risponde il vampiro.
“E’ possibile domare il proprio demone interiore?” per Alma, che ha sentito tutto, questa è una novità.
“Certo che si può!” le risponde Rin “L’importante è capire a quale specie appartenga il demone interiore!” e le fa capire che il metodo varia a seconda del tipo di demone che nasce dentro.
“Ognuno prevede modalità diverse anche se c’è sempre il duello interiore!” conferma Fay con un sorriso “Allora piccola Alma: che tipo di demone è Lucyferia?” per poi fare la domanda più importante.
“Ah giusto!” la Pixie ha dimenticato di dire la razza “Lucyferia è…” ma proprio quando sta per rivelarlo…
CRASH! 
Il soffitto sopra le loro teste cede e Seras e Lucyferia cadono nella sala che il gruppo stava attraversando.
“Spero che tu non ti sia fatta male cadendo!” Seras atterra senza troppi problemi e lancia questa provocazione all’avversaria.
“Troppo gentile!” risponde sarcasticamente la rosa anche lei caduta in piedi “Ma guarda che sorpresa: abbiamo degli spettatori!” per poi notare la presenza degli altri.
“Tranquilla, non s’intrometteranno!” ma la bionda fa capire a tutti di non voler nessun aiuto e si lancia all’attacco.
 
“Meno male, non si è ancora trasformata!” nel vedere che il corpo della sua amica non è ancora << mutato >> la Pixie tira un mezzo sospiro “Dobbiamo aiutarla o...“ sta per incitare gli altri a intervenire ma si ritrova delicatamente presa da Sakura Mato.
“Stai tranquilla!” le dice semplicemente con un sorriso.
“Ma… Ma…” la piccola castana non sa che dire.
“Seras ha detto di non intromettersi e noi rispetteremo la sua volontà!” Berseker le fa capire che la bionda sa il fatto suo.
“Ne siete sicuri?” chiede Nefertari che fino a ora è rimasta zitta.
“Guarda e impara ragazzina!” ma Alucard si mette comodo ad assistere allo spettacolo.
“Master!” e questo la rossa non lo capisce.
“Non c’è nulla di cui preoccuparsi!” Saber le mette una mano sulla spalla “Seras non ha bisogno di aiuto per vincere: non per niente è una delle cinque donne più forti delle sette organizzazioni!” rivelando quest’incredibile notizia.
“C-Che cosa?” che lascia la giovane Draculina senza parole.
“L-Lei fa parte della top 5 femminile?” altra incredula è Alma.
“Già piccoline!” conferma Yuko “Una come Seras non perde tanto facilmente!” e si mette comoda su una poltrona fatta apparire sul momento “Sakura è meglio che tiri fuori la carta dello Scudo: la prudenza non è mai troppa!” per poi raccomandarsi con la Kinomoto di usare la sua migliore difesa.
“D’accordo!” che non si fa problemi “Vai Scudo!” e attiva la carta in questione senza nemmeno usare lo scettro e una barriera di luce avvolge i presenti proteggendoli dal duello.
“Grazie! E ora godiamoci lo spettacolo!” fa calma Yuko gustandosi una bottiglia di sakè.
 
DUELLO
“Una delle cinque donne più forti delle sette organizzazioni eh?” anche se lontana Lucyferia ha sentito il discorso che è stato fatto e torna a fissare l’avversaria “Sei una tipa forte allora!” e ghigna divertita.
“Non mi vanto di questo!” ma la Victoria è molto modesta “Piuttosto pensa a te! Se non ti muovi rischi di perdere!” per poi provocare l’avversaria.
“Tranquilla, ora ti faccio nera!” Lucyferia non se lo fa ripetere due volte mentre alza la mano destra “Sfera del fulmine!” da cui si forma una bolla elettrica che…
FRABBOM!
Viene lanciata contro la bionda.
“Bel colpo!” ma la Victoria lo schiva senza troppi problemi “Ma devi fare di meglio tesoro!” e la provoca ulteriormente.
“Mi sono solo riscaldata!” risponde la rosa con un ghigno “Sonic Boom!” per poi tendere l’altra mano e…
BOOM!
Generare un urlo sonico che sbalza via la bionda.
“Piaciuto!”Lucyferia la guarda dall’alto in basso mentre incrocia le braccia “Sonic Storm!” e con voce calma lancia un altro incantesimo consistente in un’onda sonora combinata con energia elettrica.     
“Non questa volta!” ma la bionda non si fa trovare impreparata e manipola la sua essenza dandole la forma di uno scudo che annulla l’attacco.
“Che potere interessante!” commenta divertita la rosa “Ma… tutto qui!” per poi provocare ulteriormente l’avversaria.
“Attenta ragazzina! Potresti farti molto male!” ma la bionda la guarda con occhi rossi e, con uno scatto, le arriva avanti e…
KAPOM!
“AGH!” la colpisce allo stomaco con un poderoso pugno “COLONNA FULMINANTE!” e questa reagisce con un attacco elettrico.
FRABOM!
“AAAARRGGGHH!” che investe in pieno la bionda vampira.
 
“Tutto qui biondina? Mi aspettavo di meglio!” ghigna Lucyferia verso la bionda che sta per cadere all’indietro.
“Questo lo dico io!” ma la Victoria recupera l’equilibrio e…
KAPOM!
Assesta un altro pugno in faccia alla rosa e, afferratala per il collo, la schiaccia sul pavimento.
“AGH! COME DIAVOLO HAI FATTO!” impossibilitata a muoversi e stranamente incapace di usare i Vettori, Lucyferia la guarda furente.
“L’ho semplicemente incassato, tutto qui!” risponde la bionda senza dare conto alle ferite che si stanno rimarginando rapidamente “Sai, mi aspettavo di meglio!” e provoca la rosa.
“Brutta stronza! QUESTA TE LA FACCIO PAGARE CARA!” Lucyferia la guarda furente mentre viene avvolta da un’aura nera e…
KAPOM! CRASH!
Colpisce Seras in viso schiantandola contro un muro.
 
“Oh no! Si sta per trasformare!” nel vedere quell’aura la piccola Pixie è presa dai brividi.
“Che cosa sta per diventare!” il viso della piccola Alma non piace per niente a Saber che si tiene pronta a intervenire.
“Lucyferia è una Succube!” ma a rispondere ci pensa Yuko.
“Una Succube!”
E tutti si voltano verso di lei increduli.
“E tu come fai a saperlo!” chiede Alma incredula.
“Te l’ho detto: non per niente sono la reggente dell’organizzazione!” risponde la mora che, come sempre, dimostra di saperne una più del diavolo^^.
“Una Succube eh?” sul volto di Alucard si disegna un ghigno diabolico “Ci sarà da divertirsi allora!” già sa che ci saranno scintille.
“Una Succube e una vampira, quale tra le due creature delle tenebre vincerà!” anche Saladino sembra molto curioso.
“Selen ha una Succube come demone interiore! Sarà davvero uno scontro epico!” commenta anche Archer.
“Ma che state dicendo?” Alma non riesce a spiegarsi la calma di tutti i presenti.
“Perché dite questo?” anche Nefertari non capisce la loro calma.
“Osserva e capirai!” le risponde calma Yuko “E’ il caso di alzare una barriera magica per evitare danni!” e schiocca le dita facendo apparire una barriera che ricopre tutta la villa “Con questa non ci saranno danni e nessuno si accorgerà di quello che succederà!” e spiega subito che cosa ha appena fatto.
“Il duello ha inizio!” commenta Kurogane che sorride compiaciuto.
 
“Ahia!” in quel momento Seras si rimette in piedi massaggiandosi la testa dolorante “Non male ragazzina!” per poi fissare l’avversaria senza nessuna paura.
“Ti farò rimpiangere di essere nata, morta e risorta! Liberazione” le risponde la rosa che mostra un nuovo aspetto.
LA SUCCUBE LUCYFERIA COL SUO VERO ASPETTO: Ora la ragazza si è alzata fino a diventare una stangona di quasi un metro e 80 dal fisico snello e ben piazzato e dal seno che supera la sesta. Indossa un aderente corpetto rosso sangue che parte dalle sinuose gambe fino ad arrivare a metà petto, riparando in minima parte il seno. Sui lunghi capelli rosa, al posto delle corna sono comparse delle ali di pipistrello, mentre dietro le spalle, ha un paio di grandi ali nere e non manca una lunga coda che si muove per fatti suoi. Un leggero rossetto le attraversa le carnose e letali labbra che tentano i deboli uomini. 
“Che cambiamento! Vuoi batterti o conquistare i maschietti?” commenta la Victoria mentre schiocca pericolosamente le nocche.
“Entrambe le cose!” risponde Lucyferia apparendogli davanti “E tu sei in cima alla lista delle cose da fare!” e…
KAPOM!
Le assesta un altro pugno in faccia schiantandola contro il muro.
“Impegnati di più sorella!” ma la bionda si rimette subito in piedi e parte all’attacco con una serie di mosse di karate che vengono agilmente schivate dall’avversaria “Te la cavi!” e la cosa la fa divertire.
“Non hai ancora visto niente!” le risponde l’altra mentre le ali si allungano trasformandosi in otto dardi neri che partono verso la bionda che risponde bloccandoli col suo potere base.
“Devi impegnarti di più!” la provoca ulteriormente la bionda vampira.  
“Sei ripetitiva!” la sfotte la rosa che si sdoppia “Arrivo!” e parte all’attacco con la sua copia.
“Due contro uno! Il giusto vantaggio che ti serve!” sorride la biondina mentre risponde all’attacco schivando e parando gli attacchi delle due Lucyferia.
“Lampo!” le due si allontanano e...
ZOOT! ZOOT!
Lanciano insieme un raggio elettrico verso la bionda che si protegge usando la sua essenza trasformata in scudo.
“Riprovaci, sarai più fortunata!” la provoca Seras.
“Eccoti servita!” risponde una delle due succubi che lancia una serie di raggi contro la difesa della bionda.
Vuole tenermi bloccata!” la bionda capisce le intenzioni dell’avversaria prevedendo la mossa successiva “Ma non funzionerà!” e crea un altro scudo dietro di lei, sicura di ricevere un attacco da quella direzione.
“Sbagliato!” mal’altra Lucyferia non si è minimamente mossa da dove si trovava: ha approfittato del momento per preparare un nuovo attacco “Assaggia questo! SANDA BURU!” e cala la mano destra come fosse una spada verso l’avversaria.
“CHE COSA!” che sembra conoscere bene l’attacco, infatti…
FLASH!
Una luce blu la investe distruggendo il suo scudo e spazzandola contro il muro.
“Piaciuta questa mossa?” ride la Succube mentre la sua copia sparisce.
CRASH!
“Non male!” risponde la Victoria uscendo dalle macerie con diverse ferite e lanciandosi in avanti creando sul momento una sfera vorticante nella mano destra “RASENGAN!” e colpisce la rosa con l'attacco di un certi biondino di nostra conoscenza (non per niente è la sorellona^^) che, per difendersi, usa le ali.
FRABOM!
Attutendo l’impatto.
“Bella mossa, l’ho sentita di poco!” ghigna divertita la succube “Sarebbe questa la forza di una delle cinque donne più forti delle sette organizzazioni? Patetica!” per poi provocare l’avversaria.
“Guarda che mi sto ancora trattenendo carina!” che la fissa con sguardo superiore “Ora tocca a me usare quella mossa!” mentre dal suo corpo esce una sciabola da scherma e la lama s’illumina di una luce blu “SANDA BURU!” e lanciare lo stesso attacco usato in precedenza dalla rosa.
“CHE COSA!” e questa è senza parole mentre…
FLASH!
La stessa luce blu la investe schiantandola contro il muro che ha dietro.
“T-Tu… come fai a conoscere questa mossa!” una volta rimessasi in piedi, Lucyferia fa subito questa domanda alla bionda.
“Sono stata con Sauron: è stato lui a insegnarmi le basi!” che risponde senza troppi problemi “Sandāburū: meglio nota come Folgore Blu. Nel luogo da cui venite voi due è considerato un attacco leggendario perché era il cosiddetto biglietto da visita del vostro più grande eroe vero? Sauron mi ha sempre parlato del vostro grande eroe che distrusse un demone terribile proprio con questa mossa!” accennando alla storia dietro quest’attacco.
“Tsk! Sei ben informata sull’argomento, complimenti!” e la cosa sembra piacere alla Succube “Immagino che Sauron ti abbia anche detto quali sono le sue grandi aspirazioni e i suoi sogni!” ed è certa che il Sandtimes abbia detto molte altre cose alla bionda.
“Certo e li ammiro!” si limita a rispondere Seras “Pur di realizzare il suo sogno, ha provato a riprodurre questa tecnica anche se ce né di strada da fare per avvicinarsi all’originale.  E, parlando di strada da fare, ti dico che la tua è ancora rudimentale!” per poi criticare la mossa della rosa “Non è possibile lanciare la Sandāburū senza un catalizzatore come una spada: è indispensabile per concentrare l’energia e rendere il colpo più efficace; usare un braccio causa la dispersione dell’attacco rendendolo meno efficace!” e anche darle un consiglio.
“Grazie per la dritta maestra, la terrò a mente!” fa Lucyferia quasi annoiata “Poco me ne frega chi ha usato questa mossa o cosa essa voglia significare: se è utile per distruggere il mio avversario, allora non ho bisogno di altro!” ed espresso il suo pensiero, concentra nuovamente energia nel braccio destro.
“Non illuderti, ora non mi colpirai più!” ma Seras non è da meno mentre ha già preparato la mossa.
“Prendi questo! SANDA BURU!”
FLASH! FLASH!
Le due avversarie lanciano insieme lo stesso attacco generando due fasci di luce blu che si scontrano tra di loro.
“Ora!” ma Lucyferia approfitta del momento per creare una copia che trasforma le sue ali in punte acuminate che partono verso Seras e…
ZOCK! ZOCL! ZOCK! ZOCK!
“AAARRGGH!” la colpiscono in pieno petto facendole perdere la concentrazione e venendo investita dall’attacco.
“Eheheheh! Ti sei distratta, bella mia!” la Succube non chiede di meglio e alza le braccia incrociandole “Ora muori per mano del mio vero attacco! SOUL FIST!” creando una sfera di fiamme verdi che lancia contro la bionda investendola.
WAMP! CRASH!
E schiantandola contro il muro.
“Uhuhuh! Hai perso!” ghigna Lucyferia compiaciuta.
 
“MASTER SERAS!” Nefertari fa per correre in aiuto della bionda ma viene presa per un braccio da Alucard.
“Ti ho detto di restare qui a guardare ragazzina!” e lo sguardo del potente vampiro non ammette repliche.
“Ma… Ma…” la ragazza cerca di dire qualcosa ma un dito le viene messo sulle labbra.
“Tranquilla, non è ancora finita, anzi sta per iniziare!” fa Fay convinto mentre abbassa la mano.
“Quella Succube è forte ma con Seras ci vuole di più!” ghigna divertito Kurogane mentre tiene Alma in una mano.
“Ne siete sicuri?” ma la piccola Pixie non riesce a comprendere tanta tranquillità.
“Ora è il turno della sorellona Seras di fare sul serio: vedrai che salverà Selen in pochi minuti!” le risponde Ilya che sa di cosa è capace la bionda vampira.
Seras, Selen!” la Fuuma non può fare altro che credere nelle parole dei suoi compagni.
E’ quasi giunto il momento!” mentre Yuko si alza dalla sua poltrona e si rivolge ai compagni “Ascoltatemi tutti!” e con queste parole inizia a spiegare il suo piano.
 
“Che diavolo stanno confabulando quelli là!” si chiede la rosa che ha osservato i vari comportamenti degli spettatori “Dicono che non è ancora finita eh! Vorrà dire che te ne lancerò un altro per sicurezza, così sarò sicura di averti distrutto per sempre! La Sandāburū mi rompe troppo!” e prepara nuovamente il suo attacco di fiamme verdi.
“<< Ascendi nella residenza divina TEN NO HINOTSUBASA! >> (Alla lettera << Ali di fuoco celeste >>).” ma Seras l’anticipa pronunciando questa strana formula e…
WAMP!
Le macerie che la ricoprono vengono bruciate da fiamme blu e la bionda vampira si rialza mentre il corpo viene rigenerato da queste.
“Da dove escono quelle strane fiamme blu!” nel vedere quel fenomeno, Lucyferia è stupita.
“Fiamme della fenice blu: è questo il potere di Ten no Hinotsubasa, la mia Zampakutò!” risponde Seras mentre la sciabola avvolta dalle fiamme entra nel suo corpo “Posso manipolare queste fiamme a mio piacimento fino a ricoprirmi completamente con esse e diventare quella creatura! E questo è solo lo Shikai tesoro!” mentre le fiamme prendono forma di ali e di coda.
“Fiamme di fenice eh!” e l’espressione di sorpresa sul viso di Lucyferia viene sostituita da un sorriso compiaciuto “Dai, fammi vedere di che cosa sei capace!” e si lancia all’attacco.
“Ti faccio vedere io demone dei miei stivali!” e Seras fa altrettanto iniziando un  rapido scambio di attacchi.
CRASH! CRASH!
Poi le due sfondano una finestra e lo scontro si sposta in cielo.
 
“Avete capito tutti” intanto l’Ichihara ha terminato di spiegare il suo piano.
“Certamente!” annuisce Saber pronta ad agire.
“Sono pronta ad attivare la carta del Martello con quella del volo. Dimmi quando e lo farò!” e anche Sakura Kinomoto è pronta a intervenire con due delle sue Sakura Card.
“A che serve attivare quella del Volo se ci sono io!” ma Kero-chan fa notare che lui può trasportare Saber senza problemi.
“Non è un granché ma meglio di niente!” commenta Archer pronto a fare la sua parte.
“Dobbiamo agire in perfetta sincronia, quindi teniamoci pronti!” seguito da Shiro.
“Aspettate, vorrei aiutarvi anch’io!” Nefertari si fa avanti e chiede di essere inserita nel piano.
“Non offenderti, ma il tuo aiuto non è necessario!” con tutta la sua gentilezza Tomoyo cerca di farle capire che il suo aiuto al momento non serve.
“Inoltre sei un vampiro da poco e non sai ancora usare bene i tuoi poteri!” le ricorda Sakura Mato.
“E invece posso fare molto di più!” ma la rossa non vuole cedere “Leo, devo chiederti di scambiarti con Lexus!” per poi rivolgersi al piccolo lupo dal pelo blu.
“Certo sorellina. Buona fortuna!” risponde il cucciolo che poi sparisce nel nulla.
“Ehi, dove è andato?” chiede stupita Alma.
“E’ tornato nel mondo degli Eoni, direi!” le risponde Alucard ghignate “Che cosa sa fare di preciso questo Eone che vorresti chiamare!” per poi chiedere alla rossa quali siano le abilità dell’Eone.
“A dire la verità, non conosco ancora i sui poteri” risponde la ragazza “ma so di potermi completamente affidare a lui! LEXUS!” tuttavia, anche se non ne conosce i poteri, crede nel grande leone alato dalle nove code e lo chiama giungendo le mani e...
FLASH!
Da una colonna di luce, fa la sua comparsa il grande Eone rosso.
“Mi hai chiamato? Eccomi qui!” risponde Lexus alla ragazza.
“Che forza!”
Commenta la maggior parte dei presenti.
“Interessante!” si complimenta Alucard nell’osservare il nuovo arrivato.
“Un potere davvero interessante!” commenta anche Saladino.
“EHI! NON RUBAATEMI LA SCENA IN QUESTO MODO! HO DETTO CHE PORTERO’ IO SABER!” ma Kero-chan non apprezza l’arrivo del nuovo arrivato.
“Portare? Che cosa sta succedendo Nefertari!” chiede Lexus che vuole almeno sapere che cosa deve fare.
“Te lo spiego io!” e a voler spiegare tutto si offre la Zampakutò della Fuuma che si materializza.
“Hilda! Che ci fai qui?” fa Nefertari incredula.
“Posso materializzarmi tutte le volte che voglio, quindi non sorprenderti!” le risponde la nuova biondina per poi rivolgersi nuovamente all’Eone e colpendolo con un raggio giallo.
“Ehi, chi è questa tipa!” chiede Ilya alzando la mano come se fosse in classe.
“Ecco, è la mia Zampakutò: si chiama Hilda e ha come abilità << Le nove vie dell’unione! >> e ora ha usato quella della mente per comunicare a Lexus che cosa sta succedendo!” spiega subito la rossa.
“Che potere interessante!” e questo fa emozionare la piccola Eizemberg.
“Mokona può farlo!” saltellando la palla di pelo bianca afferma di poterlo fare pure lei.
“Anche Mokona può farlo!” seguito a ruota da quella nera.
“Sì ma ora non rompete le scatole che abbiamo da lavorare!” le riprende Kurogane.
“Tu non devi fare proprio niente Kuro-rin!” lo prende in giro Fay con uno dei suoi soliti sorrisi.
“Kuro-rin ora dormirà!” e la Mokona bianca ne approfitta per prenderlo un po’ in giro^^.
“E poi Kuro-rin si sveglierà e si riaddormenterà!” e anche quello nero lo fa^^.
“ORA VI’ AMMAZZO DANNATE PALLE DI’ PELO!” e questa è la goccia che fa traboccare il vaso per il ninja ma…
BONK! BONK! BONK! BONK! BONK!
Riceve qualche sonoro pugno in testa dai suoi compagni che non ce la fanno più a sopportalo^^.
“E’ sempre il solito!” sospira sconsolato Yué.
“Lasciamo perdere che è meglio!” l’Ichihara preferisce riprendere il discorso “Forse possiamo inserirti nel piano Nefertari ma ricorda di attenerti a quanto ho appena detto!” per poi accettare l’aiuto della Fuuma.
“Va bene!” annuisce la ragazza.
“Ora mi è tutto chiaro! Non è un gran compito, ma è meglio di niente!” anche Lexus è pronto.
“Nefertari serviti della via del Corpo seguita da quella dello Spirito: così non verrai coinvolta!” mentre Hilda suggerisce alla sua padroncina cosa usare e torna nella spada.
“Ricevuto!” e la ragazza lo accetta.
“Che altro stiamo aspettando, che si faccia notte? Iniziamo!” e Yuko stimola i compagni a darsi una mossa.
“Certo, aiutiamo Selen!”
Rispondono tutti, Alucard e Saladino esclusi.
“Tutto questo per aiutare una sola persona. Mi ricorda qualcosa sai?” commenta lo sceicco che è preso da un dejavù.
“Ecco uno dei motivi per cui mi piace la loro compagnia!” gli risponde il potente vampiro.
 
“Iniziamo!” Saber, come da copione, è la prima a partire e viene avvolta da un turbino e indossa degli abiti diversi.
SABER/ARTHURIA IL RE DEI CAVALIERI: la biondina ora indossa una lunga cotta di maglia interamente blu a un unico pezzo che arriva fino ai piedi. Sopra di essa è comparsa una scintillante armatura color argento composta di gambali, busto che arriva fino ai fianchi, guanti a tre dita (cioè lasciano liberi solo il pollice e l’indice mentre le altre dita sono protette da un unico pezzo), sul petto è disegnato il simbolo dell’ormai scomparsa Cameloth.
“Tocca a me. Carta del Martello!” poi è il turno di Sakura che attiva questa particolare Sakura Card e viene subito impugnata da Saber.
“Salta su!” e poi monta sulla groppa di Kero-chan che spicca il volo.
“Andiamo Lexus!” seguita a ruota da Nefertari già sopra l’Eone alato.
“Si parte!” che spicca il volo seguendo il guardiano delle Sakura Card.
“Mettiamoci in posizione!” mentre Archer si dirige verso l’ingresso della villa seguito da Shiro.
“Tsk! Odio essere messa da parte!” mentre Rin fa il broncio.
“Tranquilla, avrai la tua occasione!” la consola Tomoyo pronta a riprendere l’azione “Oh no! Aspettate!” ma poi si blocca di colpo e si ricorda di una cosa importante “Non vi ho dato dei costumi da usare!” che sarebbero i costumi che cuce con le sue mani^^.
“Scusa ma ora non c’è tempo!”
Le rispondono gli altri col maxi gocciolone^^.
“Costumi!” mentre Saladino non ha parole “Ma in che gabbia di matti sono finito!” e non gli si può dare torto^^.
“Benvenuto in famiglia amico!” lo prende in giro Alucard.
 
Sopra la villa nel frattempo continua il duello tra Seras e Lucyferia senza esclusione di colpi.
“Sonic Soul Fist!” in quel momento la Succube lancia contro l’avversaria un attacco in cui suono e fiamme verdi si combinano tra di loro.
“Non ci contare! Coda di fiamme blu!” ma Seras ricambia l’attacco usando le code dietro la schiena per contrattaccare e annullare l’attacco avversario.
“Dannata stronza!” e la cosa non piace per niente alla Succube “Da quando ha attivato quella Zampaqualcosa, i suoi attacchi sono diventati molto più potenti: faccio fatica a contrastarli dannazione! Non per niente, è considerata una delle cinque donne più forti delle sette organizzazioni!” che comprende il motivo per cui l’avversaria è considerata una delle più forti.
“Qualcosa non va? Mi sembri distratta!” Seras le appare davanti e le sferra un pugno che viene prontamente parato.
“Stavo solo pensando a cosa fare del tuo corpo una volta che ti avrò ammazzato!” le risponde la rosa con un ghigno bastardo.
“Sempre se prima non ti avrò rispedito a calci nel sedere da dove sei venuta e riportato indietro Selen!” le risponde la bionda sicura di quello che dice.
“Riportare indietro Selen? E CHE TE NE FREGA!” e queste parole fanno infuriare come non mai Lucyferia che parte alla carica con pugni e calci rivestiti di scariche elettriche.
“Più di quanto non importi a te!” le risponde la Victoria mentre schiva “Anche se sono gelosa del suo passato con Sauron, è pur sempre un membro della famiglia che deve essere aiutato!” e dice il suo pensiero sulla Rose al momento prigioniera delle tenebre del suo cuore.
“Famiglia! NON PRENDERMI PER IL CULO!” ma quella parola è incomprensibile per la Succube che trasforma nuovamente le ali in dardi neri e usa anche i suoi letali vettori “SONO SOLO CAZZATE!” in cui è riversata tutta la sua rabbia.
“Sei così cieca da non capirlo? Le sette organizzazioni sono prima di tutto una grande famiglia, il posto in cui vogliamo tutti tornare! Quando entri in questa famiglia, poco importa cosa hai dentro di te: siamo tutti disposti ad aiutarti. QUESTO E’ IL NOSTRO CREDO!” risponde Seras facendo esplodere la sua voce mentre la sua essenza e le fiamme blu bloccano l’attacco.
“MALEDETTA!” ruggisce Lucyferia lanciandosi in picchiata sulla Victoria.
“Selen! Se riesci a sentirmi, sappi che non ce l’ho con te, ma se vorrai batterti con me, fallo con la tua forza senza cedere alle tenebre che hai dentro!” mentre questa si rivolge alla fata con sincerità “STO VENENDO A PRENDERTI!” e si lancia all’attacco.
“Ben detto Master Seras!” fa la voce di Nefertari che si frappone alle due.
Cosa! Da dove esce quella creatura!
Pensano insieme le due nel vedere la Fuuma che cavalca Lexus.
“Unisci le vie HILDA!” la rossa attiva la sua Zampakutò che diventa un fioretto per metà avvolto da corde colorate “Unione del Corpo!” e al comando, una di queste s’illumina di una luce marrone…
SWISH! SWISH!
E due fruste partono verso le due incredule avversarie afferrandole e tirandole verso la rossa.
“E ora Unione dello Spirito!” ma prima che le due le vengano addosso, Nefertari attiva la terza corda che s’illumina di un candido bianco avvolgendo lei e l’Eone.
“Via” che sparisce un istante prima dell’impatto tra le due che…
KAPOM!
“AHIA!” si menano a vicenda con una potente testata senza volerlo.
“BRUTTA STRONZETTA! COME HAI OSATO!” e Lucyferia è furente per com’è stata trattata.
“Pensa a te!” dimenticandosi di Seras che è pronta a colpirla in viso ma…
“VAI SABER!” Kero-chan è più veloce e da l’ok al suo cavaliere.
“ARRIVO!” che si lancia in picchiata sulle due mentre la carta del Martello diventa enorme “AAAAAHHAH!” e la cala.
“NO! NON RIESCO A MUOVERMI!”
Mentre Seras e Lucyferia sono praticamente incollate e non riescono a muoversi e…
KAPOM!
Vengono colpite in pieno dalla potente martellata e spedite verso il tetto della villa.
 
“VAI CARTA DELLA SPARIZOONE!” e per evitare che le due sfondino il tetto, Sakura attiva un’altra potente carta magica che fa immediatamente sparire parte della villa...
CRASH! CRASH!
E le due avversarie si sfracellano proprio nel salone d’ingresso della villa.
“Tocca a noi! Trace On!”
E poi tocca a Shiro e Archer che attivano insieme i loro poteri.
ZOCK! ZOCK! ZOCK! ZOCK! ZOCK! ZOCK! ZOCK! ZOCK!
Una serie di spade si conficca ai lati delle due immobilizzandole.
CRASH!
Mentre Berseker piomba sopra Lucyferia bloccandola a terra con una mano, Ilya sale sulla schiena di Seras.
“Ottimo lavoro!” si complimenta l’Ichihara che si avvicina alla Succube ormai immobilizzata e tornata al suo aspetto umano.
“D-Dannati stronzi!” che non può fare altro che inveire su di loro.
“Non ti muovere!” le ordina Berseker che preme sulla schiena della rosa facendole male.
“Ehi, perché avete bloccato anche me!” protesta invece Seras.
“Per semplice precauzione!” le risponde la piccola maga dai capelli bianchi mentre le massaggia le spalle.
“No, così non vale!” protesta di nuovo la biondina che non ha il coraggio di fare del male alla piccola mentre quelle gentili attenzioni la fanno rilassare troppo^^.
“Dannato gigante senza cervello! Non lo sai che una donna non si tocca nemmeno con un dito!” lo insulta Lucyferia che non può fare altro.
“Lo sta facendo solo per evitare che tu attivi i tuoi Vettori!” le spiega Yuko a due centimetri da lei “Il dolore fisico impedisce alle Diclonius di concentrarsi per usare le loro armi!” rivelando il punto debole della rosa e facendo capire a noi perché quando veniva colpita non li usava.
“Che cosa pensi di fare, uccidermi? Se lo fai, ucciderai anche Selen!” ma questa sfida l’Ichihara con lo sguardo.
“Ho in mente una strada diversa!” le risponde tranquillamente la mora tirando fuori dalla tasca un rosario argentato a forma di croce romana con al centro una piccola sfera rossa.
“Questo è un mio gentile regalo!” mentre Sakura Mato mette al collo della rosa una catenella di oro bianco.
“Non so che farmene dei tuoi regali di merda!” le ringhia contro Lucyferia che si dimena come una bestia.
“Questo è pensato col cuore proprio per te!” le risponde Yuko che s’inginocchia e appende il rosario a un anello della catena “E’ un incantesimo per sigillarti!” rivelando la sua funzione.
FLASH!
Una volta agganciato, questo s’illumina e Lucyferia si dimena come un’ossessa.
“AAAAAHHH! DANNATA STREGA CHE COSA MI’ HAI FATTO!” ulula la Succube mentre si sente risucchiata dentro il gioiello.
“Come ho detto, quel rosario è un sigillo pensato per confinare al suo interno le creature come te!” le spiega Yuko con molta calma “Solo un umano potrà toglierlo e liberare il tuo potere. Tuttavia sarà sempre possibile riagganciartelo e sigillarti nuovamente!” specificando un dettaglio importante sul funzionamento del gioiello “Se ti stai chiedendo il perché, è per aiutare un membro della famiglia!” e anche il motivo di quel gesto.
“CHE VOI SIATE MALEDETTI! SPERATE CHE QUESTA FOTTUTA COLLANA NON VENGA MAI TOLTA DAL MIO COLLO O ALTRIMENTI VI’ UCCIDERO’!” ormai sconfitta, la Succube promette vendetta e poi il rosario compie il suo lavoro sigillandola.
“Ecco fatto!” capendo che non è più necessario tenerla ferma, Berseker molla la presa e si sposta mentre le spade che bloccano la rosa spariscono insieme con quelle di Seras e anche Ilya fa altrettanto alzandosi.
“Che bel massaggio!” che si rialza stiracchiandosi a dovere “E’ fatta?” per poi chiedere all’Ichihara se è davvero finita. 
“Sì, non temere. Ora Lucyferia è sistemata!” le risponde la mora mentre…
“Ooh!” Selen riapre gli occhi e si guarda intorno.
“Bentornata tra di noi, giovane fata!” la saluta l’Ichihara con un sorriso.
“Signorina Yuko…. Io!” e nel vederla, la ragazza sta per dire qualcosa ma…
“SELEN!” la sua Pixie le salta addosso stringendola forte con le sue manine “GRAZIE AL CIELO SEI TORNATA!” ed è felice come non mai di rivederla.
“Mio!” la ragazza ripete meccanicamente il nome della sua piccola amica.
“Ci hai fatto preoccupare, lo sai?” Sakura Kinomoto le si avvicina e con un sorriso le tende una mano.
“Non farlo più!” la ammonisce Kero-chan seduto sulla testa della castana.
“Sakura, Kero-chan! Ma non avete paura di me!” la ragazza è sorpresa di vedere tutti quanti che si avvicinano a lei come prima senza aver paura di lei.
“E perché dovremo? I demoni interiori non sono una novità per noi!” le risponde Shaoran “Ci conviviamo e li affrontiamo in ogni momento della giornata!” e le dice il suo pensiero.
“Se ti allontanassimo per così poco, non saremmo una famiglia!” l’Emya le fa capire che in questa casa sono tutti membri di una famiglia.
“Come stava dicendo Seras a quella tipa che hai dentro, non siamo i tipi che abbandonano gli amici!” mentre Rin rimarca il credo delle sette organizzazioni.
“Se hai un problema, ti aiuteremo a risolverlo!” la biondina di casa le fa capire che nessuno le negherà il proprio aiuto.
“E se si tratta di zittire un demone interiore, non ci facciamo troppi complimenti a intervenire!” per tipi come Archer e compagni, cose come affrontare i demoni interiori sono all’ordine del giorno.
“Quindi evita di dire << Scusatemi, non allontanatemi >> o roba del genere!” per Berseker quelle parole sono segnate come tabù.
“Figurati se ti allontaniamo per così poco!” alla fine nessuno si è fatto male e Ilya non può che esserne contenta.
“Tsk! Vedi di non fare il musetto e alzati da terra!” mentre Kurogane a modo suo le dice di non preoccuparsi^^.
“Dai, non fare quella faccia incredula, qui siamo tutti amici!” mentre Fay le sorride amabilmente e l’aiuta ad alzarsi.
“Mokona ti considera un’amica!” mentre la piccola creatura bianca le salta intorno festosa.
“Anche Mokona ti considera un’amica!” stessa cosa fa quella nera.
“Gli amici servono ad aiutarti no?” le sorride Tomoyo.
“E a correggerti!” stessa cosa fa Sakura Mato.
“E anche a supportarti!” termina calmo Yué.
“E ora smettila di fare quella faccia incredula e sorridi: sei molto più carina!” le dice Touya appoggiandosi al muro.
Davvero un posto interessante questo nuovo mondo!” pensa Saladino mentre annuisce serio alla ragazza.    
“E non ne hai idea!” sorride calmo Alucard che ha intuito i pensieri dell’amico.
“Ragazzi!” la Rose non si aspettava tanta comprensione: temeva che, dopo le avventure passate con le sue amiche a Magix, sarebbe rimasta sola, ma si sbagliava di grosso.
“Sai, il tuo demone interiore è forte, di conseguenza lo sei anche tu!” le dice Seras che le si avvicina “La prossima volta voglio combattere contro di te. Sono sicura che mi divertirò molto!” e le sorride “E’ vero che entrambe amiamo Sauron: possiamo anche contendercelo ma per il resto, possiamo essere amiche!” per poi proporle di diventare sua amica.
“Amiche!” quella parola suona così bene nelle orecchie della Rose che sorride debolmente.
“E anch’io vorrei diventare tua amica!” mentre Nefertari la prende per le spalle sorridendole “Voglio cambiare molte cose nella mia vita e sarebbe bello se lo facessi insieme a te!” non ha mai avuto degli amici e ora ne desidera tanti.
“Io… Io…” Selen non sa che dire, talmente è l’emozione.
“Rispondi semplicemente di sì e basta!” l’aiuta Alma che la spinge tra le braccia della rossa.
“Diventiamo amiche?” le sussurra la Fuuma abbracciandola teneramente.
“Io… Io…” mentre la ragazza ripete quella parola come un disco rotto mentre le lacrime cominciano a scendere dai suoi occhi.
“Avanti, di qualcosa!” la incita Seras che sventola una bandierina d’incitamento^^.
“Dai!”
Mentre gli altri incrociano le dita.
“Io non so come ringraziarvi amici!” e alla fine Selen dice la parola magica che tutti volevano sentirle e ricambia l’abbraccio della sua nuova amica vampira.
“Dobbiamo festeggiare!”
Sorridono tutti e, com’è tipico di casa, si fa festa^^.
“Alla fine Nefertari ha fatto un altro passo avanti!” commenta Lexus rimasto in disparte.
“Non solo lei, anche quella ragazzina c’è riuscita!” gli risponde Hilda vicino a lui.
“Immagino che la cosa ti faccia piacere no?” il grande leone alato con nove code è sicuro di questo.
“In parte!” gli confessa la biondina “Non mi sentirò soddisfatta fino a quando continuerà a esserci quella Dobe bionda che le farebbe da Master!” infatti, sembra non sopportare molto Seras.
“C-Come?” ma la diretta interessata ci sente benissimo e si volta meccanicamente verso Hilda “Scusa, come mi avresti chiamato?” e fa qualche minaccioso passo in avanti.
“Oh! Oh!”
E quelli che la conoscono, sanno benissimo che quella parola è tabù per lei^^.
“Oh, non mi hai sentito!” la provoca l’altra guardandola dall’alto in basso “Ho detto D-O-B-E: Dobe!” e fa lo spelling della parola ripetendola nuovamente.
Per un attimo c’è un silenzio irreale poi….
“MA IO TI AMMAZZO!”
L’urlo della Victoria è così forte mezza Australia lo sente benissimo^^ e fa per saltare addosso alla scortese Zampakutò ma gli altri la bloccano cercando di farla ragionare.
“LASCIATEMI! LA VOGLIO FARE A PEZZI!” sbraita Seras che si dimena come una pazza per liberarsi da tutti quanti.
“Calmati Seras! Ti ricordo che è la Zampakutò di Nefertari, non puoi farle questo senza danneggiare anche lei!” le ricorda Shaoran che la tiene per un braccio.
“Ignorala!” le consiglia Tomoyo che la tiene per l’altro braccio^^.
“Non assecondarla!” le dice invece Saber che la blocca al busto “E tu, scusati immediatamente con lei, non sei stata molto gentile!” per poi rivolgersi a Hilda con un tono molto severo.      
“Oh, non sono cortese? Non con le stupide biondine Dobe che mi ronzano intorno come mosche. Le schiaccio anche se sono dei Re perché sempre Dobe!” ma questa offende spudoratamente anche la Servant che..
“COME OSI FELLONA!” esplode anche lei facendo fare agli altri doppia fatica^^.
“MENIAMOLA INSIEME SORELLONA SABER!” con un’alleata come il re dei cavalieri, Seras è ancora più motivata a farla pagare a Hilda^^.
“NEFERTARI FA QUALCOSA!”
Gridano tutti alla rossa che è rimasta bloccata insieme alla Rose.
“Cavolo, che caratterino!” commenta Selen molto colpita.
“Non mi dire che anche tu sei così!” chiede Alma alla rossa.
“Forse una volta ma ora non più!” le risponde la Fuuma che non sa cosa fare^^.
“La parola Dobe è tabù qui, tutte le sorelline di Naruto non la sopportano!” le avvisa Yuko che non è la tipa da cercare di bloccare una rissa^^.
“Ci manca solo che dica << Tebayo >> come lui e siamo a posto!” per Nefertari ci manca solo che la sua Master dica quella parola ed è identica a Naruto^^.
“Solo quando è molto tesa o arrabbiata!” le risponde l’Ichihara divertita, facendole capire che Seras è quasi una versione al femminile dell’Uzumaki^^.
“Ecco, ci mancava solo questo!” sospira la rossa piegando il capo^^.
“Già, questa organizzazione è davvero bellissima!” mentre Selen sorride solare e ora lo apprezza ancora di più questo posto^^.
Già, così bella che a momenti prendo sonno!” commenta una voce proveniente dal rosario. 
“Eh! Lucyferia!”
Fanno le tre osservando il gioiello.
“Oh, quasi dimenticavo: quel rosario permette anche al demone interiore di prendere parte attiva ai discorsi in modo da renderlo più malleabile!” le avvisa Yuko che si da un buffetto per aver dimenticato di informarle di questo dettaglio.
BRUTTA STRONZA! SPERA CHE NON MI’ LIBERI MAI O TI FARO’ A PEZZI!” le urla furente la Succube sigillata dentro il rosario.
“L’avrò sentita chissà quante volte! Credo che andrò a farmi un goccio che mi sono pienamente meritata. A dopo!” ma la mora non da retta alle minacce di Lucyferia e si avvia verso la cucina.
TORNA QUI DANNATA STREGA DELLA MALORA!” le sbraita dietro la succube “TORNA QUI E… AAAAAHHHHHH! CHE DIAVOLO FAIIIII!” ma le sue grida vengono interrotte da Alma che fa girare il crocifisso avanti e indietro.
“Ecco, così se ne sta un po’ zitta!” fa la piccola Pixie mentre continua a far girare il rosario come una trottola.
“Uff, un problema è risolto, ora pensiamo a loro!” notando che le tre biondine continuano a litigare tra di loro, Selen ha trovato una soluzione per placare gli animi.
“Come pensi di fare?” Nefertari è curiosa di scoprirlo.
“Userò i miei Vettori!” le risponde semplicemente la Rose mentre attiva tre delle sue braccia psichiche dirigendole verso Seras, Saber e Hilda“Eccovi servite: Selen CHOP!” e…
BONK! BONK! BONK!
“AHIA!”
Le tre biondine ricevono un pugno a martello in testa e crollano a terra con un bernoccolo fumante^^.
“Sai, credo che non se lo dimenticheranno facilmente!” la rosa fa l’occhiolino alla rossa.
“Se la sono cercata, direi!” risponde Nefertari e insieme alla sua nuova amica inizia a ridere allegramente^^.
“E’ davvero bello avere degli amici!” Alma ne è certa ed è contenta per la sua amica fata.
“Sono sicuro che faranno molte cose insieme!” annuisce Lexus che si è avvicinato a loro.
Un punto in più per te, piccola Selen!” mentre Lucyferia rivaluta la fata per il colpo di genio.
 
UN GIORNO DOPO!
Dopo aver riposato e festeggiato insieme ai membri dell’Ordine di Merlino, i tre vampiri dell’organizzazione inglese fanno ritorno in Inghilterra promettendo che si sarebbero presto rincontrati con gli amici che vivono in Australia.
“Ah, finalmente sto comoda!” sorride felice Nefertari seduta su un comodo sedile dell’aereo privato in viaggio per la cara vecchia Inghilterra.
NEFERTARI PER IL VIAGGIO: indossa un’elegante camicia bianca piena di pizzi e sbottonata fino a metà petto in modo da evidenziare la scollatura. Per le gambe indossa shorts neri che le arrivano fino alle ginocchia e stivaletti dello stesso colore le proteggono i piedi. Al dito indossa un anello dorato su cui spicca una pietra verde.
“Ringrazia Rin che ti ha regalato una rara gemma di Amarra capace di renderci immuni dai raggi del sole!” sospira Seras tornando a immergersi nella lettura. I suoi abiti sono gli stessi del giorno prima: sono stati sistemati con la magia.
“Uhuhuh! Ti sei svegliata con il piede sbagliato Seras?” commenta divertito Alucard mentre si fa versare un bicchiere di vino da Hilda. Nemmeno lui ha cambiato abiti (uno come lui non sfigura con nessun abito^^).
“Forse la Dobe si rode nella sua inutilità!” commenta la Zampakutò che fissa la rivale dall’alto in basso. Neanche lei ha cambiato i suoi abiti.
“Tu e Lucyferia siete ufficialmente al secondo posto della mia lista nera!” le ringhia contro la Victoria che prima o poi gliele darà di santa ragione insieme alla Succube che ha continuato a insultarla per tutto il tempo.
“Oh, tu invece sei l’ultimo dei miei pensieri Dobe!” mentre Hilda non la pensa di striscio^^.
“Zitta Baka!” le risponde la Victoria guardandola in cagnesco e partono le scintille fra le due^^.
“Suvvia, calmatevi un po’!” Nefertari cerca di mettere pace tra le due ma non sa che cosa fare.
“Lasciale in pace, vedrai che alla fine troveranno un punto in comune!”Alucard le consiglia di lasciarle fare e di pensare ai fatti suoi.
Peccato che sia io l’oggetto della disputa!” pensa sconsolata la povera Fuuma mentre mette mano a un album fotografico che le hanno regalato gli amici in Australia e comincia a sfogliarlo per passare il tempo “Finalmente ho qualcuno da ricordare felicemente!” e sorride nel vedere tutte le foto che ha fatto in compagnia dei membri dell’Ordine di Merlino e con Selen con cui si è scambiata il numero di telefono e la mail.
“E’ dura avere degli amici per mostri come noi ancora di più una famiglia da cui tornare ma le eccezioni ci sono sempre!” commenta Alucard che le legge nel pensiero.
“E credo che dovrò ampliarla! Ci sono molte altre persone che devo incontrare e non vedo l’ora!” risponde la rossa sicura di quello che dice “E poi devo concedere un ballo ad Aidoh!” e non ha dimenticato la promessa fatta all’Hanabusa.
“Come scusa?” ma questa parte Seras la sente per la prima volta^^.
“Ah, è vero: lui e Zero sono apparsi nel suo viaggio onirico e le hanno fatto compagnia!” risponde Hilda che rammenta dei due ragazzi “Il primo l’ha invitata a ballare, mentre il secondo ha ricevuto una dichiarazione dalla mia padroncina. Ottimo lavoro!” e concorda pienamente con l'operato della Fuuma.
“C-CHE COSA!” mentre Seras avvampa prendendo letteralmente fuoco^^ “Giuro che quando torniamo a casa, a quei due li castro!” e usa un tono calmo che fa accapponare la pelle^^.
“N-No! Per favore Master Seras non fate così!” cerca di dissuaderla Nefertari.
“Ti auguro di vivere zitella per tutta la tua eterna vita, Dobe!” mentre Hilda continua a offenderla.
“MA PRIMA AMMAZZO TE BAKA-TEBAYO!” e quell’ennesima provocazione fa esplodere Seras che si fa sfuggire la mitica parola di Naruto^^ e inizia a scassarsi di mazzate con la Zampakutò (per fortuna che è un aereo privato^^).
“NO, L’HA DETTA!” Nefertari se lo ricorderà per sempre^^.
“Non ci si annoia mai con voi donne!” se la ride Alucard e il viaggio di ritorno continua^^.
 
PERIFERIA DI’ TOKYO! TRAMONTO
Ci troviamo nella periferia della capitale giapponese. A quest’ora le strade sono deserte e non si sa mai che incontri si possono fare se si va in giro da soli.
“Devo sbrigarmi! Devo sbrigarmi!” questo è il pensiero di un ragazzo a bordo di una Mountain Bike che sta correndo come un pazzo per portare in tempo l’ordinazione ricevuta.
IL FATTORINO: E’ un ragazzo di circa vent’anni dal fisico ben proporzionato. Al momento indossa l’uniforme del ristorante in cui lavora consistente in giubbotto nero chiuso su cui è recata la scritta << King Restorant >>, jeans e scarpe da tennis bianche. Il volto ambrato è coperto dal casco rosso da cui spunta un ciuffo nero mentre un paio di occhiali lo protegge dal vento.
Cavolo! Se fallisco anche questa volta, il capo mi licenzia e allora addio università!” come molti ragazzi della sua età, sta cercando di pagarsi da solo l’università senza dover chiedere aiuto ai genitori “Mamma papà quanto vorrei che foste ancora vivi!” rivolgendo un pensiero ai suoi cari defunti (Ops! Errore).
WWWRRRROOOMMM!
Ma in quel momento una moto azzurra gli attraversa la strada facendolo sudare freddo.
“Merda!”
Pensano sia il fattorino sia il proprietario della moto e...
CRASH!
La bicicletta si scontra con la moto ed entrambi i conducenti vengono sbalzati finendo uno contro l’altro mentre il pacchetto che il fattorino doveva consegnare finisce dentro un secchio del’immondizia .
“NOOOOO!” si dispera il poverino nel vedere il suo lavoro affondare più velocemente del Titanic^^.
“Scusa, ti potresti alzare per favore?”il conducente della moto si fa sentire da sotto di lui.
IL MOTOCICLISTA: anche è un ragazzo di circa vent’anni. Indossa una giacca azzurra che copre una maglietta rossa, pantaloni blu e scarpe da tennis bianche. Il volto è interamente coperto dal casco rosso.
“DANNATO! PER COLPA TUA HO PERSO IL LAVORO! ACCIDENTI!” ma l’altro nemmeno lo sente e lo prende per le spalle.
“Ecco… Mi dispiace!” e questo non sa che altro dire.
“TI’ DISPIACE? TI’ DISPIACE! SAI DOVE TE LE METTO QUELLE TUE SCUSE DELLA MISERIA!” gli ruggisce contro il fattorino con i cinque minuti abbondanti e non ha tutti i torti^^.
“Ho capito!” sospira sconsolato il motociclista che dovrà fare qualcosa che non gli piace e…
KAPOM!
Assesta un potente pugno in faccia al fattorino togliendoselo di dosso.
“Cosa speri di avere fatto!” ma il fattorino non si è fatto niente anzi sorride quasi diabolicamente “Una scazzottata con uno sconosciuto è proprio quello che cu vuole! Scusa ma ti userò per sfogarmi!” e si toglie il casco e gli occhiali mostrando dei corti capelli neri e occhi nocciola e anche il giubbotto rivelando di avere una semplice canottiera sotto.
“A quanto vedo, sei un duro!” commenta il motociclista togliendosi il casco mostrando corti e indomabili capelli neri e anche lui occhi nocciola “Mi spiace per il tuo lavoro ma non resterò fermo a lasciarti fare. E per la cronaca ho un nome: mi chiamo Ryo Utsugi, molto piacere!” e infischiandosene del rischio che corre, si presenta al fattorino.
“Hai del fegato a dirmi come ti chiami quando sai che potrei venirti a cercare!” commenta questo con una smorfia “Ti avviso che, per motivi miei, il tuo nome mi da i nervi quindi te le suonerò ancora più forte. Comunque io sono Akira Fudo e ti massacrerò a dovere!” e dopo aver fatto altrettanto, si mette in posizione di combattimento.
“Oh! Due nullità stanno per fare a botte nel mio territorio e sperano che non venga a riscuotere il pizzo per questa scortesia!” fa divertito qualcuno e poco dopo si avvicina un tipo poco raccomandabile vestito con scarpe, pantaloni e felpa bianchi con tanto di cappuccio che gli copre il volto.
“Che c’è? Le vuoi prendere anche tu?” ma il Fudo non si spaventa e fissa storto il nuovo arrivato.
“Spiacente ma non ho proprio nulla da darti!” stessa cosa fa l’Utsugi.
“Davvero? Io e i miei amici la pensiamo diversamente!” ma il figuro incappucciato non la pensa allo stesso modo e, fatto un fischio, altri tipi come lui accerchiano i due ragazzi.
“Una banda!” Akira non si scompone minimamente, anzi sorride ancora più diabolicamente.
“E io che speravo di fare il mio lavoro e stare tranquillo per un po’!” sospira sconsolato Ryo ma nemmeno lui si scompone “Vi avviso ragazzi, se farete un altro passo, non garantirò della vostra incolumità!” e si rivolge direttamente alla banda.
Che caratterino!” pensa Akira che rivaluta il ragazzo con cui si stava per menare.
“Non garantisci della nostra incolumità, dici!” e questa minaccia fa ridere di gusto il capo della banda “Noi invece ti garantiamo che vi divoreremo senza lasciare nulla di voi!” e dopo queste agghiaccianti parole…
STRAP! SCRATCH!
I vestiti si strappano e il corpo si lacera rivelando un aspetto mostruoso.
Lo sapevo! È un demone!
Pensano insieme i due ragazzi.
IL DEMONE: E’una creatura con l’aspetto di un grande leone umanoide. Il corpo massiccio è verde scuro, mentre la folta criniera è bianca, da essa fanno capolino le orecchie a punta e un paio di corna acuminate; gli occhi gialli sono privi di pupilla. Ha due bocche: una dove c’è la mascella, mentre l’altra l’ha sul petto e sono piene di zanne aguzze. Non mancano artigli affilati e una lunga coda leonina.
STRAP! SCRATH!
La stessa cosa succede a tutti gli altri della banda che hanno lo stesso aspetto.
“Groahahahah! Siete pronti a diventare il nostro aperitivo!” ghigna maleficamente il capo del branco “Amici, buon appetito!” e fa per saltare addosso ai due malcapitati.
“Avevo giusto bisogno di sgranchirmi un po’!” ma una delle sue prede, cioè Akira, lo fissa con occhi da invasato e…
ZACK!
Con una semplice mano lo taglia in due mentre…
ZACK!
Ryo fa lo stesso con un altro dei demoni che stava peri divorarlo.
“Voi non siete come i miei perduti fratelli, perciò non avrò pietà di voi!” che fissa i vari demoni con occhi da predatore mentre in lui s’innesca un processo di trasformazione “Tremate di fronte alla potenza di Dante il campione dei demoni!” e in un istante diventa qualcos’altro.
RYO UTSUGI/DANTE: Il corpo del ragazzo ora si è ingrossato fino a evidenziare per bene i muscoli. Le cosce e il linguine sono interamente ricoperte da una folta peluria blu mentre i piedi nudi sono artigliati. Ai fianchi del nudo corpo sono comparsi dei graffi rossi, simili a decorazioni tribali; dietro la schiena vi sono grandi ali da pipistrello blu elettrico; sugli avambracci la peluria sembra essere simile a bracciali naturali. Per completare la trasformazione, non mancano corna rosse da diavolo, occhi dall’iride verticale con tanto di segni tribali simili a lacrime e una luna coda pelosa che si muove per fatti propri.   
“Tu guarda, tu ed io abbiamo qualcosa in comune!” e nel vedere questo nuovo aspetto Akira è ancora più soddisfatto mentre anche in lui s’innesca una trasformazione “Io sono Devilman!” e anche lui diventa un autentico demone.
FUDO AKIRA/DEVILMAN: L'aspetto snello e magro del giovane moro si trasfigura in un corpo forte e possente, alto più di due metri, il petto muscoloso nudo e glabro è attraversato da due profonde cicatrici che partono dalle clavicole fino ai pettorali, le cosce tornite e l'inguine sono ricoperti da una folta peluria ispida e nera, facendole assomigliare alle zampe di una bestia infernale, i capelli neri si allungano fino a formare due ali nere da pipistrello ai lati della testa, gli occhi neri come la pece ardono come braci infernali, artigli e zanne lo fanno assomigliare a una bestia feroce pronta a mordere e lacerare la carne dei suoi nemici, per completare il suo aspetto sinistro e feroce una coda nera da diavolo si muove ipnotica mentre al suo comando due paia di enormi ali nere da diavolo spuntano alle sue spalle.
 
“Ti sbagli, noi due non abbiamo nulla in comune a parte questo gruppo da fare a pezzi!” ma Dante vede come unico punto comune il branco di demoni che sta per essere massacrato dai due.
“Su questo ti do ragione!” gli risponde Devilman lanciandosi insieme all’altro sugli avversari con sguardo feroce.
 
POCHI MINUTI DOPO!
La battaglia, o meglio il massacro dei demoni simili a leoni è appena finita: i due ragazzi, alias Devilman e Dante hanno dimostrato una forza distruttiva unica uscendone illesi.
I due poi si fissano dritti negli occhi e…
KAPOM! KAPOM!
Si colpiscono in faccia nel medesimo istante.
“Come ho detto prima noi due non abbiamo niente in comune. Ora sistemerò anche te!” Dante è intenzionato a uccidere anche Devilman.
“Accetto l’invito!” che dal canto suo non potrebbe chiedere di meglio ma…
“Ok bei ragazzi! Direi che è abbastanza!” una voce femminile attira l’attenzione dei due.
“Chi va là!” Dante si guarda intorno acuendo al massimo i suoi sensi.
“Mostrati immediatamente!” mentre Devilman impartisce un ordine diretto.
“Tranquillo carino, arrivo subito!” risponde questa e in mezzo ai due appare un’affascinante ragazza dai lunghi capelli rossi “Mi presento, sono Gatta Sparvierosso, Regina del Sud e ho un’interessante proposta da farvi!” e si presenta senza nessun problema.
GATTA SPARVIEROROSSO, LA REGINA DEL SUD: E un’affascinante ragazza dai lunghi capelli rossi, occhi verdi che possono variare sulle tonalità dell’arancio e pelle ambrata. Sfoggia un corpetto di seta rossa, con maniche corte a sbuffo che viene indossato sotto un bustino di pelle nera molto aderente tenuto su da lacci di seta rossa che incrociano dietro la schiena. Si nota una corta gonna di seta rossa a campana, che assomiglia a un paio di ali di pipistrello (In pratica l'orlo invece di essere regolare ha le mezze lunette, proprio come l'ala del pipistrello), calze autoreggenti di rete nera e stivali di pelle rossa, chiusi con lacci di cuoio nero, sono alti fino al ginocchio e con vertiginoso tacco a spillo. Sulle spalle nude indossa un lungo mantello rosso piumato tenuto fermo da un elegante quanto curioso nodo. A completare il tutto indossa un ciondolo a forma di sole rosso.
“E così sei tu il capo di quella feccia!” Devilman la punta pronto ad ucciderla.
“Ti sbagli! Io non sono un demone!” ma la rossa lo smentisce “Tipi così mi disgustano non poco!” e calcia via la testa di uno dei tanti corpi sparsi a terra.
“E allora chi e cosa sei e che cosa vuoi da noi!” chiede Dante senza abbassare la guardia.
“Prima di rispondere, è meglio fare un po’ di pulizia!” Gatta però da la priorità a far sparire quei corpi e, con uno schiocco di dita…
WAMP!
Da fuoco a tutti quei corpi che vengono rapidamente consumati fino a non lasciarne alcuna traccia.
“E ora passiamo a noi!” risolto il problema dei corpi si rivolge sorridente ai due demoni che non abbassano la guardia “Su CHI sono ho già risposto e non aggiungo altro; su COSA sono al momento non vi deve importare, mentre su che cosa voglio da voi, semplicemente farvi un’offerta!” e risponde con molta calma alla domanda del campione dei demoni.    
“Che genere di offerta, Gatta… ehm, com’è che ti chiami?” Devilman vuole saperne di più ma non riesce a ricordare il nome completo della rossa.
“Chiamatemi semplicemente Gatta!” che non ci fa troppo caso “Vi propongo di unirvi al nuovo gruppo che io e altri tre amici stiamo fondando: una nuova organizzazione indipendente rispetto alle famose sette che agisce nell’ombra contro Chaos. Abbiamo deciso di chiamarla Shadow!” per poi cominciare a spiegare cosa vuole offrire loro.
“Una nuova organizzazione? Intendi invitarci in un dei tanti gruppi nati dopo quel dannato evento? A che scopo?” e capendo a cosa si riferisce, Dante si calma ma resta sempre guardingo.
“Ve l’ho detto, per distruggere i membri di Chaos!” risponde loro Gatta “Immagino sappiate che molti di noi sono finiti in questo mondo a causa di questa guerra e sono rimasti confinati qui! Molti si sono radunati nelle sette organizzazioni o agli affiliati ma altri hanno rifiutato e sono tutt’ora sparsi in giro per questo mondo che hanno imparato a conoscere ma che non sarà mai come quello da cui vengono. Come primo obiettivo, noi di Shadow abbiamo deciso di radunare i rimanenti nel nostro gruppo e poi, una volta fatto questo, trovare e distruggere i membri di Chaos e, se possibile, invertire il processo che ci ha richiamato qui e tornare a casa nostra. Qualche altra domanda?” e dopo aver spiegato a cosa mira il nuovo gruppo, vuole sapere se i due hanno qualche altro dubbio.
Sconfiggere quei bastardi e, se possibile, tornare a casa?” ripete Devilman dentro di se ripensando a cosa ha lasciato indietro “Miki!” e nella sua mente appare il volto della ragazza che ha sempre amato.
Tornare indietro!” anche Dante ripensa al suo mondo “Saori, sorellina. Medusa!” e sono due i volti che riaffiorano nella sua mente.  
“Vorrei dirvi che è possibile tornare indietro ma non posso garantirvelo!” sapendo che stanno ricordando delle persone care, Gatta fa capire loro di non illudersi troppo.
“Ormai sono diversi anni che vivo qui e ho cercato di andare avanti!” inizia Dante che torna ad essere Ryo “E’ vero, questo mondo non è quello a cui appartengo, però è meglio di quello da cui vengo io. Tuttavia ci sono delle persone da cui voglio tornare e non avrò pace finché non ci riuscirò!” e rivela le sue intenzioni di voler tornare nel suo mondo.
“Anch’io ho lasciato delle persone importanti che voglio rivedere!” e anche Devilman è della stessa opinione mentre torna Akira solo che è completamente nudo e….
SPRUZZ!
Quella visione provoca un’emorragia nasale a Gatta che si gira dall’altra parte per tamponarsi il naso^^.
“Ehi, non guardare!” e capendo di aver causato il danno, il Fudo si copre subito le nudità con le mani^^ (la trasformazione in Devilman causa sempre la rottura dei vestiti^^) “E tu come fai ad avere ancora gli abiti!” per poi notare che invece l’Utsugi ha sempre gli stessi abiti addosso.
“A me non succede!” gli risponde semplicemente il ragazzo che non ha questi problemi^^.
“C-Comunque…” Gatta si volta verso di loro con dei tamponi al naso “Che cosa decidete? Volete provare oppure no? Se accettate, guadagnerete molto: vitto e alloggio gratuiti, studi privati, uno stipendio fisso, un buon lavoro, degli utili potenziamenti e la possibilità di conoscere tipi con cui avete qualcosa in comune!” ed espone gli altri vantaggi dell’unirsi al gruppo “E, inoltre, potreste anche incontrare qualcuno che credevate di aver perso!” e accenna a incontri inaspettati per i due.
“Che cosa?” nel sentire queste parole, Akira la guarda incredulo.
“Che cosa vuoi dire?” e Ryo non è da meno.
“Diciamo che ho incontrato Medusa e anche Saori e le ho indirizzate verso delle determinate attività!” la rossa inizia a spiegare qualcosa rimanendo sul vago “E so che anche Miki è qui e cerca di tirare avanti!” ma queste parole.
“Tu le conosci?” bastano per far battere a mille il cuore dell’Utsugi.
“Sai dove sono?” e anche il Fudo è fremente.
“Certo! Sono venuta qua perché sono state loro a chiedermelo!” rivela loro Gatta con un sorriso birichino “Con la scusa che dovevo fare una visita medica, ho chiesto che Ryo venisse qui e con quella di assaggiare degli ottimi ravioli al vapore ripieni di ogni sorta di condimento ho fatto venire qui Akira!” e fa capire che è lei il motivo dell’incontro dei due “A proposito, che fine ha fatto la mia ordinazione?” per poi chiedere al Fudo che fine ha fatto la sua cena.
“Eh?” nello scoprire che era lei la cliente, Akira non sa che dire.
“Insomma…” mentre Ryo si rende conto di essere nei casini^^.
“Che avete?” nel vedere le loro facce, la rossa non capisce quale sia il problema.
“Ecco… mentre stavo venendo qui, mi sono scontrato contro di lui!” inizia a dire titubante il Fudo.
“E nello scontro, ecco, il pacchetto è finito dentro una pattumiera!” mentre Ryo termina la spiegazione.
“C-Che cosa!” nel sentire quelle parole, la rossa guarda i due col tic all’occhio destro.
“E’ stato un incidente e poi ci si sono messi quei demoni e non si è capito più niente!” Akira cerca di spiegare che poi ci sono state altre distrazioni che gli hanno fatto perdere di vista il suo lavoro.
“Riconosco di avere una parte di colpa ma non è una cosa così grave no?” e Ryo cerca di buttarla sul ridere.
“Il mio spuntino!” ma a Gatta non importa niente delle scuse dei due “QUESTA NON VE LA PERDONO!” e viene avvolta da un’aura infuocata che….
FRABOM!
“WWWWWAAAHHHH!”
Travolge i due ragazzi che, dopo un piccolo volo, finiscono faccia a terra perdendo i sensi.
“Anf!” mentre la Sparviero Rosso si da una leggera calmata “Ecco, mi sono incazzata per una scemenza!” e si rende conto di essersi lasciata andare un po’ troppo^^ “O beh, rimedierò più tardi alla cena. Nel frattempo, miei cari ragazzi, vi do il benvenuto in Shadow!” e lasciando perdere, prende i due ragazzi svenuti per una gamba e, aperto un portale celeste, li porta via ufficializzando il loro ingresso nella nuova organizzazione^^.     
 
NEL PROSSIMO CAPITOLO
 
Vedremo dove lavora Renji e faremo anche la conoscenza del suo capo e dei suoi teneri assistenti e anche Ichigo e compagni daranno una mano al loro amico^^.
Anche per i membri della Soul Society è tempo di accogliere una new entry molto particolare che farà girare la testa a più di qualcuno a suon di cssettate in testa^^. 
Un altro membro fondatore di Shadow dal pozzo senza fondo arruolerà un giovane castano dagli incredibili poteri.
 
Questo e altro nel prossimo capitolo.     
Un ringraziamento ad Alextintura per la supervisione di alcune scene.
Un ringraziamento a Ninja 767 per il personaggio di Gatta Sparvierorosso. 
http://lh4.ggpht.com/-ePohsncIasQ/UJ2RQokA0UI/AAAAAAAAMVY/7-CNefVKjVA/134439-27464.jpeg
LUCYFERIA E’ UNA MIA CREAZIONE PERSONALE.

 http://fc03.deviantart.net/fs23/f/2008/001/3/1/Elfen_Lied___Face_of_Insanity_by_ssjskipp.png

Questo è il suo aspetto da Succube.

http://images2.alphacoders.com/104/104230.jpg

 
PIP BERNADOTTE E’ UN PERSONAGGIO DEL MANGA/ANIME DI’ HELLSING

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110906011057/hellsing/images/d/d0/Pip_Bernadotte_v2.jpg

QUESTO E’ L’ASPETTO DI’ TEN NO HINOTSUBASA

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20111115211548/onepiece/it/images/5/5a/Marco_trasformato.jpg

 
IL ROSARIO USATO DA YUKO E’ ISPIRATO AL MANGA/ANIME DI’ ROSARIO+VAMPIRE

 http://www.myimportstore.com/store/images/Anime/Rosario_VampireCrossNecklace.jpg

 
FUDO AKIRA E’ IL PROTAGONISTA DEL MANGA DI’ DEVILMAN.

  http://www.wallsoc.com/images/1801x1256/2012/08/07/-devilman-by-thedemon8719-bump-17171.jpg

http://akirafudo85.altervista.org/Devilman%20Painting.jpg
 
RYO UTSUGI E’ IL PROTAGONISTA DEL MANGA/ANIME MAO DANTE

http://moe.animecharactersdatabase.com/uploads/chars/9180-737137788.jpg

http://moe.animecharactersdatabase.com/uploads/chars/9180-1691151507.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio