Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Black Crystal    17/06/2013    4 recensioni
Questa è una grande avventura, piena di.. amore
Tratto dal primo capitolo:
- Anubis... Death Anubis- sussurro e lei smette di sorridere.
- Era meglio se Poseidone ti uccideva - e sparisce.
Diventa un'inquietante nebbiolina dalle sfumature nere e viola e mi abbandona qui... Solo.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Masamune Kadoya, Nile, Nuovo personaggio, Tsubasa Otori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1°: Naufragio

Pov.Nile
Apro lentamente gli occhi. Sento il sole cocente  battermi sulla pelle scura.
Cos'è successo? Non mi ricordo nulla... Ho la mente annebbiata.
Faccio leva sulle braccia e guardo intorno a me: solo una distesa di erba fresca, il mare e infine... una ragazza.
Lei mi si avvicina e dal suo viso capisco che è preoccupata.
- Cosa ti è successo, straniero? Qual'è il tuo nome?- chiede mostrando un sorriso.
Come mi chiamo...? Non lo so: non ricordo nulla.
Sussulto quando vedo i suoi bellissimi occhi, e sulla clavicola un segno nero a forma di pipistrello: Anubis.
Vedo la sua ombra, la conosco, la distinguo.
- Anubis... Death Anubis - sussurro delicatamente e lei smette di sorridere.
- Era meglio se Poseidone ti avesse ucciso - e sparisce.
Diventa un'inquietante nebbiolina con le sfumature nere e viola e mi abbandona qui... Solo.

Angolo Autrice:
Questo è solo un piccolo inizio. Benvenuti a tuttiii! Per chi non avesse capito, questa storia è a Oc. Avete capito bene! i personaggi di beyblade si perderanno in un'isola misteriosa e verranno salvati da delle muse e ninfee.
Ecco qui la scheda Oc(possibilmente femmina):
Nome e cognome:
Età(tra i 12 e i 16):
Carattere:
Aspetto fisico:
Vestiti:
Tipo di abitazione: dovranno pur vivere da qualche parte le Oc. Scegliete: villa, castello...
CottaFidanzato(Nile è occupato): scrivete che rapporti a con lui, ecc...
AmicizieInamicizie:
Spirito o divinità: come lo spirito della mia Oc, prendete spunto dalle divinità egizie se volete.
E' una ninfa o musa:

Credo di aver chiesto tutto! Le iscrizione sono aperte fino al 15° capitolo e accetto gli Oc solo tramite MP( scusate è il regolamento).
Cercate di essere vari nella creazione della Oc, non tutte uguali!
Ho detto tutto! Alla prosssssimaaaa!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal