Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: poppett    17/06/2013    0 recensioni
Ciao a tutti :) questa FF coinvolge tutte le Little Mix ed è scritta in prima persona usando i punti di vista di ogni singola ragazza. Spero vi piacerà! Autori: Zoe e Ale
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Always Be Together

 

Jesy’s POV

“Driiiiiiiiiiiiin” Con un gesto secco spensi la sveglia. Erano le 7.30 del primo giorno di scuola. Avrei pagato oro per restarmene ancora qualche ora accoccolata nel mio letto.
-Jessica Louise Nelson! Alzati, è tardissimo! Jade, Perrie e Leigh-Anne saranno qui a momenti!- Ecco l’unica cosa positiva della scuola: le mie migliori amiche!

Jade è quella dolce e intelligente, che riflette prima di fare ogni passo, quasi avesse paura di tutto. E’ tenerissima e non farebbe male ad una mosca, ed è grazie a lei se siamo così unite, ad ogni litigata è la prima che cerca di sistemare le cose e che ci fa fare pace. Noi la chiamiamo Poopey, è fissata con i fiocchi e i papillon, li indossa sempre. Ha i capelli castani, ultimamente li ha tinti di verde-blu ma è da una settimana circa che non ci vediamo e mi potrei aspettare di tutto da lei.

Perrie, comunemente chiamata Pez, è quella pazza del gruppo. E’ una ragazza molto solare, allegra, spumeggiante e senza controllo, ha una personalità ribelle ed è forse per questo che ha avuto solo due ragazzi in tutta la sua vita. Odia quando le affibbiano delle etichette, per questo a tinge in continuazione i capelli. E’ completamente fuori, in senso positivo ovviamente. E’ il contrario di Jade, anche se è molto perspicace e furba, tutti trovano strano il fatto che loro siano tanto legate, non che noi quattro non lo siamo, ma tra di loro c’è un’alchimia particolare.

Leigh-Anne, ovvero Leen, è quella che ha il carattere più forte, è eccentrica e sa il fatto suo. E’ una disordinata cronica anche se, a suo dire, ha semplicemente un concetto diverso di ordine. Oltre al suo carattere da “non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno” ha un lato dolce ed un’ottima amica. Se sei triste sa sempre come tirarti su il morale.

E poi ci sono io, Jesy, non saprei come descrivermi, le mie amiche dicono che sono divertente e sicura di me, non so dove vedano quest’ultima cosa, l’unica cosa di cui sono sicura è il nome. Sono abbastanza timida anche se da quando ho conosciuto le ragazze ho fatto passi da giganti, e se prima avevo paura di chiedere un gelato, ora sono in grado di conversare amabilmente con la postina. Detesto parlare del mio passato, ho traslocato 12 volte e non ho mai trovato nessuna ragazza disponibile ad essere mia amica. Ora ne ho quattro e non so davvero cos’ho fatto per meritare delle persone così fantastiche.

A scuola ci chiamano Little Mix perché siamo un miscuglio di caratteri diversi e contrastanti, ci criticano spesso per i nostri look, ma noi non ci cambieremmo per nulla al mondo perché siamo perfette così come siamo.





Here I Am

Ciao ragazze :) questo è il prologo della mia nuova FF 
che cooscriverò con una ragazza: Ale C:
e spero vivamente che vi piaccia! Essendo un prologo
è abbastanza corto, perciò non spaventatevi perchè
il prossimo capitolo sarà bello lungo!
Alla prossima!

Zoe & Ale
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: poppett