Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    19/06/2013    3 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/One-shot | SasukexSakura | Romantico, triste, comico (raramente)]
[...]
#4. Paura - «Ehm, così mi uccidi...» Sì, bastardo, lasciami un'altra volta qui e t'ammazzo sul serio!
#5. Dormire - «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.
#6. Ricordi - Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare.
#7. Tradizioni - Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
#8. Musica - E' di musica che si vive. Di note e di voci. Di invisibili passioni.
#9. Crescere e maturare - Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di parole non dette.



I capelli rosa di Sakura svolazzavano nell'aria, mentre un sorrisetto contento compariva sulle sue rosee labbra. Si strinse ancora di più a Sasuke che guidava la moto, posando leggermente la testa sulla schiena del fidanzato. In quel momento poté giurare di non esser mai stata tanto felice, di non aver mai sentito il suo cuore battere così forte. Almeno finché la moto su cui stavano girovagando si fermò di scatto, facendo in modo che uno strillo acuto uscisse dalle labbra della rosa.
«Mettitelo» Sasuke le porse il casco senza esitazioni, prima che lei potesse parlare e urlargli contro, ripartendo solo quando la ragazza fu pronta e completamente al sicuro.
Sasuke Uchiha si preoccupava per lei. Sakura Haruno non poteva che amarlo sempre di più.


























Angolo autrice:
Buon pomeriggio!
Dio, che caldo, vero?
Eppure fino a poche settimane fa ci lamentavamo del fatto che sembrasse novembre -.-
Comunque, ho voluto aggiornare prima del previsto poiché ho deciso di pubblicare una drabble almeno ogni tre/quattro giorni, così ho anche il tempo per lavorare ad una cosa che in mente (in linea artistica, però).
Bene, passando a questa drabble, spero vivamente che vi sia piaciuta, poiché io la ritengo troppo dolce xD
A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha