Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AngieDar    19/06/2013    1 recensioni
"If you stay, I promised to keep you alive."
La sera dopo aver vinto le Regionali, nella camera di Blaine. Niente anello, niente "si", "no", "forse".
Solo Kurt, Blaine e la loro musica.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ascoltate questa http://www.youtube.com/watch?v=n75CvOVhwns

 

“Adoro questa canzone” disse Kurt mentre risaliva il petto di Blaine, baciandolo.

“Lo so. E’ per questo che è nella nostra playlist” rispose Blaine, mentre le loro labbra si sfioravano.

Afferrò la sua testa e lo baciò lentamente, come se quello fosse l’ultimo bacio.

Poi, perdendosi nel bagliore degli occhi di Kurt, scintillanti nella notte, bisbigliò a denti stretti: “Questa volta non è come a San Valentino, vero?”

Kurt sentì una morsa al cuore vedendo Blaine diventare quasi terrorizzato.

“Questa volta è diverso, no?” Continuò “Perché davvero non riuscirei a stare ancora senza di te, sapere che sei lontano, chissà con chi. Sapere di non appartenerti e-” Kurt lo interruppe baciandolo tanto intensamente quasi da volergli trasmettere la sua sicurezza.

Così Blaine sprofondò con il viso nell’incavo del collo di Kurt che gli sussurrò nell’orecchio: “Noi ci apparteniamo. E’ sempre stato così. Qualsiasi cosa sia accaduta o accadrà, noi la supereremo.”

Dolcemente disegnò il viso di Blaine con la punta del naso, asciugandogli una lacrima che piano gli scorreva lungo la guancia.

Le loro bocche si ricongiunsero in quell’unione perfetta.

Le mani lentamente scorrevano sul viso, sulle spalle, la schiena, i fianchi.

 

Tutto sembrava fatto apposta per l'altro.

 

Sì, si appartenevano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                _Note dell'autrice_

Beneeeee.

Allora è la prima ff che scrivo. Avevo creato il mio account solo come lettrice ma invece eccomi qui...

Non saprei che dire in effetti; spero che questo "breve flash" vi sia piaciuto (se qualcuno leggerà mai LOL).

La canzone che avete ascoltato è quella che mi ha fatto scrivere.

Un ringraziamento speciale va a Beth, la mia Blainie <3 , che mi ha spinto/costretto a pubblicarla e anche alla sua Beta C:

Quindi, chiudo questo momento imbarazzante xD

Grazie a chiunque legga, Angie.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngieDar