Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: spinosa89    04/01/2008    14 recensioni
Le strade di Konoha in quei giorni erano tutte innevate, impedendo alle macchine di camminare serene; i tetti delle case erano tutti bianchi con le grondaie ormai folte di neve. L’ aria natalizia entrava nelle case delle persone, rallegrando i bambini sereni che scartavano i regali da sotto l’ albero. Tutte le persone in quei giorni erano felici, infondo l’aria di Natale metteva tutti di buon umore, tutti tranne Temari. Salve a tutti questa è la mia primissima fan fic, la dedico a tutte le amanti di questa coppia e in particolare a bambi88 e a Lily_90. Un bacione a tutti e recensite grazie!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente insieme

FINALMENTE INSIEME 

         Shikamaru e Temari             

 

 

 

 

Le strade di Konoha in quei giorni erano tutte innevate, impedendo alle macchine di camminare serene; i tetti delle case erano tutti bianchi con le grondaie ormai folte di neve. L’aria natalizia entrava nelle case delle persone, rallegrando i bambini sereni che scartavano i regali da sotto l'albero. 
Tutte le persone in quei giorni erano felici, infondo l’aria di Natale metteva tutti di buon umore, tutti tranne Temari.

Era arrivata la fatidica vigilia di Natale e la povera shinobi era stata incaricata di compiere una missione nel villaggio della Foglia riguardante gli ormai prossimi esami di selezione dei chunin; Temari alloggiava in un lussuoso albergo nei pressi del centro di Konoha, proprio vicino alla casa di quello scansafatiche del suo amico. Esatto! Per temari Shikamaru Nara era solo ed esclusivamente un amico, questo almeno era quello che continuava a ripetersi quando pensava a lui. 

Ormai passava intere giornate a pensare al suo caro “amico”, non faceva altro: ad esempio, quando si trovava alla accademia ninja si domandava se lui stesse nel suo stesso edificio o quando  passeggiava per le strade di Konoha pensava se svoltando l’angolo lo avrebbe incontrato; quando stava nella sua grande stanza d'albergo pensava a cosa lui stesse facendo. In quello stesso istante stava pensando a lui: pensava se lui stesse pensando a lei, ormai quel ragazzo era diventato un chiodo fisso! La doveva smettere di pensarlo. Scacciò quel pensiero, si stese sul letto matrimoniale, prese il telecomando dal comodino di fianco al letto e accese la tv cercando di focalizare la sua attenzione sulle notizie del telegiornale, ma era tutto inutile. 

*Diamine Nara la smetti di farmi impazzire?* pensò la ragazza.

In quel momento decise di fare una passeggiata per scaricare la tensione che si era accumulata nel corso dei giorni di pernottamento. Spense la tv e si alzò dal letto, Si mise un cappotto di lana per uscire, infondo non era abituata a quel clima così glaciale. Uscì dall’albergo, le strade di Konoha erano quasi del tutto desolate, le persone erano tutte a tavolo per gustarsi la cena di Natale. Il gelo invase il corpo della ragazza facendola rabbrividire. Incominciò a camminare, non aveva una meta, seguiva il suo infallibile intuito, voleva solo scaricarsi un po’. Purtroppo questo non le fù possibile poiché si ritrovò davanti la persona a cui erano rivolti i suoi pensieri, che la tormentavano tanto, Shikamaru Nara. Il suo eterno chiodo fisso era seduto su una panchina di fronte a lei. 

Era un incanto quando faceva quella sua solita aria annoiata, metteva le mani dietro la testa come segno della sua continua stanchezza, gambe accavallate e con indosso la sua solita divisa da jonin. Temari incominciò a guardarlo, ad analizzare ogni sua parte del corpo, giungendo a una conclusione * Mamma mai quanto è belloo! Ma certo che è davvero cres… ma che sto dicendo! Razza di idiota non ti devi innamorare di uno scansafatiche, tra l’altro fidanzato con una ochetta, finirà col spezzarti il cuore!*pensò inutilmente la ragazza. Ma purtroppo per lei ormai era già successo. Dopo qualche minuto di contemplazione il ragazzo si accorse della sua presenza. 

Appena Shikamaru alzò lo sguardo Temari sussultò. “Eih seccatura che ci fai qui?” commento il giovane nija della foglia.

Temari non sapeva proprio come rispondergli, era rimasta impalata lì davanti a osservarlo mentre parlava. Poi riprese il controllo di se e disse con tono canzonatorio “Potrei farti la stessa domanda cry-baby!”.

Il ragazzo disse in risposta: “ Vuoi sederti mendokse?". 

La ragazza rispose con un sorriso sornione “ Mi siedo in modo che dopo ci prendiamo la mano come due fidanzatini, cry-baby?”.

Il ragazzo stufo disse: “ Lo dico io che le donne sono tutte una se…”. Non terminò la frase che Temari si sedette vicina a lui e disse: “Almeno ora la smetti con queste cazzate, e la finisci di fare il duro cry-baby!” 

Il ragazzo non aspettandosi una risposta del genere rimase in silenzio, quella ragazza era imprevedibile.

Temari ruppè quel silenzio glaciale che si era creato e disse: “Allora come mai non sei con la tua fidanzata nella vigilia di Natale?”

Il ragazzo rimase di nuovo sorpreso”Quale fidanzata??”.”Ino! Perché non è la tua fidanzatina?!” disse Temari con tono di chi la sa lunga. 

Shikamaru rispose: “No, certo che non lo è, Ino è solo una mia compagna di scuadra!”.

Temari rimase sollevata da quella sensazione ma non capiva il perché, o almeno non voleva ammetterlo. Temari riprese la parola: “Ho un freddo da pazzi, ma come fate voi ad abitare il un luogo con un clima così freddo?!”. 

Shikamaru, vedendo Temari tremare,  l’abbracciò. Temari rimase sbigottita da quel gesto, e disse:” Ma che fai cry-b..?”.La ragazza non terminò la frase perché ormai  Shikamaru la stava baciando per zittirla. Quello fu un bacio caldo, che la riscaldò, passionale, che la fece godere e dolce, che la fece sciogliere come neve al sole. Quello fu il regalo di Natale più bello che Temari avesse mai ricevuto. 

Appena si staccarono Temari confessò ciò che la stava tormentando da anni. “Ti amo shika!”. 

In risposta “ Ti amo anch’io Tem!”  .

All’ improvviso Temari disse: “ lo sapevo io che mi amavi alla follia!” disse per scherzare. 

Di tutta risposta Shikamaru disse:” Come diceva mio padre: le donne si fanno sempre i film in testa non c’è niente da fare”disse con fare annoiato.

“ La smetti di fare lo scemo, baka?!” lo sgidò la ragazza con fare scherzoso. 

I due continuarono a punzecchiarsi a vicenda, con la consapevolezza di stare insieme per sempre, o almeno finchè Temari non lo avrebbe ucciso.^^

                                                                                                               

 

 

 

 

 

                                                                               FINE

 

 

 

NOTE DELL’ AUTRICE:

 

Salve a tutte le amanti di questa coppia. Vi prego di non uccidermi, è venuta una vera schifezza lo so perdonatemi. La prossima volta farò di meglio. Mi vergogno ad averla pubblicata  >//////////<. Vi prego fatemi sapere che ne pensate, ho bisogno di sapere se la devo cancellare o meno. L’ ho scritta negli ultimi giorni di dicembre, ma non mi decidevo a pubblicarla.  E’ davvero troppo smielata, e poi mi sembra troppo banale. Questa fic la dedico a Lily_90 ( spero aggiornerai presto la tua fic "Così dannatamente lei", l'aspetto con ansia ^_^) e a bambi88 (colei che mi ha fatto innamorare delle shikatem). Alla prossima un bacio Viviana e un grazie enorme a che ha letto

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: spinosa89