Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sylaz    20/06/2013    6 recensioni
Dean si vanta di quanto sia bravo a giocare ai videogames, ma Castiel sà come distrarlo...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Smettila di uccidermi ogni volta, è fastidioso” sbuffò Castiel “ci sono anche altri giocatori oltre me”, Dean accennò un sorriso mentre l'altro appoggiava la testa sulla sua spalla.

“Ti trovo sempre davanti e tra l'altro sei un bersaglio facile” ridacchiò Dean “mi dovrei concentrare per non prenderti.”

Castiel alzò la testa e baciò sulla guancia il moro che non staccava gli occhi dallo schermo, pochi secondi alla fine della partita, cercando di fare una kill finale.

“E questo per che cos'è?” chiese curioso Dean mentre, soddisfatto, leggeva il suo nick in cima alla lista dei giocatori, aveva il punteggio più alto.

Sapeva bene che ogni volta che Castiel gli dava un bacetto di sfuggita era per ottenere qualcosa da lui, non li dava mai a caso.

“Per essere nella tua stessa squadra nella prossima partita...” Cas allungò il braccio dietro la schiena di Dean e gli passò gentilmente la mano sul fianco “Che ne dici?”

Posò il controller affianco a lui, “Non mi va” stiracchiandosi, la maglietta si alzò leggermente mostrando una sottile striscia di pelle sopra la cintura “non sarebbe più divertente!” canzonò, dando un bacio a stampo sulle labbra di Castiel.

“Potrei insegnarti a giocare, così se ti va possiamo sfidarci” Cas mise anche l'altra mano nel fianco dell'altro, abbracciandolo e appoggiando nuovamente la testa sulla spalla “in ogni caso, vincerei io”

“Questo è da vedere...” rispose, mettendosi sulle gambe di Dean e prendendo il suo viso tra le proprie mani, un ultimo bacio a stampo.

Appena Castiel allontanò appena la sua bocca, Dean si riavvicinò immediatamente riunendole, finalmente facendo incontrare la sua lingua con quella dell'altro con un bacio dolce e passionale. Si staccarono e si guardarono dritti negli occhi.

“È dall'inizio della partita che volevo farlo” confessò Dean, cominciando a ridere e facendo ridacchiare anche Castiel. 







dedicato alle mie puzzole Charlie (che mi ha convinto a pubblicare la storia) Simmi, Vicks, Miri e Vale. I love you girls!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sylaz