Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cate5direction    20/06/2013    1 recensioni
"Ciao a tutte il mio nome è Sofia e sono una ragazza di 17 anni.
Sono una ragazza molto timida e allo stesso tempo coraggiosa...il mio sogno nel cassetto è quello di incontrare i miei idoli gli One Direction "
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua tutta sola il giorno del mio compleanno,davanti ad uno stupido pc,tutti su facebook mi fanno gli auguri ma nessuno si degna di chiamarmi o di venire di persona a farmi gli auguri... non sapendo cosa fare e con le lacrime agli occhi apri twitter e provai a scrivere a Zayn "ciao Zayn oggi è il giono del mio compleanno eppure è come se non esistessi per nessuno...sono sola e sto molto male"...sapevo che non mi avrebbe mai risposto ma almeno ci avevo provato.Aspettai mezzoretta e ancora nessuna risposta,chiusi il computer mi buttai sul letto a piangere. Qualcuno busso alla porta della mia camera,era mia mamma,andai ad aprire asciugandomi le lacrime che mi scorrevano il viso...mia madre entrò e mi fece gli auguri io gli sorridevo come simbolo di ringraziamento ma non riuscivo a parlare...non so perchè.....mia madre mi prese per mano e mi fece sedere sul letto e mi disse -tu aspetta qua vado a prendere una cosa e poi torno- io li feci di si con la testa...mentre la aspettavo riaccesi il computer x vedere se qualcunaltro mi aveva scritto...apri prima di tutti twitter e vidi che qualcuno aveva risposto ad un mio messaggio....non avevo il coraggio di vedere chi era..e nel momento in cui stavo per aprirlo arrivò mia madre. Aveva una busta in mano..non sapevo cosa contenesse,forse soldi o forse un biglietto di auguri..bhe insomma con molta indecisione aprii la busta e dentro trovai....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cate5direction