Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NikyA8    21/06/2013    1 recensioni
- Disse facendomi l'occhiolino.Stava derilando di sicuro,io con Zayn? Ma quando mai?Magari.Ci eravamo parlati solo una volta,poi non mi ha più rivolto la parola....Eppure io mi innamorai di lui dal primo istante in cui lo vidi piagere.Era così fragile e dolce.
-Dissi con la mia solita finezza.
-
VI PREGO SCRIVETEMI COSA NE PENSATE GRAZIEE
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei pronta per stasera?Io ci andrò con Niall,mi ha invitata sta mattina a scuola.E' stato dolce no? Disse,senza neanche farmi rispondere alla sua iniziale domanda,Sophy,la mia migliore amica dalle medie.E' sempre stata una tipa che parlava in continuazione,ma fortunatamente io sono una buona ascoltatrice. -Si Sophy,Niall è stato dolce ad invitarti. Risposi solamente non rispondendo del tutto a ciò che mi aveva chiesto.Il <> è sempre stato uno dei momenti che non sopportavo,per il semplice fatto che nessuno e dico nessuno mi ha mai invitata,quindi mi ritrovavo sempre sola,seduta in un angolino della sala a bere del ponce.E'abbastanza fustrante questa situazione perchè,come ogni ragazza di questo mondo,ho sempre desiderato andarci accompagniata dal mio ''principe azzurro'',invece ero accompagnata da un bicchiere di poce che parecchie volte mi si rovesciò sul vestito. -Terra chiama Hope,rispondete passo! Disse lei vedendo che ero sovrapensiero.Le feci uno dei miei finti sorrisi e mi sdraiai del tutto sul letto mentre lei mi fissava cercando di capire cosa mi stesse succedendo. -Hope,che hai?Ti vedo giù .Disse leggermente preuccupata. -Niente lascia perdere. Dissi io,cercando di non far notare la mia evidente tristezza. -Oh andiamo! Ti conosco dimmi che ti prende? Disse lanciandomi un cuscino. -Eh che..... non verrò al ballo. Dissi tutto ad un fiato.Sophy mi guardò sgranando gli occhi e tirandomi un altro cuscino. -No no no e poi no! Tu sta sera ci vieni eccome! Disse sicura.*Sai convinta Sophy! Tanto io non mi muoverò di qui*pensai per poi rispondergli. -Ma con chi diavolo ci vado eh!? Nessuno mi ha invitato! Come al solito Hope è la ''solita sfigatella che va al Ballo senza accompagnatore!!'' Dissi io alzando il tono di voce. -Scommetti che tu ci vieni?! E anche accompagnata!? Disse prendendo il cellulare e scorrendo la rubrica. -Eh con chi sentiamo?! -Con un amico di Niall che di sicuro ti vorra come ''dama'' per il ballo Disse imitando le virgolette.La lasciai fare,tanto perché non provare?. -Niall,ciao sono Sophy,volevo chiederti se per caso Zayn è ancora libero per stasera? Sai una mia amica è senza accompagnatore......E' Hope,ti ricordi di lei vero?....Emh.....SI! Bene,grazie mille.A sta sera. Mi sforzai di capire,ma lasciai perdere. -Fatto.Tu uscirai con Zayn Malik,il più figo della scuola tesoro!. Disse facendomi l'occhiolino.Stava derilando di sicuro,io con Zayn? Ma quando mai?Magari.Ci eravamo parlati solo una volta,poi non mi ha più rivolto la parola....Eppure io mi innamorai di lui dal primo istante in cui lo vidi piagere.Era così fragile e dolce. -Non prendermi per il culo Sophy! .Dissi con la mia solita finezza. -Lo vedrai stasera!Ora vado a cambiarmi.A stasera ciaoo>>Disse uscendo dalla mia stanza.Decisi semplicemente di assecondarla e iniziai a prepararmi.Mi veci una doccia,poi mi asciugai i capelli tenendoli ondulati sulle spalle e mi misi uno di quei vestiti lunghi dietro e corti d'avanti,blu.Mi truccai leggermente e aspettai il mio''principe Bad Boy''. Suonò il campanello.Andai ad aprire cercando di sestimarmi un pò i capelli e di sorridere il più possibile. -Buona sera signorina.Io sono l'autista del signor Malik.La prego di seguirmi. Disse un uomo minuto porgendomi la mano.*Dio anche l'autista!!! Che carino!* pensai sorridendo.Entrai in macchina e appena mi voltai trovai Zayn in tutta la sua magnificenza che mi sorrideva.Non potevo davvero crederci.Era tutto così perfetto da non sembrare vero. -Ciao Hope.Sei splendida lasciatelo dire. Disse scrutandomi per bene.Anche lui lo era,eccome!. -G-grazie....Posso chiederti perché? Dissi curiosa mettendomi comoda vicino a lui. -Perché cosa?. Era così carino e innocente.Tutto il contrario di come lo descrivono quelle troiette che stanno a scuola da noi di cui la sua ex,Sabrina.Una brutta puttanella che se la faceva con tutti e Zayn soffriva.Io lo so perchè lo guardavo negli occhi,perchè la guardava disgustato,perché lo vidi piangere in bagno,perché c'ero io a consolarlo.Io so tutto e questo nessuno lo sa. -Perché hai detto di si a Niall quando ti ha parlato del invito da parte mia?Ci siamo parlati solo una volta.Pensavo che mi avresti dimenticata.... Chiesi guardandolo.Era così bello. -Sai Hope,tutti pensano di conoscermi,di sapere come sono fatto,invece nessuno sa quello che ho passato.Tutti pensano che io sia uno di quelli che va a puttane,invece non sono così e tu lo sai bene.Da quella volta in bagno non mi sono mai scordato di te,mai.Avevo paura di ferirti quindi evitai di parlarti e questo mi dispiace molto.Solo tu sei riuscita a capirmi sul serio.Eh...quindi sei solo tu per cui io provo qualcosa di inspiegabile.Eh poi io non potrò mai dimenticarti .Stavo per piangere! Era così dolce e sincero!.Lo abbracciai fortissimo e lui sorrise per poi baciarmi. -Ti amo Hope.Da tanto tempo.Disse guardandomi negli occhi. -Non sai io Zayn .Ti amo anche io moltissimo! Restammo abbracciati per tutto il tempo,poi andammo al ballo e diedimo la notizia a Sophy e Niall che,come noi,ci dissero che si erano fidanzati ufficialmente.Era tutto così bello,troppo bello e troppo vero <3.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NikyA8