Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    22/06/2013    4 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





La sua spada





 
 Sakura stringeva tra le mani la sua spada, ne osservava ogni singolo centimetro, notando come il suo riflesso venisse distorto da quella lama che troppo spesso aveva strappato la vita a troppe persone.
Sakura stringeva tra le mani la sua spada, ne percepiva la consistenza, la struttura, le rifiniture.
Sakura stringeva tra le mani la sua spada, ne osservava la lama affilata e tagliente.
Sakura stringeva tra le mani la sua spada, la stessa spada con la quale più di una volta lui aveva tentato di ucciderla.
Sakura stringeva tra le mani la sua spada, la stessa spada che aveva seminato morte e distruzione prima che lei la raccogliesse su quel campo di battaglia.
Sakura stringeva tra le mani la sua spada, la stessa con la quale lui si era tolto la vita, pentito dei suoi errori, chiedendo loro perdono.
Sakura stringeva la sua spada, la stessa, che dopo quattro anni, finalmente, l’avrebbe ricongiunta al suo grande amore.




ANGOLO COMBINA DISASTRI:
salve popolo di EFP!
sono tornata con una nuova storia in questa raccolta, che come la precedente partecipa alla challange "la sfida dei 200 prompt"
questa fic si ispira al prompt numero 1: spada
spero possa piacervi xD
un bacio
karter
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter