Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: marinrin    22/06/2013    11 recensioni
E rieccoci qui ♥
W la Nutella! Cioè... Io dovevo farlo!
Ho inaugurato così, ovviamente in modo pazzo, la mia prima raccolta.
Tanto Fluff (preparate il fegatoH ♥), comicità e varie tematiche incentrate sull'antidepressivo per eccellenza: la Nutella ~♥~
Spero vi abbia incuriosito!
~Peace, love and Inazuma Eleven~
Maria ♥
Capitoli:
-Nutella Cake ~♥~ (RanTaku)
-Nutella Pastries ~♥~ (ToraYuuka)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

•parole: 290 (secondo Word)

•personaggi: Kirino Ranmaru e Shindou Takuto

•eventuale paring: RanTaku

•avvertimenti: Leggermente ooc.

•genere: Romantico e Fluff

 Nutella Cake ~

 

< Sei un pasticcione! > Ripetè deciso Kirino fissando il povero Shindou che, non avendo mai toccato utensili da cucina, era un completo disastro nel preparare quella tanto agognata torta al cioccolato.
< Scusami > Mormorò  abbassando leggermente il capo e tentando, inutilmente, di nascondere le sue iridi  color cacao per l’imbarazzo
Ranmaru sbuffò sonoramente per poi sorridere all’ex capitano. Dopotutto il castano aveva decine e decine di cameriere che, sempre e comunque, preparavano qualsiasi cosa volesse. Non c’era abituato insomma!
Era la terza volta che la crema si bruciava. L’odore era quasi insopportabile e, purtroppo, si espandeva in tutta la cucina con una velocità immane. Il rosa si stava seriamente chiedendo come avrebbe spiegato tutto ciò alla madre.
D’un tratto, come una luce nella tempesta, il volto di Takuto si illuminò.
< Nutella! > Aggiunse quasi urlando. Kirino rimase immobile come una statua e con gli occhi letteralmente sgranati per la sorpresa.
Ci mise qualche secondo a riprendersi da quell’azione così innaturale per Shindou ma poi, ridacchiando, annuì convinto e, come aveva suggerito il castano, riscaldarono la nutella per poi spalmarla sui soffici strati di torta.
Mezz’ora dopo, con orgoglio, i due intrepidi cuochi poterono finalmente assaggiare quella prelibatezza e, ad essere sinceri, non ci misero troppo tempo a divorarne metà.
Il castano sghignazzava soddisfatto e, forse troppo distratto dal pavoneggiarsi per l’idea, non si accorse di una piccola macchia di nutella.
Il rosato invece aveva immediatamente notato il particolare e, mentre tentava di pulire il viso dell’amico, questo si spostò di scatto. Inevitabilmente le loro labbra combaciarono. Un bacio casto, puro e dolcissimo che, stranamente, sembrava avere il sapore di nocciola e cioccolata. I due chiusero gli occhi beandosi di quel contatto per poi staccarsi e sorridersi a vicenda.
 

 

La nutella aveva colpito ancora
 




Image and video hosting by TinyPic
 

Angoletto della NutellaH

Questa idea è nata un po' per gioco e poi si trasformata(?)
Chiacchieravo con Micchan91 e Alakazam(?) L'ispirazione mi ha colpitaH
Spero che vi piaccia e spero piaccia anche a te Francy <3
Ho deciso di scrivere su varie coppie. Scegliete pure quella che favoriteH(?) e io provvederò ad avverare il vostro desiderio :)
Fa tanto Fata Madrina xD Faigo(?)
Un kiss
Maria 

 

  

   Torna su 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin