Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: roxy_xyz    23/06/2013    7 recensioni
[Flash! Klaroline]
E se qualcosa sfuggisse al completo controllo di Caroline?
#Scritta per i Summer writing day con il prompt n.5
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: roxy_xyz

Fandom: The vampire diaries

Personaggi: Caroline Forbes, Klaus

Rating: verde

Summer prompt #5  - Zanzare

 

Nonostante tutto

 

“Dio mio, si soffoca oggi.”

È da ieri che la gente si lamenta per quest’afa che sembra non voler dare un attimo di tregua. Sono tutti accaldati e sudati, tutti tranne noi. Se c’è una cosa che amo dell’essere vampira è il fatto di essere sempre perfetta: nessuna sbavatura nel trucco, nessuna ciocca ribelle e ovviamente neanche una gocciolina di sudore in fronte.

“Fa caldo, eh?” È il suo sagace commento, che io prontamente ignoro. Con scarsi risultati.

Quando mi giro verso di lui, mi scontro con il suo solito sorrisetto ironico. “Già. Non sapevo che amassi parlare del tempo.”

“Oh, signorina Forbes, lei non sa tante cose, tantissime! Ha gravi lacune, sa?”

Lo odio!

“Ma ovviamente rimarranno tali, visto che si ostina a non volermi concedere l’onore di un appuntamento.”

Lui e il suo modo di parlare! Mi accarezzo la fronte fresca e respiro piano in modo da calmarmi, come se di fronte a me ci fosse un bel collo invitante e non uno degli Originari.

 “Che ne dice di domani? Ci sarà anche la luna piena…

La mia mano colpisce il suo viso, quasi spontaneamente appena sento quella parola.  Perché c’è solo una persona con cui vorrei passare il mio tempo, e per colpa sua non posso.

Si accarezza nel punto in cui l’ho colpito e mi guarda ferito, in attesa delle mie scuse.

“Una zanzara. Devi ringraziarmi, ti ho anche salvato la vita.”

Mentre tu me l’hai rovinata, ma non riesco a pronunciare le parole che premono di uscire di più. Perché nonostante tutto, mi piace quando mi dai i nervi.

Nonostante Tyler.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz