Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IDirectioner    23/06/2013    1 recensioni
Vaiolet Sweet è una ragazza di 18 anni e abita a Londra. Un giorno festivo incontrano un ragazzo ubriaco che cerca di attirare la sua attenzione. Il giorno dopo era ancora un giorno festivo e questo ragazzo va a scusarsi con Vaiolet e scopre una cosa interessante...
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Violet Sweet, vivo a Londra, sono ne troppo alta ne troppo bassa, occhi azzurri e i miei capelli sono lunghi di un azzurro acceso. Ho quattro migliori amiche e ci conosciamo dall'aislo e sono: Alice, Christina, Sharon e Bridgit. Ho un infanzia non molto bella ma grazie a loro mi riprendo sempre.

C'rea una festa nella nostra città che si celebrava tutti gli anni e durava due giorni. Chiamai Christina per sapere se usciva perchè le altre già avevano dato conferma.

-"Pronto, Violet?" Finalmente rispose al telefono.
-"Christina! Finalmete rispondi. Ho preovato a chiamarti ben cinque volte." Dissi alzando la voce sull'ultima frase.
-"Bhe scusami stavo finendo di prepararmi." Si giustificò.
-"Non preoccuparti.. Comunque, questa sera esci?" Chiesi.
-"Si io sono già pronta se vuoi possiamo incominciare ad uscire noi." Disse ma io mi ero incantata a guardare due cani che giocavano fuori.
-"Vaiolet, ci sei?" Domandò vedendo che io non le rispondevo.
-"Vaiolet?" Ritentò. 
Mi ripresi sentendo che mi stava chiamando.
-"Ah si scusami stavo vedendo due cani fuori.." Mi giustificai guardando ancora la scena.
-"Allora?"
-"Ehm si va bene ora mi vesto e arrivo." Dissi riattaccando il telefono. Mi alzai dal letto e mi diressi verso il mio armadio per prendere i vestiti già scelti. Mi misi questo:


http://www.polyvore.com/cgi/set?id=86367159&.locale=it

Scesi sotto per dire ai miei che uscivo e mi incamminai verso casa di Christina. Una volta arrivata la vidi seduta sulle scale.
-"CHRISTINA!" Urlai correndogli contro. Cazzo sembravo un bisonte che correva!
-"Alice che ti strilli? Ti sento!" Disse rimanendo seduta su quel fottuto scalino. No non ti scomodare, non serve!
-"Le altre le hai sentite?" Le chiesi cercano di riprendere fiato. 
-"Si hanno detto che stavano arrivando." 
-"Meglio così, almeno ho l'occasione per riprendere fiato." Dissi sedendomi vicino a lei.

-"Ehm, no Alice ha detto che loro sono davanti al big bang e dobbiamo andargli contro." 
Perfetto!
-"Uffa, si dovessero scomodare porca puttana."
-"Ora non iniziare a bestemmiare e alza quel culo e andiamo." Disse. Dovessero scomodarsi le signorine!
Arrivate davanti al big bang c'erano Bribgit Sharon e Alice in piedi ad aspettarci. Christina iniziò a correre verso di loro e vedendo che io non stavo correndo rivenne 
indietro e mi prese per un polso. E che cavolo io non voglio correre: 
-"Eccovi finalmente!" Gridò Shraon vedendoci arrivare. 
-"Potevate venirci contro però." Borbottai io -" Lo sapete che odio correre!" Continuai. -"Ok, daccordo, non prendertela però." Disse Alice. Era fatta a posta per far
saltare i nervi!
 
-"Allora, vogliamo rimanere qui per tutto il tempo o vogliamo andare?" Domandò Bridgit. 
-"Ok, andiamo." Rispondemmo in coro. 
Arrivate alla festa Bridgit ci precipitò sul tagadà però ci salimmo solo io e lei perchè le altre non volevano e io ci salii soltanto per farla contenta. Si fa tutto per un'
amica, no?!
 
-"E' STATO FANTASTICO!" Gridò Bridgit scuotendomi per le spalle. Ok, mai più una cosa simile. 
-"Va bene ma ora calmati." Le dissi facendola stare ferma. -"Dove sono le altre?" Continuai guardando intorno. 
-"Sono lì" Disse Bridgit indicandole. 
Ci precipitammo da loro e dopo che Bridgit le raccontò la sua esperienza andammo a prendere una crepes e del thè. C'erano molti ragazzi ubriachi e vedendo
Christina terrorizzata gli chiesi:

-"Che hai?"
-"Niente.. Non mi piace vedere le persone ubriache." Rispose stringendosi a me. 
Era l'una di sera e Christina era ancora attaccata a me. Le altre erano andate a bere ad una fontanella mentre io e lei camminavamo fra le persone. Ad un certo punto passammo davanti a tre ragazzi ubriachi ma uno di loro era proprio fatto così Christina iniziò a camminare rapida verso una bancarella piena di gente normale. Riuscivo a sentire il suo cuore battere fortissimo, quasi gli esplodeva. Quel ragazzo insieme a un suo amico ci venivano dietro e Christina era ancora più terrorizzata. io pure ero spaventata perchè cel'aveva con me e poi non sapevo cosa poteva farmi. Aveva i capelli raccolti in una cresta e una maglia arancione: riuscii a vedere solo quello. Le altre ancora si facevano vive, nemmeno una telefonata. Ci stava un metro di distanza fra noi e i due ragazzi. Mi sentii toccare la schiena così iniziai a correre e vedendo che li avevamo seminati ci intrufolammo in un vialetto per chiamare Sharon. 
-"Vaiolet, dove siete?" Disse
-"Siamo in un vialetto davanti alle torri gemelle, piuttosto, voi dove siete?" Dissi stringendomi Christina
-"Siamo davanti al bar ad aspettarvi.."
-"Ora noi non possiamo venire, raggiungeteci voi" Le dissi. Almeno si muovono un po'.
-"Perchè?" Domandò secca.
-"Telo spiego dopo." Mi limitai a rispondere.
-"Ok, arriviamo." Disse riattaccando. 
Dopo un quarto d'ora vedemmo arrivare Alice Bridgit e Sharon.
-"Ragazze, che succede?" Chiese allarmata Alice.
-"Due ragazza ubriachi ci venivano dietro così ci siamo nascoste qui." Risposi abbracciando forte Christina.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IDirectioner