Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stellaz    23/06/2013    0 recensioni
“ Lo specchio glitterato delle mie brame – indicazioni per l’uso ” lesse ad alta voce Harry.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LO SPECCHIO GLITTERATO DELLE MIE BRAME

 

“Che meraviglia quello specchio! ” pensò Harry soffermandosi davanti a una vetrina “ deve proprio essere mio! ”. Dopo averci pensato un po’ su, decise di comprarlo. Arrivato a casa, lo scartò e trovò un foglietto illustrativo. “ Lo specchio glitterato delle mie brame – indicazioni per l’uso ” lesse ad alta voce Harry. Cliccato il tasto di accensione dello specchio, sul rispettivo lato destro, notò che la superficie iniziava a illuminarsi. “Ma questa è magia!” disse Harry ad alta voce. “ Coglione! È tecnologia! “ rispose una voce. Dopo cinque ore di ricerca, il ragazzo si accorse che la voce proveniva da una figura comparsa sullo specchio. “Piacere, mi chiamo Shawol e sono uno specchio magic… ehm tecnologico. Qualsiasi domanda mi farai io ti saprò rispondere.”. All’inizio  con l’idea che fosse un videogame, Harry  iniziò a chiedere questioni personali, ma stranamente lo specchio faceva mostra di un’approfondita conoscenza dell’argomento. “ Magari è un Directioner” pensò Harry. A quel punto, per togliersi il dubbio, provò a chiedere chi fosse il ragazzo più bello al mondo. Al che, lo specchio rispose: “ Kim Kibum (Key) degli  Shinee , una boyband sud coreana” . Harry impallidì e cacciò un urlo terribile. “ ma com’è possibile! Io che sono stato lodato per la mia bellezza pure da Katy Perry! Come osa costui essere più bello di me?! “ … “ usando la BB Cream “ rispose Shawol.  A Harry, che non era tanto furbo, balenò un’idea. Corse in bagno, prese il fondotinta di Niall e si travestì da ragazza. Tornato dallo specchio chiese a costui: “ chi è la ragazza più bella del mondo?” . questo rispose “ tu, Harry Styles” . il ragazzo tutto entusiasta andò a chiamare Louis per mostrargli il successo ottenuto. Nello stesso momento, Key, perdendo una scommessa, si dovette travestire da donna. Louis, arrivato in camera di Harry, volle vedere il tutto con i suoi occhi. “specchio, ci è la più bella del mondo?” pronunciò Harry. Dopo un po’ di tentennamenti questo rispose “ E’ Key degli SHinee”.
Harry, deluso, scoppio a piangere. Louis disse “ ma non è possibile! Sono io il più bello!” a quel punto scoppiò una discussione tra i tre su chi avesse ragione e si arrivò alla decisione di convocare una giuria. Questa era composta da personaggi famosi quali: Justin Bieber, l’indiano dei Black Eyed Peace (di nome sconosciuto)  e nichkhun dei 2pm. I due partecipanti dovevano sfilare in abito tradizionale: Harry con il kilt e Key con l’hanbok  (quello femminile ovviamente). Secondo la giuria Key era la vera diva della situazione, mentre Harry sfigurava in gonna, perché non si era depilato. Harry, dopo l’ennesimo insuccesso, diede in escandescenza strappandosi i peli delle gambe che gli avevano fatto perdere la sfida.  In fine, deluso decise di tornare a casa. Qui lo prense , nuovamente, la disperazione e iniziò a strappare la gonna di pailettes che aveva appena comprato. Zayn, cercò di fermarlo distruggendo Shwaol. E come tutti sappiamo chi rompe uno specchio è condannato a 7 anni di sfiga… ma questa è un’altra storia.

Nota dell'autore :) Non sono una Directioner, ma per favore, non prendete questa storia come un insulto, a nessuno dei cantanti che ho nominato... l'ho scritta ridendo, e vorrei che rideste anche voi leggendola... baci :*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellaz