Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzaslove    24/06/2013    0 recensioni
Lola,una ragazza di 17 anni,la sua vita verrà sconvolta quando inizierà a frequentare un ragazzo che a lei non è mai andato a genio,questa storia sarà piena di colpi di scena
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''You make me blow But I cover up, won't let it show So I'm putting my defenses up Cause I don't wanna fall in love If I ever did that, I think I'd have a heart attack I think I'd have a heart attack I think I'd have a heart attack'' ecco la mia sveglia che suona,un’altra giornata comincia,e finalmente è l’ultima per scuola,scendo giù e saluto papa che stave preparando qualcosa *scoppio a ridere e mi avvicino a lui* -giorno papa,tutto bene? *mi guarda male per poi scoppiare a ridere anche lui* -giorno,si,però ceh sai che sono impedito ai fornelli ahahah scusa tesoro,devo andare,ci vediamo dopo,buon ultimo giorno di scuola *uscì di casa* -ciaaao papà Andai a scuola e c’erano El ed Hailey che mi aspettavano,nel frattempo che andavo da loro arrivò anche Lou seguito da altri 4 ragazzi Liam,Niall,Zayn e…Harry *mi sentì abbracciare da dietro* -buongiorno Lol caramellosa *scoppiammo a ridere e ci guardavano tutti tipo o.O* -giorno Lou dolcioso *risi e lo abbracciai* -Boo Bear non mi devi tradire *Lou si girò e abbracciò Harry che nel frattempo mi fece un smorfia e ricambiai* -allora Williams,hai pensato a quello che ti ho chiesto ieri? *Eleanor e Hailey mi guadavano in segno di dargli risposta* -si,vengo,ma non di certo per te -eeeeh brutto colpo Hazza *dissero Louis e Liam ridendo* -tranquilli,dice solamente cosi perché si vergogna a dirlo davanti a voi *mi guardò in segno di sfida* -vuoi la guerra Styles? L’avrai -oooooh *si misero a urlare i ragazzi e se ne andarono* In mensa.. -Lol,siamo qui *mi chiamò El* *mi sedetti* -non dite nulla di quello che è successo stamattina,vi prego -che dobbiamo dire? Si vede che siete cotti *Hailey iniziò a ridere seguita da El* -certo Hailey,certo *mi unì a loro* -però si vede che piaci ad Hazza,Lol -mmmh naaah,dai andiamo Uscimmo dalla mensa,e andammo in centro per cercare qualcosa da mettere per la festa,entrammo al Selfridges -Lol,guarda quel vestito,è bellissimo *Hailey indicò un vestito azzurro e nero abbastanza largo sul fondo,che arrivava sopra il ginocchio* http://24.media.tumblr.com/tumblr_lxsum3iuhq1qgidz4o1_400.jpg -provalo dai *mi diede il vestito ed uscì dal camerino* -come stò? *le ragazze mi guardavano sbalordite* -ma stai benissimo cosi Lola -davvero,sei favolosa *arrossì* -compralo dai *andiamo alla cassa per pagare e torniamo a casa* 2 ore dopo Mi metto il vestito,stiro i capelli e mi metto delle scarpe con il tacco abbinate al vestito,mi guardavo allo specchio e mi trovavo diversa,una Lola,come dire,determinata ecco Esco di casa e ci sono già Eleanor,Louis ed Hailey ad aspettarmi in macchina -sera ragazzi -ma buonasera *dissero loro scoppiando in una fragorosa risata* Arriviamo alla festa,Louis ed Eleanor vanno subito a ballare,invece Hailey è sparita,ah no eccola,con Liam? Aaaw ad Hailey è sempre piaciuto,ma non l’ha mai ammesso *mi spuntò un sorriso a vedere quella scena ma poi venni interrotta da una voce* -Ehi Lola! -Niall,anche tu qui? *guardavo gli occhi di quel ragazzo,sono magnifici,mi sembra di annegare nell’oceano guardandoli penso tra me e me* -Già,ma mi sto rompendo *ridiamo* tu invece,come mai qui? -Bah perché mi le ragazze mi hanno detto che mi sarei divertita,ma direi che è il contrario *mi prese la mano* -balliamo? –certo *andiamo in pista e balliamo sulle note di Don’t you worry child* Intanto che ballo con Niall che nel frattempo sta parlando con Zayn,vado a bere qualcosa,ma vedo una scena che non avrei voluto vedere,Harry incollato alle labbra di una delle miss troie delle cheerleader,Janette Stevens,oh meglio chiamata ‘strafiga Stevens’ non capisco perché mi abbia dato fastidio,ma presa dal nervoso esco di casa con i le nocche delle mani ormai diventate bianche da quanto avevo stretto i pugni,ma mi sentì fermare per un braccio..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzaslove