Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: demshappjness    25/06/2013    0 recensioni
tutti pensano sia stato solo uno stupido incidente. be', questo stupido incidente mi ha cambiato la vita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

camminavo sul marciapiede, ignara del mondo e di quello che succedeva.  i ragazzi che si incamminavano a scuola sullo skate, oppure il bus che passava avanti e indietro. l'unica cosa che mi interessava era la musica.
nessuno voleva fossi una cantante, o una ragazza famosa. arrivai a scuola e qualcosa mi piombò davanti, sembrava una ragazza. era una ragazza. -DEMIII!!!- era selena, la mia migliore amica. -ciao selena..- -che hai?- mi prese per mano e cominciammo a camminare. -io voglio essere famosa.. e tutto..- -pff, demi! in questa scuola lo sei!- in quel preciso istante passò joe, con la sua ragazza brigit. joe jonas: il mio migliore amico. ero stata anche con lui, ma la vita da single era decisamente meglio. anche selena si credeva fosse single, ma piaceva a tutti: era proprio una bella ragazza. -ehi demi! mi stai ascoltando?- mi ero persa nell'ascolto di una canzone. -ehm, sì? hai ragione, le polpette di tua nonna sono buone!- -demi.. ci sei o ci fai? p...polpette?- -sì! io amo le polpette! chi non ama le polpette!- feci uno dei miei soliti sorrisetti malefici. -demi.. tu sei da ricovero..- vidi una signora che attraversava la strada. una signora anziana. un ragazzo andava ad una velocità impossibile sulla sua auto. -NO!- mi precipitai verso la signora, che cadde indietro, e io venni travolta dall'auto.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: demshappjness