Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    08/01/2008    1 recensioni
"Ino e Sakura avevano passato una giornata perfetta. Dopo tutti quei anni passati a conquistare Sasuke, finalmente avevano trovato il loro Vero Amore." [Ino/Sakura]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s a Beautiful Day For Lovin’

It’s a Beautiful Day For Lovin

Era una calda giornata estiva, il sole splendeva raggiante nel cielo azzurro e una leggera brezza faceva muovere le foglie nei rami.

Era appena cominciato il pomeriggio e Konoha era ancora deserta, o almeno così sembrava. Non tanto lontano dal centro città, sedute su una panchina, c’era Ino e Sakura.

Le due ragazze stavano chiacchierando e ridendo spensierate, mentre mangiavano un cono gelato.

La brezza leggera muoveva i loro vestiti, facendoli piegare e mandando qualche ciuffo di capelli davanti gli occhi.

Ino, dentro il suo vestito violetto lungo fino a metà coscia, splendeva sotto il sole. La sua bellezza rispecchiava ancora di più e i suoi occhi azzurri facevano trasparire grande gioia.

Sakura, con addosso una maglietta rosa e i pantaloncini in jeans, si confondeva con la tranquillità attorno alle due ragazze e i suoi occhi, di un verde splendente, erano lucenti come non mai.

Le due erano tornate amiche da poco e stavano cercando di recuperare il tempo perduto per colpa della loro cotta per Sasuke.

Finirono di mangiare il gelato e si alzarono. Cominciarono a camminare.

Parlavano: ricordavano i combattimenti, le missioni, tutte le esperienze passate in questi tre anni;

Ridevano: pensando alle piccole sciocchezzuole fatte dai propri compagni.

Erano felici e le loro risate si alzarono al cielo. Una risata sincera, pura, piena di sentimento.

Camminando arrivarono fino al boschetto poco lontano dalla città. lo attraversarono arrivando fino al fiume lì vicino. Si sedettero nella riva e osservarono l’acqua pura e cristallina.

Non parlavano più. Ino e Sakura stavano assaporando la immensa tranquillità del posto. Chiusero gli occhi per sentirla ancora di più.

Si tolsero i sandali dai piedi e li immersero nell’acqua tiepida.

Si guardarono.

Gli occhi di Ino erano scherzosi e giocosi.

Gli occhi di Sakura tranquilli e sereni.

Iniziarono a battere i piedi nell’acqua, bagnandosi con gli schizzi.

E ridevano. Una risata cristallina.

Fermarono i piedi e si guardarono. Gli uccellini cantavano sopra di loro dolci canzoni e il venticello ravvivava il bosco.

Ino si avvicinò a Sakura e l’abbracciò. La ragazza ricambiò l’abbraccio.

Il calore dei loro corpi, le loro braccia strette una sul corpo dell’altra, fecero provare alle ragazze dei sentimenti bellissimi e indescrivibili. In quel momento, sia l’una che l’altra, capì che il loro rapporto non era di semplice amicizia, neanche di fratellanza ma qualcosa di più.

Il loro cuore batteva forte nel petto ed era caldo, pure più del sole.

Si staccarono dall’abbraccio tenendo però le mani una sull’altra.

Si guardarono negli occhi.

Una sguardo pieno di calore e sentimento.

Pieno di Amore.

Automaticamente avvicinarono una il viso sull’altra e si diedero un dolce bacio.

In quel preciso attimo, in cui era racchiuso tantissimo sentimento, le due ragazze capirono di amarsi.

Finirono quel dolce atto e si abbracciarono, strette.

Dopo qualche minuto si alzarono e cominciarono a camminare lungo la lunghezza del fiume, mano nella mano, col sole che le illuminava e gli uccellini che cantavano felicemente.

Ino e Sakura avevano passato una giornata perfetta. Dopo tutti quei anni passati a conquistare Sasuke, finalmente avevano trovato il loro Vero Amore.

-the end-

Ieri ho scritto la Shonen-Ai su Itachi e Shisui e oggi una Shoju-Ai su Ino e Sakura. La prima che scrivo xD

Ho voglia di cambiare e ho deciso di scrivere fiction oltre sulle coppie che preferisco, anche su quelle più impensabili e qualche Shonen e Shoju.

Wow! Devo essere sincera, questa shot mi piace molto di più della Shonen xD ho faticato di meno a scriverla xD

Ringrazio con tutto il cuore chi ha recensito “Kiss Of The Death” veramente, grazie!

Spero vi piaccia, aspetto commenti e critiche costruttive!

Un bacio Glo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox