Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |      
Autore: DJAngelRemix    26/06/2013    4 recensioni
Qui i nostri amici non sono nè Angel nè Devil che devono frequentare uno stage, ma sono dei semplici adolescenti che devono superare le caratteristiche prove quotidiane e ... custodire un segreto riguardante i loro poteri. Ogni giorno dovranno affrontare prove, amicizie, problemi di seguito, inganni e tranelli e ... dovranno fronteggiare sopratutto l'amore.
AVVISO: Qui saranno presenti i personaggi che appartengono anche alla serie a fumetti, ovviamente ritoccati nell'aspetto e nel comportamento! Coppie pr. Raf-Sulfus, Urié-Mefisto, Miki-Gas (non chiedetemi il perchè, ma lo sentivo e basta!), Gabi-Misha, Kabalé-Oc, Cabiria-Ang-lì, Dolce-Oc, Edoardo-Mara, Andrea-Ginevra, Elena-Matteo, Sara j-William, Caterina-Raoul, Gloria-Alessandra, Liù-Mirko, Giulia-Daniele, Giacomo-Alessia .... (capisco, ora voi pensate: "Miiii, ma questa sa tutto su Angel's Friends ... ! Modestamente, lu so'!)
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

 

 
 

 

.Life Accademy.

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 
 
 




- Presentazione dei personaggi -
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 


Raf : (15 anni) Ha lunghi capelli biondi con un codino su un lato del capo e una ciocca rossa sulla frangia scalata, gli occhi azzurri. E' curiosa e vivace, pratica razionale, romantica e premurosa. E' a capo delle Angel's Friend, il gruppo delle ragazze sue amiche e compagne di scuola. E' la migliore amica di Urié, Dolce, Ginevra, e delle sue gemelle Elena e Giulia, rivale eterna di Sulfus, di cui è innamorata. Quando ha qualche problema, confida i suoi pensieri nel Diario. Il suo animale domestico si chiama Cox, ed è una coccinella rossa e nera.

 
Poteri: I poteri di Raf si basano sulla velocità, sia del corpo che della mente.
 
 
Urié : (15 anni) Ha lunghi capelli castani arricciati e legati in due codini ai lati della testa. I suoi occhi sono viola, mentre la sua pelle è color ambra. E' la migliore amica di Raf, che conosce fin dalla scuola elementare, di Dolce, di Ginevra e di Daisy. Ha una vera passione per la fotografia e ha una macchina fotografica che, senza che lei lo sapesse, sa scattare foto sia di cose realmente esistenti, sia che i sogni delle persone. Adora i dolci, è sensibile, spontanea, generosa, socievole e gentile. E' segretamente innamorata di Mefisto. Il suo animaletto domestico è Lampo, una lucciola.
 
Poteri: I poteri di Urié si basano sulla natura.
 
 
 
Dolce : (14 anni) ha vaporosi capelli fucsia e gli occhi azzurri. Ingenua, allegra e spiritosa, è la migliore amica di Raf, Urié, Ginevra e Edoardo, che tratta come un fratello maggiore. Le piace scherzare, non prende mai le cose sul serio, anche se certe volte si dimostra saggia. Adora lo shopping e fare collezione di occhiali da sole e le piacciono anche i lecca-lecca. Il suo animale domestico è Butterfly.
 
Poteri: I poteri di Dolce si basano sulla tecnologia.
 
 
 
Miki : (16 anni) ha i capelli blu raccolti in una treccia e grandi occhi a mandorla azzurri. Di origini eschimesi, è gentile e generosa con tutti, tranne con Gas e i suoi amici, di cui, senza averne coscienza è innamorata. Sportiva e divertente, le piace scherzare coi suoi amici, è anche molto coraggiosa e non si tira mai indietro dinanzi alle difficoltà. Il suo animaletto domestico è Lula, una libellula.
 
Poteri: Miki non ama la violenza, quindi i suoi poteri sono di tipo difensivo.
 
 
 
Ang-lì -dal fumetto- : (15 anni) Ha una zazzera di capelli blu e porta un paio di occhiali dalla montatura tonda. Appassionato di manga, fumetti, informatica e film muti anni '30, spesso s'incontra con Cabiria per condividere con lei le sue passioni, di cui è follemente innamorato. Tranquillo, fantasioso e amante dei dolci, è anche un pò pigro, adora il jazz e sa suonare il saxofono. Il suo animale domestico è Zeppo, un insetto Stecco.
 
Poteri "agg."(sta per il fatto che li ho messi oe aggiunti io): Ha un inteletto al di sopra del normale (QI 300)
 
 
 
Gabi : (18 anni) Ha corti capelli castano chiaro e gli occhi verdi. Essenso innamorato di Misha, cerca sempre di non incontrarla, in quanto i suoi genitori, persone molto facoltose, non vogliono che la frequenti. E' all'ultimo anno dell'accademia. Studioso e diligente, è calmo e razionale. Il suo animale domestico è l'Ape Ginger (nella versione a fumetti)
 
Poteri: i suoi poteri si basano sull'offensiva e il bloccamento.
 
 
 
Sulfus : (17 anni) Ha corti capelli blu scuro e gli occhi color oro e intorno a quello sinistro c'è un segno raffigurante una stella di colore rosso fiamma. E' pluriripetente, ed è a capo della banda della scuola, chiamata i Devil's Enemies. Freddo, vanitoso, arrogante, superbo, spesso violento e prepotente, è innamorati di Raf, cosa che non vuole mostrare ai suoi compagni per non rovinare la sua immagine. Il suo animale è Basilisco, un serpente corallo.
 
Poteri: I poteri di Sulfus si basano sul contatto fisico.
 
 
 
Cabiria : (15 anni) Ha lunghi capelli corvini con due ciocchè lillà e gli occhi rosso sangue. Determinata e testarda, è malinconica, fredda, calcolatrice e la più intelligente del suo gruppo. Adora ingannare gli altri, ordire intrighi e riflettere. E' affascinata dalle creature della notte ed è la migliore amica di Kabalé. Adora il cinema e i libri gotici (questo nella versione del fumetto). Il suo animaletto è Aracno, un ragno. E' segretamente innamorata di Ang-lì
 
Poteri: i suoi poteri si basano sulle tenebre.
 
 
 
Kabalé : (15 anni) Ha corti capelli rosso scuro e gli occhi ambrati. E' la migliore amica di Cabiria e braccio destro di Sulfus, del quale è innamorata segretamente, ma poi capisce che lo sarà di Dan (mio Oc) . Ama le sfide e il gioco d'azzardo, al quale bara sempre. Possiede un libro di pozione, con il quale svolge esperimenti. Il suo animale è Nosferatu, un pipistrello.
 
Poteri: I poteri di Kabalé le permettono di cambiare forma.
 
 
 
Gas : (15 anni) Ha corti capelli rossi e gli occhi marroni, sempre nascosti da un paio di occhiali da sole. Amico di Sulfus, è un pò tonto e in sovrappeso per la sua passione principale : il cibo, sopratutto pizza, hamburger e gelati a volontà. Senza saperlo, è innamorato di Miki, che considera solo una ragazzina. Gli piacciono i piercing, cerca di mostrarsi duro, ma in realtà è debole. Il suo animale domestico è Gracida, una rana.
 
Poteri: i suoi poteri si basano sul controllo della terra e dei metalli.
 
 
 
Mefisto -dal fumetto- : (16 anni) Ha corti e disordinati capelli castano scuro con ciocche verdi e gli occhi scuri; è rozzo, ignorante e parla in modo sgrammaticato. Ama la musica, sopratutto Heavy Metal, e non si separa mai dal suo Mp3. Adora suonare il basso e la chitarra elettronici, mentre non sopporta gli insetti, sopratutto le coccinelle. E' il miglior amico di Sulfus, ma litiga spesso con Gas.
 
 
 
Misha : (18 anni) ha lunghi e ondulati capelli rossi e gli occhi del medesimo colore. Subdola, provocante e seducente, è innamorata di Gabi, ma non vuole darlo a vedere. Il suo animale è Lady, una gazza ladra. (l'ho aggiunta io)
 
 
Andrea : (14 anni) ha corti capelli biondo scuro e gli occhi marroni. Adora i videogiochi, vive con il padre, la madre Valeria e la sorellina di un  anno, ma scopre di essere adottato -come nel romanzo Segreti e Ombre alla Golden School- . E' innamorato di Ginevra, che è anche una dei suoi migliori amici.
 
Ginevra : (14 anni) ha lunghi capelli arancioni e gli occhi verdi. Ha un look naturale e non segue la moda del momento. Innamorata di Andrea, di cui è molto amica, lo è anche di Dolce, Raf e Urié.
 
Edoardo : (14 anni) ha corti capelli biondo platino e gli occhi castani. I suoi genitori sono divorziati e lui vive con la madre, mentre suo padre Filippo, con cui si vede qualche volta, vive e lavora in un'altra città. E' di famiglia benestante e vorrebbe stare con Ginevra, quando poi capisce che vorrebbe stare con Mara -come nella versione a fumetti- . Ha la passione per la musica, in particolare per la batteria -come nel romanzo- . E' il miglior amico di Dolce, che tratta come una sorella minore.
 
Alessia -dal fumetto- : (14 anni) Tenera, ma burbera e litigiosa, si comporta come un maschiaccio. Appassionata di chimica, è la sorella minore di Raoul. I suoi genitori sono separati, e lei vive con sua madre. E' innamorata di Giacomo.
 
Giacomo : (14 anni) Dai corti capelli castani, porta gli occhiali, ed è uno dei migliori amici di Andrea. Spesso viene trattato male dai Bully Boyz, che lo prendono continuamente in giro.
 
Raoul -dal fumetto- : (15 anni) Fratello maggiore di Alessia, vive con suo padre, in quanto i suoi  siano divorziati. E' innamorato di Caterina.
 
Caterina : (14 anni) Ha lunghi capelli castano scuro, parte dei quali sono raccolti in due treccine e gli occhi verde chiaro. Ha una grande famiglia, i suoi genitori sono divorziati e sposati con altre persone, ma vivono tutti insieme nella stessa casa. Ha più di tre fratelli e sorelle, il più piccolo si chiama Milo. E' innamorata di Raoul.
 
Matteo : (15 anni) Ha cortissimi capelli castani e gli occhi azzurri. Suona la chitarra elettrica ed è appassionato di skateboard. Cupo e solitario, non è solito a farsi delle amicizie, anche se ha una cotta per Elena.
 
Elena e Giulia : (14 anni) Essendo gemelle, hanno entrambe lunghi capelli castano-nocciola, gli occhi verdi e con poche lentiggini. Sono molte ricche e si sono appena trasferite in città. Diffidano nel prossimo poiché, in tutte le scuole in cui si sono trasferite, gli altri ragazzi volevano essere loro amici solo per i loro soldi. Ma sono molto amiche di Raf, che le ha aiutate ad inserirsi e di Ginevra. Entrambe hanno una cotta per Matteo, che è invece innamorato di Elena. Così Giulia capisce che invece starà con Daniele.
 
Daniele : (14 anni) E' un ragazzo umile che aiuta suo padre in un'officina. I suoi fratelli maggiori, invece, sono tutti gangster, e suo padre spera che lui non diventi mai come loro. E' rivale di Mirko, che si prende gioco di lui. E' innamorato di Giulia.
 
Sara J : (14 anni) Bionda e dai occhi castano scuro, è diligente nello studio e seria, suona il pianoforte e ha una madre severa, che le ripete che deve essere sempre devota nello studio, senza pensare ad altro. Rivale di William a scuola, con cui si contende il massimo dei voti, al di fuori dell'edificio scolastico è molto amica di quest'ultimo, di cui è anche innamorata.
 
William : (15 anni) Dai corti capelli biondi e gli occhi verdi, è il rivale di scuola di Sara J, di cui è anche molto amico, e di cui è anche innamorato.
 
Gloria : (14 anni) Ha lunghi capelli rossi e mossi e gli occhi azzurri. Amica d'infanzia di Liù, è innamorata di Alessandro, ma crede che i suoi sentimenti non siano ricambiati per colpa di Liù.
 
Alessandro : (14 anni) Ha corti capelli castani e gli occhi azzurro scuro. Amico d'infanzia di Liù, ha una cotta per Gloria, ma crede che i suoi sentimenti non siano ricambiati, per colpa di Liù.
 
Liù : (14 anni) Ha corti capelli castani e gli occhi dello stesso colore. Avendo una cotta per Alessandro, suo amico d'infanzia, cerca di allontanarlo il più possibile da Gloria, dicendo a entrambi che i loro sentimenti non sono ricambiati.
 
Mirko : (15 anni) Ha corti capelli biondi e gli occhi verdi. Rivale di Daniele, di cui si prende continuamente gioco perchè è più ricco di lui. E' innamorato di Liù.
 
 
I miei Oc :
 
Daisy : (14 anni) Ha cortissimi capelli castano scuro e gli occhi verde foglia. , gentile, generosa e tranquilla, ha una passione per i fiori e le piante, ha un giardino e una serra tutta sua a casa. Va molto d'accordo con Urié, con Dolce e Raf, ma non sopporta il comportamento sgarbato di Alessia. E' innamorata di Yan, che conosce dall'asilo.
Poteri: riesce a comunicare con ogni tipo di pianta.
 
Yan : (15 anni) Ha corti capelli biondo cenere e gli occhi azzurro chiarissimo. Gentile, volenteroso e calmo, adora la tranquillita ed è un grande tifoso dell'Argentina, difatti i suoi genitori vengono da quel paese. Adora andare sullo skateboard, giocare a calcio e ascoltare musica R&B. Conosce fin dall'infanzia Daisy, di cui è innamorato.
Poteri: telecinesi e anche la telepatia, che non riesce a controllare bene.
 
Evangeline : (14 anni) Ha lunghi capelli biondo platino e gli occhi verde chiaro, con qualche lentiggine sul volto. Seria, ma affidabile e d'animo gentile, è appassionata di sport, sopratutto tiro con l'arco e corpo libero. E' innamorata di Lorenzo.
Poteri: Eva possiede un'agilità sopra al normale.
 
Lorenzo e Fabrizio : (15 anni) Essendo gemelli, hanno entrambi disordinati capelli scuri e gli occhi castano chiaro. Anche se si assomigliano sono completamente diversi : Lorenzo è quello sempre turbolento, ribelle, di poco aggressivo e non sempre concentrato sui libri. Fabrizio invece è obbidiente, calmo, timido e gentile, diligente nello studio e dagli ottimi voti. Lore è innamorato di Eva, mentre Fabri di Molly. Entrambi adorano praticare il rugby.
 
Molly : (14 anni) Ha lunghi e un pò disordinati capelli biondo platino, quasi bianchi e gli occhi nocciola chiarissimo-ambrato e la pelle abbronzata. Timidissima, introversa e silenziosa, riesce ad esprimersi solo cantando e suonando con il suo flauto traverso. Ha anche la passione per la recitazione, il cinema e la scrittura, difatti con queste forme di interpretazione vorrebbe trasmettere moltissimi sentimenti positivi. E' innamorata di Fabrizio.



Bad Girlz

 
Gruppo composto da Federica, Annalisa e Fabiana, seguono la moda del momento, sono superficiali e perfide. Si divertono a prendersi gioco delle altre ragazze come Ginevra, Giulia ed Elena.
 
Bully Boyz

Gruppo composto da Dario, Valerio e Paolo, tre ragazzi bulli che si divertono a prendere in giro gli altri, e fare disastri.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: DJAngelRemix