Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Antares 91    26/06/2013    6 recensioni
Una strana epidemia dilaga rapidamente, trasformando gli esseri umani in zombie.
Protagonisti della storia sono dei ragazzi, che dovranno fare del loro meglio per poter sopravvivere.
"Tutto ebbe inizio in una soleggiata mattina di maggio."
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Ophiuchus Shaina, Scorpion Milo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Escape from the dead


"Qualunque cosa accada, io ti proteggerò!"



1 - L'inizio della fine

Tutto ebbe inizio in una soleggiata mattina di maggio.
Me ne stavo seduta al mio posto, con fare annoiato, a fissare il libro di storia greca chiuso sul mio banco. Tutti i miei compagni erano fuori nel corridoio per la ricreazione, io invece avevo deciso di starmene da sola per i fatti miei. Non avevo molti amici; i miei due migliori amici, quelli con cui andavo maggiormente d'accordo, al punto da considerarli fratelli, erano più grandi di me e frequentavano l'università.
Io odiavo la scuola, odiavo studiare. Mia madre diceva ch'era meglio che io avessi una cultura, su questo le sempre dato ragione, e che "è bello andare a scuola". Diverse volte le ho risposto per le rime, dicendole che se proprio ci teneva, poteva andare lei al posto mio.
- Sasha - qualcuno mi chiamò, il tono leggermente di sfida, ed io mi voltai per vedere chi fosse.
- Non ricominciare, Saori. Non sono in vena delle tue pagliacciate. -
- Beh, io invece ho qualcosa da dirti: sta' lontana dal mio ragazzo. Questa è l'ultima volta che te lo dico. -
- Ma a me non importa del tuo ragazzo! Siamo solo amici! -
- Lo spero per te... altrimenti... -
- Altrimenti cosa? Mi picchi? Oh, attenta, ti si spezzano le unghie! -
-Ricorda! Prova a rubarmelo e sarà peggio per te! - detto ciò, Saori uscì dall'aula.
Che odio.
Saori era la persona più odiosa che io avessi mai incontrato fino a quel momento. Era viziata, snob, credeva di essere la regina del mondo solo perché aveva molti ammiratori che le sbavavano dietro.
Io e Seiya, il suo fidanzato, eravamo amici, niente di più. L'avevo conosciuto per caso al supermercato e abbiamo cominciato a parlarci. All'epoca, stava già assieme all'oca (Saori, per intenderci) e mi son sempre chiesta come facesse a sopportarla. Bah, contento lui...
Mandai a quel paese Saori e misi nella cartella il libro, tirando poi fuori quello di Arte per l'ora successiva.
Mi alzai dalla sedia e mia affacciai ad una delle grandi finestre. La mia classe si trovava al secondo piano e si affacciava sul campo da calcio, in cui era in corso una partita. Controllai l'orario sul display del mio cellulare: ancora pochi minuti e sarebbe suonata la campanella.
Sentii la porta aprirsi di scatto e mi voltai automaticamente.
Shaina, mia compagna di classe e grande amica, irruppe nell'aula e mi afferrò per il polso.
- Dobbiamo andare via da qui! - disse seria.
- C-come? Ma perché? -
- Siamo in pericolo. Uno dei professori è stato ferito da qualcuno... o qualcosa... e si è trasformato in un morto vivente. -
Sgranai gli occhi, incredula. Credevo che queste cose accadessero solo nella finzione...
- Presto, non c'è tempo! Dobbiamo fuggire lontano da qui!!! - Shaina mi afferrò per il polso e mi trascinò fuori dall'aula.
Nei corridoi c'era il caos. Ragazzi e ragazze urlavano e si agitavano, mentre venivano inseguiti da degli zombie. Uno di quei cosi riuscì a mordere una ragazza, che urlò dal dolore e si accasciò sul pavimento. Pareva morta, se non fosse che poco dopo si rialzò, ma era diversa: era diventata una di loro.
Non ho mai avuto così tanta paura come in quel momento. Non volevo morire, non volevo fare la stessa fine.
Shaina ed io raggiungemmo il più velocemente possibile la rampa di scale che portava al piano inferiore.
Scendemmo, ritrovandoci nel corridoio del piano terra. Lì era peggio che di sopra, c'erano zombie in ogni angolo.
- Come facciamo adesso?? - chiesi, mentre avevo sempre più paura.
- Armi... ci servono delle armi. - disse Shaina, guardandosi in giro. Individuò una scopa appoggiata al muro, la prese e smontò il manico. - Questo ci sarà molto utile - affermò, impugnando saldamente l'arma improvvisata. Io invece trovai una mazza da baseball nel sottoscala.
Sfuggimmo miracolosamente a quelle cose che tentarono più volte di attaccarci e raggiungemmo l'atrio. L'uscita era in fondo alla sala.
Studiammo bene il percorso per raggiungere la porta. Strinsi più forte la mia arma, pronta a difendermi, se ce ne fosse stato il bisogno.
Attraversammo la sala, colpendo gli zombie che tentavano di attaccarci, e raggiungemmo finalmente la porta. Dal vetro della porta potemmo osservare orde di zombie vaganti nel cortile, non esitammo oltre e ci curammo di lasciare l'edificio, richiudendoci la porta alle spalle per evitare di essere inseguiti dai quei mostri.
D'un tratto, udimmo delle urla di terrore e sperammo che ci fosse ancora qualche sopravvissuto. Ci voltammo, quindi, verso la direzione da cui provenivano le urla e notammo in lontananza due persone, che io riconobbi subito come Seiya e Saori, accerchiate dagli zombie. Li raggiungemmo e, prima che fosse la fine per loro, li salvammo.
- Tu?!? - squittì Saori.
- State bene? -  la ignorai, premurandomi invece che entrambi non fossero feriti.
I due annuirono. Ci fidammo, anche perché all'apparenza erano sani.
Ci spostammo tutti assieme verso l'uscita, ancora un po' e finalmente saremmo stati salvi.
Varcammo il cancello e fummo fuori.
La strada era deserta, non c'era nessuno in giro.
Camminando a passo lento, ci guardavamo intorno. Alcuni negozi avevano le saracinesche abbassate, altri sembravano vuoti ed abbandonati. Tutto era terribilmente ed inquietantemente silenzioso.
Sboccammo sulla via principale, quella che portava in centro, e ciò che vedemmo ci fece capire che quella strana epidemia che trasformava le persone in zombie non era scoppiata solo a scuola, ma probabilmente anche in tutta Atene.
- N-non... Non è possibile... - biascicai.

Era l'inizio della fine.



Angolo dell'autrice
Questa storia è nata dopo aver visto l'anime Highschool of the dead.
La protagonista, Sasha, non ha nulla a che vedere con LC, è una mia OC.
Spero vi piaccia!
Baci!



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Antares 91