Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    10/01/2008    13 recensioni
-UN ALTRA STORIA GIUNTA ALLA FINE! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!! ^_^-E se un sentimento complicato come l'amore si insinuasse nel cuore di due ragazzi che non l'hanno mai incontrato per davvero? E se questi ragazzi,diversissimi tra loro per carattere e per abitudini,imparassero insieme a conoscerlo ed infine a comprenderlo? Un ragazzo,una ragazza. Un teppista,una studentessa. Lui che ha perso ogni qualsiasi scopo per cui vivere,lei che è destinata a salvare una vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciau a tutti!! Uhuh sono contenta che vi sia piaciuta la parte dove Sawada ne prende di santa ragione! Bravo Shaory,tu sì che se un uomo *.* !! allora,avevo in mente solo un ultimo capitolo poi via ma mi veniva troppo lungo,così l’ho rotto in due ed in questo modo questo è diventato il penultimo capitolo ^-^! Ed ecco che Shaory va a parlare con Sakura...buona lettura!

 

 

See You Soon,Okaa-Chan!

 

Okaa-chan?

Di nuovo. Ancora quella voce nella sua testa la chiamava.

Okaa-chan!

Perchè la chiamava? Questa cosa le faceva male. Quella voce non poteva chiamarla mamma,la voce cristallina di quella bambina non la poteva chiamare in quel modo.

Perché okaa-chan? Perché non mi rispondi?

Improvvisamente Sakura chiuse gli occhi,quasi a comando,ed in quell’oscurità iniziavano a farsi vivide delle immagini. La ragazza vedeva un prato,un bellissimo prato verde sormontato da un cielo limpidissimo,dove nemmeno una nuvola minacciava il bellissimo sole che splendeva raggiante. In mezzo a questo prato stava una bambina,non sembrava avere più di 5 anni,i suoi capelli erano di un bellissimo castano scuro e le sue iridi erano verdi,sembravano due smeraldi,tanto risplendevano.

Quella bambina teneva la mano ad un'altra persona. Sakura focalizzò la concentrazione su quella donna che teneva per mano la piccola e rimase senza parole.

Quella donna...era sua madre.

"m-mamma? Che ci fai qui? Ma dove siamo? Chi è quella bambina?" domandò la ragazza,sempre più confusa.

"quante domande tesoro mio!" rise allora Nadeshiko.

"qui" continuò la donna "non so nemmeno io di preciso dove siamo..."

La ragazza indicò la piccola che la madre teneva per mano.

"chi è?" chiese con voce tremante "perché sento la sua voce nella mia testa? Le sue risate...mi straziano l’anima..."

Lo sguardo di Nadeshiko si fece molto serio e la voce con cui parlava era grave.

"ho visto che cosa è successo,Sakura. Vi ho osservati sempre negli ultimi anni,sia tu che Touya. Ho visto che ti sei innamorata di un ragazzo a dir poco straordinario,così,in poco tempo,un colpo di fulmine,ma poi questa relazione che ti legava a lui ha cominciato a farsi seria,molto seria. Shaoran ha iniziato ad amarti molto,più della sua stessa vita,e ti assicuro che mai smetterà di farlo. Ho visto anche le conseguenze che il vostro amore ha portato..parlo soprattutto del tuo bambino Sakura...quello che purtroppo oggi hai perso..."

La ragazza alzò il viso di scatto,ricordando con grande dolore il momento in cui il medico le aveva detto che il suo bambino,il tesoro prezioso che portava nel suo grembo,era morto.

Nadeshiko guardò allora la bambina e continuò il discorso,ma il tono della sua voce si era fatto più dolce.

"Mi chiedi chi è la bambina che tengo per mano? Ebbene questa bambina è tua figlia Sakura,la bambina tua e di Shaoran. la bambina che oggi hai tragicamente perso..."

Sakura spalancò la bocca ed iniziò a piangere,non poteva credere che quella bellissima bambina dalla risata cristallina potesse essere sua figlia.

Barcollando si avvicinò ad entrambe ma dinnanzi alla piccola le gambe le cedettero e cadde al suolo in ginocchio. Allungò le mani verso il suo volto e la carezzò,poi l’abbracciò d’istinto abbandonandosi ad un pianto disperato.

"mi dispiace tesoro mio! Mi dispiace tanto...ti ho voluto bene,ti ho amata,ma a quanto pare questo non è bastato...perdonami. Nemmeno mi hai conosciuta e già ti ho delusa...scusami..." urlò Sakura straziata dal dolore.

La piccola dalle iridi chiare,proprio come quelle di sua madre,ricambiò l’abbraccio e sorrise dolcemente.

"okaa-chan,non piangere per me. Lo so che mi hai amata. Sono stata con te per poco ma lo stesso ho potuto sentire tutto l’amore che hai nutrito fin da subito nei miei confronti..." affermò la bambina con le lacrime agli occhi.

Nadeshiko si inginocchiò e con una carezza levò alla figlia quelle lacrime che le stavano insistentemente bagnando le gote.

"volevo farti sapere che sono fiera di te,tesoro mio. Ti sei dimostrata molto matura nel prendere la decisione di tenere tua figlia e sono anche fiera di te perché hai saputo portare a termine il compito che ti era stato affidato..."

La ragazza alzò il capo ed osservò la madre con occhi curiosi.

"intendi dire che sono riuscita a salvare la vita che dovevo salvare? Ma chi era la persona che dovevo trarre in salvo?...io credevo fosse il mio bambino,ma oggi è....chi dovevo salvare mamma?"

La donna sorrise ed aiutò la figlia ad alzarsi in piedi.

"Shaoran...." mormorò "la vita che dovevi salvare apparteneva a Shaoran. Tu avevi preso troppo alla lettera le mie parole e non sei riuscita a renderti conto che esistono tanti modi per salvare una vita...quel ragazzo stava facendo una brutta fine,ma tu con la pazienza ed il tuo amore sei riuscita a portarlo via dalla cattiva strada...hai portato a termine il tuo compito egregiamente,Sakura"

La ragazza sorrise,ma si rifece subito serio quando il suo sguardo si riposò su quella bambina che la fissava con sguardo dolce.

"ma ora che cosa succederà...? che ne sarà di lei? La porti con te?" chiese sul punto di mettersi a piangere.

"non preoccuparti" la tranquillizzò Nadeshiko "ora la porto con me,ma questo non è un addio. So già che la rincontrerai presto,e la prossima volta la potrai davvero stringere fra le tue braccia."

A quelle parole le figure delle due cominciarono a dissolversi mentre la bambina e la donna si congedavano da Sakura.

"arrivederci,tesoro."

"a presto okaa-chan,ti voglio bene!"

"anch’io ti voglio bene." Fu la risposta di Sakura un attimo prima di aprire di botto gli occhi.

Si trovava ancora nella sua camera d’ospedale,evidentemente si era addormentata ma lei lo sentiva,lo sentiva sulla sua pelle che quello che aveva appena vissuto non era stato solo un sogno. Lei l’aveva vista sua figlia,l’aveva incontrata e la madre le aveva assicurato che l’avrebbe rivista,perciò non si doveva più preoccupare per lei.

Improvvisamente la porta della sua stanza si aprì.

"Sakura,posso entrare?" chiese una voce che lei conosceva fin troppo bene.

"Shaoran-kun..." mormorò,spalancando gli occhi alla vista del ragazzo.

Aveva finalmente riacquistato l’uso della parola.

Shaoran entrò e si sedette sul letto,porgendo a Sakura l’orsetto che poco tempo prima le aveva donato.

La ragazza lo strinse fra le sue braccia ed inizò a piangere,finalmente riusciva a sfogarsi e ad allontanare da sé il suo grande dolore. Abbracciò forte Shaoran ed iniziò a singhiozzare disperatamente intanto che il giovane le accarezzava i capelli.

"lei è..lei è morta..." balbettava tra i singhiozzi,stringendo forte il suo ragazzo.

Li non capiva perché lei fosse sicura che sarebbe stata una bambina,ma preferì non farle domande e lasciarla semplicemente sfogare.

Era ormai notte inoltrata quando Sakura smise finalmente di piangere.

Shaoran uscì dalla stanza della ragazza e notò che tutti si erano addormentati nel corridoio:Touya,Fujitaka e Yelang sulle seggiole di plastica mentre invece Fei Mei si era appisolata seduta scompostamente in terra ed appoggiata alla parete;il giorno dopo si sarebbe svegliata con un bel torcicollo,pensò divertito il ragazzo.

Decise allora di rientrare nella stanza.

"Che cosa è successo?" chiese Sakura asciugandosi le ultime lacrime che le erano rimaste sul volto.

Il giovane scosse la testa sorridente.

"Nulla,Sakura. Sono semplicemente tutti caduti in catalessi nel corridoio." Rise divertito Li.

Kinomoto sgranò gli occhi.

"I-in catalessi?"

Shaoran le si avvicinò e si sedette sul bordo del letto,accarezzandole la testa e scompigliandole i capelli.

"Ci hai fatto prendere un bello spavento oggi pomeriggio,ed ora che stai bene e la tensione se n’è andata la stanchezza comincia a farsi sentire..." ammise lui terminando la frase con un enorme sbadiglio.

Sakura rise,poi si spostò verso il bordo del letto,facendo spazio sopra le lenzuola.

"Resta qui con me a dormire!" lo implorò ingenuamente.

Il ragazzo divenne di un colore rosso acceso e si alzò in piedi guardando Kinomoto con faccia stupita.

"Ma che cosa dici? Siamo in un ospedale,mica possiamo fare come ci pare,poi prova a pensare che mi fa tuo fratello se mi becca a dormire nel tuo stesso letto!" esclamò lui,rifiutandosi categoricamente di accettare l’invito della sua ragazza.

"Daaaaaaiiiii!" lagnò lei tentando di convincerlo.

Dopo almeno venti minuti finalmente Sakura riuscì a persuaderlo e Shaoran le si sdraiò accanto.

"Buonanotte Sakura." Sussurrò poco prima di cadere in un sonno profondo.

"Buonanotte Shaoran....." pronunciò Sakura stringendosi di più contro il suo petto addormentandosi cullata dal suo profumo.

 

Si è risolto tutto fra loro,pucciiii *.*! poi ho descritto lo spirito della bambina proprio come nell’altra fiction di saku/shaory genitori incompetenti,uhuh!! –scusate ma non ho fantasia,non sapevo come altro farla =_=’’’- siete contenti che tutto sia andato per il meglio? Hihi sorè siamo ancora sorelline? Sensei tornerai colla tua mignolos oju alla conquista del mondo? ^-^

Sakura Potter : sìsì,Shaory è stato proprio bravo,siamo tutte molto orgogliose di lui ^o^. glassie per i complimenti ^///^ mi hai fatto arrossire,sono contenta che la storia ti piaccia,spero che anche il prossimo cap sarà di tuo gradimento! ^-^ ciauu bacioni!

Yumemi : ehilà sere! ^-^ purtroppo non c’è poi molto love qui ma ti prometto che il prossimo sarà super lovvoso ^o^!! cmq ieri sera mi hai fatto proprio contenta!! Così tanti cappy? Yuppiiiii ^o^ non vedo giò l’ora di leggerli! Riguardo a tsubasa =_= lasciamo perdere che proprio sta diventando più complicato delle equazioni di quarto grado O_O aiutoooo! Ahah sabato vado a comprarmi il num 9 yuppi!! Ciau sere bacioni!

Sakura 93thebest : nulla da fare amò,ancora niente con msn,poi stase ci riprovo,vedrò che succede...speriamo bene T_T..... e meno male che c’è Shaory qui fuori dalla porta che mi protegge da mia madre!! Buaaaah glassie Shaory!! ^-^ hihi amò ci sentiamo dopo,sempre se msn decide di funzionare! Ciauu tadbtttttttttttttttttttt

Ferula_91 : davvelo,stavolta Touya non ha fatto il solito fratellone geloso,ma che puccio pure lui *.*! glassie per i complimenti ^///^ mi fa piacere che ti piaccia la storia,e ti confesso che anche io sono un po’ giù...il prossimo cap sarà l’ultimo sigh ç_ç! ciauu bacioni ^-^!!

EleninaFF : meno male che non devo cambiare indirizzo ^-^ eheh!! Cmq sai Fujitaka,mi piace sempre farlo un po’ bonaccione,tipo lo scemo del villaggio,forse perché assomiglia così tanto a Yukito che non posso farci niente,lo vedo così ^-^ hihi! Glassie,mi fa piacere che ti sia piaciuto il cap =)! Ciauu bacioni!

Kia85 : meno male allora che ho optato per il bambino..uhuh! beh far morire Sakura mi dispiaceva molto e invece far sopravvivere tutti e due,proprio come hai detto tu,alla fine temevo che sarebbe risultato troppo banale,così mi è venuta in mente la tragedia ^-^! Poi è vero,possono sempre farne un altro,stiamo certi che non gli mancheranno le occasioni ^-^! Ciauuu bacioni =)!!

Dena Dena : eh sì,di solito queste cose non andrebbero fatte però Shaory ha fatto bene ^-^!

Comunque tranquilla,ormai Sawada è uscito di scena e non lo si rivedrà più,anche perché purtroppo con questa storia siamo agli sgoccioli. Sakura poi è guarita,contenta =)? Ciauu bacioni ^-^!!!

Sakuretta 94 : giàgià povela Sakura,mi dispiace...comunque Sawada l’ha pagata e quindi è stata vendicata e poi ha accanto un ragazzo come Shaoran,cosa può desiderare di più dalla vita =)? Glassie,sono contenta che ti sia piaciuto il cap,spero ti sia piaciuto anche questo ^-^ ciauu bacioni!!

Piajoe22 : sensei!! un solo motivo? Mmmh che ti voglio troppo bene ti basta? ^-^ niente monopattino x la mia sensei!! comunque qui è successa una cosa kawaii,sei contenta? E poi la hello sta bene,non so di preciso dove l’ho infilata (questo paesaggio misterioso..!!) però sta bene ^-^!! Ah e cmq oggi pure il mio msn non va più,vedi,i pc delle cape della rivoluzione si sono già dati da fare per farle esasperare,non glielo permettere Mapi,sii più forte del tuo computer!! Ciauu sensei bacioni tvtttttttttttttttttttttttb!

Ichigo_91 : sorè!! Allora da 1 a 10 quanto sei ancora incazzata con me? ^-^ dai poi questo non è l’ultimo,bensì il penultimo quindi hai ancora un cappy per poter cambiare idea ^-^!! Poi ho punti a mio favore:Sawada stramazzato mezzo morto,Shaory e Sakura che si sono chiariti e Fei Mei che doma avrà il torcicollo (anche se non so come questo possa essere unpuntoamiofavore..=_=’’)..beh sorè,spero che ti sia passata l’arrabbiatura ^-^!! Ciau bacioni tvttttttttttttttttttttttttb!

Sakura Bethovina : ciauu rita!! Ma davvero la tua scuola sta chiusa fino a tempo indeterminato?? Cioè non ci posso credere!! >_< beata teee!! Io invece doma sto a casa per sciopero studentesco,pelò sabato sono già a scuola..sigh...pelò visto che stai scrivendo se aggiorni io mi tiro un po’ su di morale! Ciauuu bacioni tvttttttttttttttttttttttb!

 

Grazie ancora a tutte per le rece,ed io che temevo che mi avreste voluto ammazzare ^-^!

Allora ci si vede al prossimo cap che sarà l’ultimo ultimo assoluto..uffiii pure questa finisce,mi stavo divertendo con tutte voi ad andare avanti in questa fiction..beh,pazienza,uhuh non vi libererete di me così facilmente muhahaha ho già pronte altre tre storie pronte per essere pubblicate..beh,più o meno!! (oddio ma ancora non te ne vai?? Nd tutti)

Al prossimo cap!! ciauu glassie ancora bacioni!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast