Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    27/06/2013    4 recensioni
Era vestito come un combattente, aveva un aspetto selvaggio, barbetta accennata e capelli corti castani, mi sorrise quando mi vide e mi venne vicino per presentarsi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garrett, Kate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Garrett & Kate <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Eccomi con una piccola flashfic su kate e Garrett, spero vi piaccia XD




Foto presa da internet

 

 

 

 

 

 

 

Kate's pov

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eravamo arrivati  a casa Cullen da qualche ora, Edward e la sua famiglia ci avevano chiesto aiuto per un errore che aveva commesso Irina e noi dopo aver capito ed esserci accertati, li avremmo aiutati a qualunque costo.
Dopo qualche ora, arrivò un nomade in aiuto a noi e rimasi colpita nel vederlo.
Era alto, muscoloso, occhi rosso rubino, di sicuro era tradizionale, però era davvero affascinante e anche sexy.
Era vestito come un combattente, aveva un aspetto selvaggio, barbetta accennata e capelli corti castani, mi sorrise quando mi vide e mi venne vicino per presentarsi.
"Ciao, io sono Garrett" ecco chi era.
"Io sono Kate" risposi sorridendo.
"Ho sentito voci dire che riesci a stendere gli uomini con un tocco" e ammiccò.
"Si, i più deboli cadono, vuoi provare?" lo provocai.
"Perché no?" rispose sorridendo sicuro di se.
"Io non lo farei" sentii dire da Carlisle.
Alzai la mano e ammiccai nella sua direzione, Garrett si avvicinò e mi toccò con un dito la mano e feci partire la scarica più bassa che potevo provocare, la sentii espandersi per tutto il braccio fino ad arrivare alla mano, lo vidi chiudere gli occhi, il labbro tremare leggermente e poi cadere in ginocchio.
Aprì gli occhi e mi guardò affascinato, come fossi la cosa più bella che avesse mai visto.
"Sei una donna incredibile" e sorrise, sorrisi anche io.
Quell'uomo era davvero interessante e affascinante.

 

(233 parole)

 

 

 

Allora? Che ne pensate?

Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson