Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    29/06/2013    2 recensioni
"Roxanne non capisce, Megamind fin troppo e Metro Man non è più lo stesso... un salto tra l'alieno blu e la giornalista per attraversare strani accaduti..." E' come una raccolta e per ogni capitolo un personaggio. Spero vi piaccia! PS: se siete a favore del Metro Man angioletto... questa FanFiction forse non mi porterà tanto successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, MetroMan, Minion, Roxanne Ritchi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MEGAMIND – La leonessa

 
 

“Non pensare a me. Vai da lui. Ti prego. Sarà un duro colpo ma… ne ho subiti di peggiori. Sapere che la tua incolumità è al sicuro… mi fa già sentire meglio.” E abbozzai un sorriso.

 

Le ossa scricchiolavano come un macchinario arrugginito. Era già tanto riuscire a sorridere.

 

Roxanne camminava carponi verso di me. “Megamind…” disse flebile.

 

“No, Roxanne. Torna indietro.” Dissi buttando un occhio verso quelli di Metro Man. Le sue iridi erano diventate arancioni, poi rosse.

 

Roxanne si voltò a guardarlo. Trattenne il fiato quando il raggio le sfiorò una guancia, bruciandola lievemente.

 

“Roxanne! Fai come ti dico! Vai da lui!” urlai con tutto il fiato che avevo in gola.

 

La folla intorno a noi iniziava a disperdersi. Solo pochi coraggiosi erano rimasti lì a guardare e a continuare ad imprecare verso di me. Non ci badai. Pensavo solo a lei.

 

Pensavo solo che Roxanne non mi dava retta; pensavo a quanto quella capacità naturale di avere l’orecchio da mercante di lei fosse una delle cose che tanto amavo della sua personalità; Pensavo a come la sua bellezza e quelle lentiggini infantili nascondessero la leonessa che c’era in lei.

 

“Ma Megamind, io…”

 

Iniziavo quasi ad arrabbiarmi, ma per una buona ragione. “Roxanne, smettila! Vai… vai subito da lui!! Non pensare a me!!” e inarcai la schiena. Il dolore era lacerante.

 

Roxanne si toccò la guancia, come se fino a qualche secondo prima Metro Man non l’avesse neanche sfiorata. Lo guardò.

 

“Vieni, Roxy..” disse allargando le braccia.

 

Roxanne, barcollando, si alzò in piedi e strinse la vita di Metro Man nascondendo la smorfia di disgusto. Mi guardò un’ultima volta e mi sussurrò qualcosa; ma non riuscii a capire cosa.

 

Metro Man le mise un braccio intorno alle spalle e la strinse a sé. “Ci vediamo, piccoletto!” e spiccò il volo.

 

Abbassai lo sguardo. Una scossa adrenalinica mi pervase il braccio fino ad arrivare alla mano. Colpii con forza l’asfalto ma me ne pentii. “ROXANNE!” gridai al cielo con le lacrime agli occhi.

~


Angolo Autrice:
*Esce fuori dal suo nascondiglio* Saaaalve!! 
Lo so.. lo so... sono scomparsa.
T^T Non l'ho fatto di proposito!!! Perdonatemi! Purtropppo il mio computer portatile ha deciso di spegnersi priprio quando stavo per completare questa FanFiction, cancellando, ovviamente, tutti i capitoli scritti. ERANO 23 PAGINE!! 
Ma comunque... basta a disperarsi. Ora che la mia Musa mi ha mandato una cartolina dalle Hawaii... forse riuscirò a scrivere qualcosa....
Spero di non avervi deluso con quesrto capitolo! CIAOSS!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna