Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mels_write    29/06/2013    2 recensioni
'Come stai?' chiese.
'Bene,grazie' risposi.
'Come sta? ' chiese indicando la palla di pelo che mi stava facendo morire.
'Dusty?Bene.E' tuo?'
'Sì,come fai a sapere il suo nome?Sei telepatica?Una stalker?' chiese preoccupato.
'E' scritto sul collare' dissi.
'Oh.Me ne ero dimenticato!' disse sorridendo e mostrando due bellissime fossette 'Io sono Harry.Harry Styles.Tu?'
'Cheryl,piacere di conoscerti'
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero dinanzi al mio computer,nella mia cameretta color pesco, riaggiornando in continuazione la bacheca di facebook.Quella non cambiava mai,quindi decisi di spegnere il computer e di andare in cucina a prepararmi un panino alla nutella con un estathé al limone.Scesi,presi il tramezzino,la nutella e il coltello.Spalmai la nutella sul tramezzino e quando finì presi l'estathé.Ritornai nella mia cameretta e udii un rumore proveniente dalla finestra.Mi giro e cosa mi ritrovo?Un gatto 'attaccato' alla persiana.Sputo l'estathé sorpresa e allo stesso tempo spaventata.Insomma,non sono cose che capitano tutti i giorni,anzi,mai.Appena il gatto mi vide si staccò dalla persiano e andò a camminare sul tetto.Era davvero bello: nero,occhi azzurri e al collo indossava un collare con scritto 'Dusty' . Era piccolo,poteva avere 3 mesi.Presi immediatamente la Nikon e lo fotografai.Era davvero meraviglioso.Giocava con il filo dell'antenna.Era troppo coccoloso e divertente.Andai un attimo in cucina e presi del latte.Ritornai in camera e glielo avvicinai al muso.Lui bevve e dopodiché mi leccò la mano.Mi stavo affezionando troppo.Non potevo,aveva già un padrone.Bhè,ero da sola in casa,il gattino era solo,perso,mi stavo annoiando...allora perché non cercare di riportarlo dal proprietario? "Ottima idea,Cheryl" pensai.Camminai sul tetto e presi in braccio il gattino nero dagli occhi color ghiaccio.Feci attenzione ad entrare in casa,ma,come una stupida,scivolai.Mi attaccai al bordo del tetto con una mano,mentre con l'altra reggevo il gatto.Stavo facendo perdere al gatto una delle sue sette vite. “Cheryl passione omicidia.Presto in tutti i negozi di videogames.” "Almeno morirò da eroina...nel senso di eroe." " E poi ho anche mangiato la nutella...sono fortunata!"
Ad un tratto i miei pensieri furono interrotti da un rumore assordante.Guardai sopra il tetto e vidi un ragazzo ricciolino venirmi incontro.Mi prese per la mano libera e mi tirò su.
'Come stai?' chiese.
'Bene,grazie' risposi.
'Come sta? ' chiese indicando la palla di pelo che mi stava facendo morire.
'Dusty?Bene.E' tuo?' 
'Sì,come fai a sapere il suo nome?Sei telepatica?Una stalker?' chiese preoccupato.
'E' scritto sul collare' dissi.
'Oh.Me ne ero dimenticato!' disse sorridendo e mostrando due bellissime fossette 'Io sono Harry.Harry Styles.Tu?'
'Cheryl,piacere di conoscerti'
'Ti va di fare una passeggiata?'
'Forse è meglio se scendiamo prima!' dissi ridendo e contagiandolo.
Quello fu la priam volta che incontrai Harry Edward Styles.Un pò bizzarro come primo incontro,no?

*GETS CUPCAKES*
Salve ragazzi\e! Questa è la mia prima Flashfic perciò siate buoni çç
Non ho ri-letto la storia,quindi potrebbero esserci errori,provvederò ad aggiustarli il prima possibbile! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mels_write