Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Selene Orlandi    30/06/2013    0 recensioni
-Sei sveglia?
-Si.. Ho paura ho sentito un rumore e mi sono svegliata..
-Che rumore?
-Come qualcosa che sbatte?
-Prova ad affacciarti dalla finestra..
-Perchè? Ho paura..
-Controlla se c'è qualcuno,dai ci sono io con te..
-Ok aspetta.. Oddio ma che ci fai qua?!
-Sono io il rumore che ti fa paura piccola..
-Adesso non più..
-Apri la porta.. dormiamo insieme.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disease. 

Disease parlerà di una ragazza che abita a Bradford, Londra. Ha 18 anni e come regalo di compleanno i suoi genitori Brandon e Kate le regaleranno il biglietto per andare al concerto dei suoi idoli, i One Direction. Lei si chiama Charlotte, ha una sorella di nome Alyce di 13 anni, sono molto legate perchè quando Alyce era appena nata Brandon e Kate erano sempre fuori per lavoro, allora hanno passato molto tempo insieme e hanno un legame speciale. Charlotte è una ragazza chiusa in se stessa, non si è mai fidata subito delle persone per paura di essere ferita e l'unica persona di cui si fida è Grace, la sua migliore amica che ha conosciuto su un gruppo di Directioners, parlando hanno scoperto che abitavano entrambe a Bradford e hanno iniziato a frequentarsi poco tempo prima che finissero le medie. Entrambe sono andate al liceo delle scienze umane e ogni giorno escono insieme e parlano di quanto sarebbe bello incontrarli o stare con loro, ma anche di altro. Lottie non sa cosa le riserva il futuro, ma al concerto qualcosa cambierà completamente, lei è follemente innamorata dei suoi idoli,ma non ha mai avuto un preferito, però al concerto uno di loro, le cambierà completamente lo stile di vita che ha sempre avuto per 18 anni. Charlotte studia canto da quando è piccolina, fa anche danza classica e moderna, ha fatto burlesque e hip hop ed è sempre stata bravissima in tutto ciò, il suo sogno è sempre stato quello di diventare famosa, un giorno, grazie alle conoscenze che farà al concerto, i ragazzi la aiuteranno a spopolare nel mondo della gente famosa, e lei stringerà molta amicizia con loro, ma poi si accorgerà che non ci sono solo lati buoni in tutto ciò. 

Grazie della lettura, capirete chi è il protagonista della storia oltre a Lottie, solo leggendo. 

Vi invito a leggerla, ci lavoro da mesi a questa storia. :))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Selene Orlandi