Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyBonesz_    01/07/2013    0 recensioni
Altro capitolo del diario di Harry.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Diario segreto di Harry Styles.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 febbraio 2012.

They don't know about ''I love him's''.




Tratto dal diario segreto di Harry Styles.

Carissimo diario sono passati due anni da quando ti ho avuto. Ora ho 18 anni e prima ne avevo solo 16. Nel frattempo sono cambiate molte cose.
Sono famoso, sono un cantante, sono gay, sono innamorato, ho un ragazzo, sto crescendo, sono maggiorenne, so guidare, ho molte fans, sono ricco ma sto male. Solo la fama mi ha fatto capire quanto è difficile essere liberi e io non lo sono. Lo ero, forse ma non del tutto.
Non riesco a capire... siamo nel 21° secolo e non accettano gli omossesuali. Non mi fanno fare coming out, non ci fanno fare coming out. Louis mi dice di lasciarli stare perché non capiscono cosa proviamo.
Non capisco, davvero. Ci vedono come lussuriosi che peccano. Ero credente, lo ero ma poi mi hanno detto che Dio odia i ragazzi che vanno con quelli dello stesso sesso. Dio mi odia, forse...
Non mi importa.
Questo vuol dire che Dio odia chi è felice e sta bene. Perché devo soffrire? Perché devo piangere? Perché non posso sorridere? Perché?
Beh, caro pezzo di carta, è il giorno del mio compleanno e mi deprimo a questo modo, bello...
Sai, ti voglio chiamare Gemma, come mia sorella. Lei c'è sempre stata per me e io l'amo da morire. A lei ho detto che amo Louis e sai cosa mi ha risposto??
Sono tanto felice per te, Haz.
Mi ha sorriso e mi sono sentito così felice. Inoltre ho scoperto che Louis è la persona più dolce del mondo e io sono così fortunato ad averlo.
Chissà se quando morirò qualcuno leggerà questo diario. E chissà se quando morirò Dio odierà ancora gli omossesuali.
Ho già detto che non mi importa e sono sicuro che non li odia del tutto. Io con Lui ci parlo quando vado in Chiesa. Gliel'ho detto... Non può odiarmi. Gli sono stato così fedele, SONO ANCHE VERGINE!
Comunque secondo me sono gli uomini che hanno detto che Dio odia i gay. Quindi io con Lui mi confesso e so che mi capisce.
Anche oggi gli ho parlato e gli ho detto che non vedo l'ora di vedere il regalo di Louis.
Magari è felice per me.
A proposito... Devo sapere cosa mi ha regalato!
Con una scusa siamo riusciti a vivere assieme!


Caro diario di nome Gemma ho appena finito di fare colazione e la vuoi sapere una cosa stupenda!? Louis mi ha baciato!!! Ahahah, è stato fantastico! L'unica volta che lo ha fatto è stato quel 26 Luglio del 2010. Come allora mi sono sentito così felice.
Non si può descrivere una cosa del genere ma ci provo comunque. Sentivo le farfalle nello stomaco e ho chiuso gli occhi.
Anche lui aveva gli occhi chiusi ma sentivo le sue mani tra i capelli. Tirava un po' ma era un dolore bello.
Se potessi volare mi sarei sentito come in quel momento. Libero nonostante le sbarre. Come un carcerato pentito che non vede l'ora di uscire e riabbracciare la sua famiglia.
C'è solo una differenza: io non sono affatto pentito. Rifarei tutto quello che ho fatto, ogni piccola cosa. Non  ho fatto nulla di male, voglio solo essere amato... Ma gli non lo capiscono.
Mi ha baciato e non ho capito più nulla... Gli ho detto ''ti amo'' e ha confermato.
MI HA DETTO CHE MI AMA!
Sono il ragazzo più felice e fortunato del mondo!
Sono sceso per mangiare e mi ha fatto gli auguri. Ha chiuso ogni tenda della cucina e mi ha baciato. Mi ha detto che è uno dei miei tanti regali di compleanno. 
Mi sento un po' in colpa. Il 24 Dicembre l'ho solo abbracciato perché avevo paura ma la prossima volta... La prossima volta faremo l'amore.
Sarà il giorno più bello di tutta la mia vita.

Mi sto davvero sciogliendo. Sembro una ragazzina che ha la sua prima cotta... Forse è davvero così!
Abbiamo pranzato assieme, vedremo gli altri ragazzi stasera in discoteca anche se vorrei rimanere a casa.
Sono stato così bene.
Abbiamo parlato di tante cose e mi ha fatto vedere i suoi progressi con la chitarra, non male davvero! Abbiamo cantanto Wonderwall assieme.
Mi piace la sua voce.
Mi ha detto che io sarò per sempre il suo unico ragazzo e che un giorno ci sposeremo.
Sono felice, si lo sono... Per una volta lo posso essere.
Mi ha anche detto che mi ama più del suo lavoro che ha sempre sognato.
Capito!? Mi ama!
E anche io lo amo.
Faccio schifo a scrivere ma voglio lasciare qualcosa di me a questo mondo, qualcosa che non riguardi ''il sex symbol amato dalle ragazzine'', ''il puttaniere'' oppure quello ''che ama le ragazze''...
.  .  .
Non so che dire quando mi dicono queste cose... anche oggi succederà... Me lo sento dentro.


Stiamo andando in discoteca dagli altri e so che non mi divertirò per nulla.
Sono in macchina con Lou e mi stringe la mano.
Sto scrivendo davanti a lui che mi osserva.
L'autista è troppo preso dalla canzone di Pitbull alla radio.
Odio quel cantante, è un cretino. Ci sono sempre ragazze mezzo nude nei suoi video... 
E meno male che è più importante la personalità, pff.
Forse odio anche l'autista, boh.


Cazzo, non ce la faccio più. Era il giorno più bello della mia vita ed è stato rovinato. Ecco perché volevo rimanere a casa.
Ho abbracciato Louis e quando sono entrato nel locale ho sentito delle urla.
Gridavano che ero un frocio, che ero gay e che non merito di vivere.
Louis mi ha detto di non farci caso ma sono aumentate. Mi sono sentito morire. Non potevo fare nulla.
Indovina dove sono?
In bagno. Ahaha sono come uno di quei nerd a cui hanno appena rotto gli occhiali.
Solo che a me hanno rotto il cuore.
Lo so che sono gay ma non mi sembra un insulto, non mi sembrava. Poi oggi ho capito che il mondo mi odia.
Mi odiano tutti e non ho fatto nulla.
Dannazione.
Sto macchiando tutto il diario.
Non devo piangere. Non posso essere debole o verrò calpestato dal mondo.
Mi odio.
Perché non mi piacciono le ragazze?
Ne potrei avere tantissime ma io voglio solo Lou.


Mi ha trovato. Credo che sia come un angelo, lo amo così tanto.
Stava piangendo come me. Mi ha visto e mi ha abbracciato. Mi sono sfogato.
Mi ha detto che sono degli stronzi che non capiscono l'amore.
Non ho riposto.
Ho fame.


Voglio solo essere io, voglio solo far vedere a tutti chi è il vero Harry Styles. Voglio lottare per la mia libertà ma non posso perdere il mio lavoro.
Quanto riuscirò a resistere?
Fin quando ci sarà Lou con me.

                                                                                                                                                                                                                          Harry(ti amoBoo).

Ciaoo, ecco un'altra pagina del diario di Harry c:
Recensite e ripeto sempre che sono idee mie.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_