Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat_    02/07/2013    4 recensioni
[Hook/Ruby] scritta in risposta alla sfida lanciatami da Marti Lestrange.
{ Would you leave me,
If I told you what I've done?
And would you leave me,
If I told you what I've become? }
Dal testo: - Era stato inevitabile cercarsi, volersi, amarsi. -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza luce.



R/H


Would you leave me,
If I told you what I've done?
And would you leave me,
If I told you what I've become?




Ruby era una creatura della notte, un’anima tormentata e sola.
Era un’assassina.
Sì.
No.
Forse.

Aveva fatto cose terribili senza volerlo, cercando ogni volta di riscattarsi, di trovare una luce in fondo a quel tunnel così buio, così freddo.
Così vuoto.



Hook era un pirata temibile, un uomo senza scrupoli, dicevano.
Respirava vendetta e sognava odio. Impartiva ordini e soggiogava le sue vittime.
Era un assassino.
Sì.
No.
Forse.

Tutto ciò che aveva vissuto lo aveva portato ad essere ciò che era in quel momento. Aveva anche amato, Killian Jones, ma il suo amore glielo avevano strappato via brutalmente, in un attimo.
E lui si era sentito sempre più solo, sempre più vuoto.
Così vuoto.


§



Era stato inevitabile cercarsi, volersi, amarsi.
Ruby non avrebbe mai immaginato di poter volere un uomo come lui, come Hook.
Aveva provato a disprezzarlo, ma non c’era riuscita, e adesso lui è l’unica cosa di cui lei abbia davvero bisogno.
Killian Jones non avrebbe mai immaginato di poter volere una donna come lei, come Ruby.
Ruby è fuoco e passione e ardore. E lui ne è diventato dipendente: dei suoi baci, delle sue carezze, delle sue attenzioni.


§



- Mi lasceresti se ti dicessi quello che ho fatto? – sussurra Hook nel suo orecchio, depositandole poi un’infinità di baci sul collo.
- E tu? Avresti bisogno di me se ti dicessi quello che sono diventata? – Ruby si lascia trasportare in quel vortice di emozioni che sente in fondo all’anima.
Un ghigno divertito si dipinge sulle labbra di Killian Jones. Pensa che forse lui e Ruby non sono poi così diversi.
- Io avrei sempre bisogno di te, Ruby  – sospira. – Sempre.



Cat's notes:

Promtp: sviluppare l'immagine all'inizio della storia con tanto di frasi, tratte dalla canzone "No Light No Light" - Florence and the Machine.
.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Cat_