Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: maybe tomorrow    02/07/2013    0 recensioni
Essere se stessi non è semplice.
Avere le proprie idee, far sì che gli altri le rispettino non è semplice.
Sopportare le critiche giornaliere su tutto ciò che fai non è semplice.
Questo, Louis Tomlinson lo sa bene.
Flashfic || 255 words
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maybe, you're gonna be the one that saves me

 
Essere se stessi non è semplice.

Avere le proprie idee, far sì che gli altri le rispettino non è semplice.

Sopportare le critiche giornaliere su tutto ciò che fai non è semplice.

Questo, Louis Tomlinson lo sa bene.

Da quando è costretto a nascondere la sua relazione con Harry Styles, affrontare ogni nuovo giorno è diventato sempre più stressante.
Louis si ritiene fortunato ad avere Harry al suo fianco. Certo non hanno lo stesso modo di pensare, non amano vestirsi allo stesso modo e reagisco in modo differente alle difficoltà della vita.

Ma si amano.

Harry e Louis si amano.

E lo fanno in modo così vero nonostante tutto, che il loro amore ti intimidisce, quasi.

Harry e Louis si alzano ogni mattina verso le sei e non fanno colazione, fanno sesso. Poi si scambiano un ‘buongiorno’ sussurrato tra un bacio e l’altro.
A loro non piace definirsi anime gemelle, in realtà sono come il giorno e la notte, come la luce e il buio. Eppure, si completano come il cielo e le stelle, come il pane e la Nutella.

Harry è il cielo, Louis le stelle.

Tanto vicini da sentire uno il calore dell’altro, ma troppo lontani per potersi toccare.

Louis sa che essere se stessi non è semplice, eppure se ci sarà sempre Harry Styles con cui fare l’amore alle sei del mattino e con cui sussurrarsi ‘buongiorno’ tra un bacio e l’altro, potrebbe anche prendersi il privilegio di fregarsene del giudizio degli altri.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maybe tomorrow