Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |      
Autore: Karou_07    02/07/2013    0 recensioni
Lia sta pensando a cosa fare quella sera quando..Fuffi entra nella sua vita.
''Fuffi'' è una ragazza dal sorriso contagioso e gli occhi che scintillano.Alta,magra,bellissima..potrebbe avere dalla vita qualsiasi cosa se..se solo non fosse morta. Riuscirà Lia ad aiutarla a ricordare se stessa?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 giugno. Sera. Noiosa come un’altra; niente in tv, niente alla radio, niente in paese(figurati!). Nessun libro che non sappia a memoria a furia di leggerlo e nemmeno manga nuovi. Devo assolutamente andare in fumetteria. Come posso convincere i miei a portarmici? Forse potrei..
-Dove sono? Perché è tutto così buio? E tu chi sei?
Miseriaccia,no. Non di nuovo. Ero sicura che non andando molto in giro avrei evitato queste... visite.  A quanto pare sono Loro che cercano me. Perfetto. Mi giro per dare un volto a questa voce fresca,giovane.. E mi trovo davanti la ragazza più bella che abbia mai visto. Un angelo, o come ho sempre immaginato la bellissima Elena di Troia. Ma il mio stupore per la sua bellezza viene offuscato dall’irrealtà-o,  meglio, la realtà-della situazione. Se questa ragazza si trova nella mia camera senza che io l’abbia fatta entrare,significa una sola cosa.
Questa  ragazza stupenda,dagli occhi di ghiaccio e i capelli ondulati è morta.
E si trova nella mia stanza perché ha bisogno di me. E dire che mi stavo lamentando per la noia!

Vedo i fantasmi. C’è gente che ucciderebbe la nonna  per avere il ‘’dono’’ che ho io. C’è persino chi finge di averlo, estorcendo denaro alla povera gente. Questi tizi poi.. fingono di stare male, svengono e hanno le nausee.. nemmeno fossero  incinti! Sono un branco di idioti. Vedere o fantasmi, o come li chiamo io, le anime, non è certamente come fare una vacanza o attraversare un campo fiorito saltellando come Heidi. Non toglie nemmeno energie o altro, solo che a volte sono terribilmente seccanti-le vecchiette per esempio, che ti assillano e ti tartassano perché devi dar da mangiare ai loro gatti, poco importa quanto siano lontani da te Batuffolino e Pasticcino-e se inizi a tirarla per le lunghe senti una specie di prurito  finchè non li aiuti e non se ne vanno.
non sono nata con questo potere. Altrimenti credo che sarei impazzita. La mia prima anima l’ho vista all’età di 11 anni, praticamente alla soglia della pubertà. Una mattina mi sono alzata e… BANG! Insieme alle tette ho ricevuto questo ‘’magnifico’’ regalo.
Tuttavia devo dire che non è poi tanto male. tranne quando le vecchiette parlano in continuazione. In quel caso..Siano lodate le cuffie e il loro inventore!





Ciao a tutti ^_^ non è molto,lo so..ma ho appena iniziato e questa storia mi ronza nella testa già da un pò..non è la prima che scrivo, ma è la prima che faccio leggere ad altri..spero vi piaccia!  Buona lettura :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Karou_07