Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    04/07/2013    0 recensioni
Cosa mi rispondereste se vi dicessi che i nostri cinque idoli hanno trovato il modo di trasformarsi in fans di se stessi?! Ridicolo. E se vi dicessi che è vero?! Meno canne. E se vi dicessi che sono diventati persino delle RAGAZZE?! Portatela in manicomio. E se…?! Ok,basta con le stronzate e racconta questa cazzo culo di storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 

 

 

 










Liam

Torno a casa,dopo aver fatto la spesa con Adrienne.
Passando del tempo con lei mi ci sto affezionando e chissà se anche per lei è lo stesso.
Naturalmente come amicizia,ma se forse le dicessi chi davvero sono in realtà le cose potrebbero cambiare.
Ma cosa sto dicendo?
Non posso buttare all’aria il nostro piano,non è giusto nei confronti dei ragazzi.
Ho gia fatto un casino promettendole che le avrei fatto conoscere Liam Payne,nonché io.
Non posso peggiorare ancora di più la situazione.
Sospiro,poi infilo le chiavi nella serratura della porta ed entro.
Trovo Niall disteso sul divano mentre canta una specie di filastrocca.
“Liam Payne è andato a fare la spesa,il che mi fa venire in menteil pane,il che mi ricorda il pene,il che inizia per p come pinne, ma anche piazza inizia per p,la quale mi fa ricordare la pista,si,ma una piccola,come una piccola laguna,ma laguna è quasi uguale a legumi..”
Lo guardo sconvolto.
So che quando Niall ha fame fa cose strambe,ma adesso mi sta preoccupando.
“Emh,sono tornato.” mi schiarisco la voce,e quando Niall mi sente mi corre incontro,a braccia aperte.
“Oddio,ti amo.” dice,frugando nel sacchetto della spesa.
“Aww,che cucciolo.” mi faccio scappare,facendo finta di asciugarmi una lacrima.
Al giorno d’oggi sentirsi dire una cosa così dolce da un amico è confortante.
“Ce l’avevo con la spesa.” dice lui,con una confezione di bacon tra i denti.
Ecco,come non detto.
“Approposito…” dice,puntandomi il dito contro e guardandomi in cagnesco.
E adesso cosa ho fatto?
Mi sembra di aver preso tutto quello che gli piace…
“Dove ti eri cacciato? Sono stato per più di due ore senza cibo,hai idea di cosa significhi per me? Stavo per mangiare persino il mascara di Zayn.” mi urla contro.
Dio,credevo di aver dimenticato il burro d’arachidi,fiù!
“Scusami,mi sono fermato a parlare con Adrienne.” mi giustifico,iniziando a mettere a posto la spesa,mentre lui si fa un toast.
“Con parlare intendi che avete fatto fichi fichi?” mi chiede,dandomi le spalle.
A sentire quelle parole inciampo nel pavimento,facendo cadere tutte le uova per terra.
Perfetto,adesso mi tocca anche pulire questa frittata!
“Ma cosa dici? Non credo che si possa fare fichi fichi in un supermercato e poi,se ti ricordi,adesso sono una ragazza. Come avremmo dovuto farlo?” chiedo,leggermente rosso in viso,mentre poso la nutella nella credenza.
Vedi un po’ quest’irlandese a cosa va a pensare…
“E che ne so io,ancora non l’ho fatto con una lesbica.” dice,scrollando le spalle,mentre mi mostra il suo toast.
E dire toast è riduttivo!
Avete presente i panini che fanno Scooby Doo e Shaggy?
Bene,immaginatelo il triplo.
Sorride soddisfatto per la sua opera,poi l’addenta.
“Ah,e fer la fronafa..” dice,a bocca piena.
Odio quando qualcuno mangia a bocca piena in mia presenza,si vede tutto il cibo tra i denti e avanzi sputati qua e la.
“Potresti prima ingoiare e poi parlare,senza affogarti?” dico,alzando gli occhi al cielo.
Lui inghiotte tutto in una volta.
Fa paura questo ragazzo!
“Dicevo,per la cronaca io ho fatto fichi fichi con Julie in un camerino lo scorso mese. Non è poi tanto diverso da un supermercato.” dice,per poi addentare nuovamente il suo mostro/panino.
Ho gia detto che mi fa paura questo ragazzo?
Cosa ne è stato dell’irlandese biondo e innocente?
Ah,gia…
Da quando se la fa con Harry non è più tanto innocente.
Figuriamoci che lo hanno soprannominato l’irlandese biondo che fa impazzire il mondo.
Che idiozie..
“Hey,sapete dove è Harry? Non mi risponde al telefono?” ed ecco che fa la sua entrata Zayn,che cammina senza scollare gli occhi dal telefono.
Come fa a non finire contro un muro,come?
“Ha detto che usciva,ma non so dove è andato.” risponde Louis.
Ma questi escono fuori così,come i conigli?
“Uff,non ho nulla da fare.” si lamenta Zayn,tornando di là.
Due sono le cose: o ha di nuovo il ciclo,anche se improbabile,oppure ha qualche problema di suo.
Io opterei per la seconda.
“Wuao,Liam hai fatto la spesa. Bene allora stasera preparo la pizza,ma non lavo io i piatti.” dice Louis,prendendo tutti gli ingredienti per la pizza.
“Bhè,neanche io. Non sono una signora delle pulizie.” alzo le mani,togliendomi di mezzo.
“E non credo che Zayn sia disposto a lavarli. Poi gli si rovinerebbe la manicure.” lo prende in giro Louis,anche se sembra più gay che Zayn.
Vedi che ti sento.” urla il moro da….da qualche parte della stanza.
“Che problema c’è? Li lava la lavapiatti.” dice Niall,,scrollando le spalle.
Io e Louis ci guardiamo,poi ci schiaffiamo una mano in fronte,affranti.
E’ ufficiale,Niall è irrecuperabile!
“Va bene,io vado a fare una doccia prima di cena.” annuncio,dirigendomi verso il bagno.
Almeno nella doccia spero di non essere disturbato da quei quattro.
Apro la porta e trovo Zayn,davanti allo specchio (naturalmente),con gli occhiali e che parla con il sapone.
“Io ezere un potente mago MUAHAHAHHA” dice,alzando le braccia davanti allo specchio.

Davvero,cosa ho fatto di male per meritarmi questo?





Zayn

Dopo che Liam mi ha cacciato in malo modo dal bagno,mi dirigo in salone,per vedere un po’ di tv.
Louis sta preparando la pizza che è quasi pronta,deve solo essere messa in forno,Niall…bhè Niall sta mangiando ma questa non è una novità,ed Harry deve ancora tornare.
Mi chiedo dove si sia cacciato quel ricciolino.
Proprio mentre ci penso la porta si apre ed entra Harry.
“Hey,ragazzi. Sapete qual è il colmo per Justin? Essere Justoff.” dice,scoppiando a ridere.
Ho paura che in mia assenza Niall si sia mangiato anche il suo cervello.
“Harry,si può sapere dove eri finito?” chiedo,alzandomi dal divano per raggiungerlo.
Odio non sapere le cose,devo avere tutto sempre sotto controllo.
“Sono andato al parco e ho visto un gattino. Volevo portarlo a casa ma dopo è arrivata la padrona e quindi non ho potuto.” dice,facendo labbruccio.
Alzo gli occhi al cielo e scuoto la testa.
Sia fatta santa quella padrona!
Gia devo sopportare loro,anche un gatto no.
“E perché non mi rispondevi al telefono?” chiedo,visibilmente irritato.
Un’altra cosa che odio è quando non mi rispondo al telefono,lo detesto.
“Volevo ascoltare la suoneria,la adoro.” dice lui,mettendo play alla canzone.
Mi schiaffo una mano in fronte.
Adesso ne sono sicurissimo,Niall si è mangiato il cervello di Harry.
“Niall,dov’è il mio criceto?” urla Harry al biondino in cucina.
In questa casa non si usa parlare,no,per l’amor di Dio.
Mettete alla prova le vostre corde vocali,su su.
“E’ nella gabbietta.” risponde Niall,uscendo dalla cucina e andandosi a sedere sul divano.
Harry corre in camera sua,mentre io mi siedo affianco al biondo.
Ma non ho nemmeno il tempo di sedermi che sento un urlo provenire dalla camera di Harry,e cado con il sedere sul pavimento.
Perfetto..
Niall,cosa hai fatto al mio criceto?” urla Harry,tenendo tra le mani il criceto,che stranamente non si muove.
“Ho fatto tutto quello che mi hai detto. L’ho fatto bere,gli ho dato da mangiare,l’ho buttato in acqua per fargli il bagnetto…” elenca il biondo,ma viene interrotto da un urlo di Harry.
Quando urla sembra una ragazza.
Aspetta…lui adesso è una ragazza.
Che cosa? Hai affogato il mio criceto?” dice,puntando un dito contro il biondo.
“Pensavo sapesse nuotare.” si difende Niall,alzando le spalle.
Certo,perché i criceti nuotano,i pesci volano e i ghiri sono continuamente svegli.
Certo,come no.
Mentre i due discutono su chi ha ucciso il criceto e chi non ha spiegato come fargli il bagnetto,improvvisamente viene un blackout,e la stanza cade nel buio.
“Hey,chi ha spento la luce?” sento urlare da Louis,probabilmente dalla cucina.
Mio Dio,ma con chi me la faccio?
Meno male che c’è Liam.
“Liam,mi senti?” dico,bussando alla porta del bagno.
Non vorrei che fosse caduto nella doccia e avesse sbattuto la testa,è l’unico qui dentro ad avere dei neuroni funzionanti,oltre a me.
“No,è buio qui.” mi risponde lui.
Ecco,come non detto..
 

Dopo che è tornata la luce,Louis ha potuto finire la sua pizza,che stranamente era buona.
Dopo cena,poi,quei quattro hanno deciso di dormire tutti nella stessa camera,perché si sentivano soli.
Soli?
Convivo con quattro scimmie imbestialite,rimanere solo almeno quando dormo è l’unica cosa che vorrei.
E poi se la Sorte ci ha dato una stanza con cinque camere a qualcosa devono pur servire.
“Buona notte,Louis” dice Niall,infilandosi sotto le coperte.
“Buona notte,Niall” risponde Louis,sbadigliando.
“Buona notte Boo Bear, notte Niall” dice Harry,che anche stasera dorme in intimo.
E ti pareva..
“Notte!” urlano Niall e Louis,all’unisono.
Uffa,che palle!
“Dormite bene.” saluta tutti Liam,girandosi dall’altra parte del letto.
Spero che adesso abbiano finito,vorrei dormire.
“Buona notte.” saluta ancora Louis.
E’ troppo ripetitivo il ragazzo.
“Nottez,Liam.” e ti pareva,se parla Scemo,non poteva mancare Più Scemo,cioè Niall.
“Buona notte,Hazza.” dice Liam,mettendosi i paraocchi.
Come se di notte ci fosse luce,tsz!
“No,vi prego! Non lasciate che il letto mi mangi!” urla Harry.
Potrei chiamarlo Idiota,farebbero un bel trio.
Scemo,Più Scemo e Idiota.
“Oh,buona notte piccolo Harold.” dice Louis,e gia so che si prospetta una lunga serata.
“Buona notte LouLou.” dice Harry,confermando la mia ipotesi.
“Buona notte faccia da bambola.”
“Buona notte muffin imbottito.”
“Buona notte dolce lecca-lecca.”
“Buona notte amore mio.”
“Buona notte uomo sexy.”
“Buona notte moglie.”
“Buona notte marito.”
“Buona notte piccola mamma.”
“Buona notte piccolo papà.”
“Ci vediamo al mattino.” dice Harry,mandando un bacio volante a Louis.
“Adesso non puoi vedermi perché la luce è spenta,ma sto sorridendo.”
“Mi piace sapere che posso farti sorridere.”
“Aww,dormi bene HarHar.” dice Louis,facendo quel verso orribile che io odio.
“Notte LouLou.”
“Notte scimmietta.”
“Notte unicorno seducente.”
Oh mio Dio! Voglio dormire!” urlo,e i due si zittiscono all’istante.
Ma solo per poco,poiché ricominciano subito.
Si può sapere cosa deve fare un ragazzo bellissimo in un corpo di una ragazza,altrettanto bellissima,per dormire?
“Scusate ragazzi…” dice Niall.
Scusate?
Per cosa?
“Per cosa?” chiede Louis,precedendomi.
Oh Dio!” urla Liam,e dopo capisco perché.
Niall ha scorreggiato,e la puzza la potrebbe sentire anche qualcuno senza olfatto.
Farebbe tornare la vista ai ciechi tanto che è nauseante.
“Aspettate,cosa è successo?” chiede Harry.
Naturalmente non ci arriva,è leggermente ritardato.
Per Dio! Cosa hai mangiato Niall?” chiede Liam,tappandosi il naso con una mano e sventolando l’altra davanti al suo viso.
Oddio,la puzza è insostenibile.
Dannazione. Notte.” grido,nascondendo la testa sotto al cuscino.
La prossima volta mi attrezzerò di mascherina e tappi per le orecchie.
Subito cade il silenzio nella stanza.
Wuao,la scorreggia di Niall serve anche da sonnifero!
Ma il silenzio dura poco…
“Focaccia,pane,pizza,torta,cioccolato,crema,panna…” sussurra Niall,nel sonno.
E’ sconvolgente!
Chiamate la polizia.” urlo,sperando di poter finalmente dormire tranquillo.

 

 
 




















Twitter:  https://twitter.com/zjamsglances
Facebook:  https://www.facebook.com/smilenemiventre
Ask:   http://ask.fm/xtakemetobed


-zjamsglances
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances