Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: javaddismine    05/07/2013    4 recensioni
Li immaginò insieme, che facevano tutto quello che Liam diceva che avrebbe fatto sempre e solo con Zayn, li immaginò mentre si baciavano, mentre si tenevano la mano, mentre si sorridevano oppure mentre si abbracciavano, addirittura mentre facevano sesso. E ogni scena che si immaginava, per Zayn era un colpo al cuore, una pugnalata in pancia e una lacrima che gli rigava il volto.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Da quando Zayn stava con Liam, non aveva mai avuto attacchi isterci di gelosia, era sempre stato un ragazzo tranquillo, si fidava di Liam e non aveva mai dubitato di nulla. Però era ormai una settimana, che Liam era davvero strano, usciva in continuazione, lasciando sempre Zayn da solo, pur non facendolo di proposito. 
Zayn sapeva bene che il migliore amico di Liam era Andy, ma non gli era mai stato simpatico. Aveva sempre pensato che fosse una persona montata, che se la tirava, insomma, non gli andava proprio a genio e il fatto che Liam uscisse spesso con lui, gli faceva andare su tutte le furie. 
 
Quel pomeriggio, Liam era uscito di nuovo e Zayn si era trovato nuovamente a casa da solo, facendo zapping tra i vari programmi che a lui non piacevano. Lasciò su MTV e si immerse nei suoi pensieri cullato dalle note di Marry You di Bruno Mars. 
 
It’s a beautiful night,
We’re looking for something dumb to do.
Hey baby,
I think I wanna marry you.
 
E dopo aver ascoltato attentamente quella frase, iniziò a pensare a quanto sarebbe stato bello se lui e Liam si sarebbero potuti sposare, promettendosi di amarsi per tutta la vita, baciandosi davanti a tutti e tutte quelle cose che fanno due persone che si sposano. 

Don’t say no, no, no, no-no;
Just say yeah, yeah, yeah, yeah-yeah;
And we’ll go, go, go, go-go.
If you’re ready, like I’m ready
 
Però poi pensò a quanto era strano Liam in quel periodo e inizio a credere che probabilmente non volesse più stare con lui o addirittura che potesse tradirlo con Andy, che a dirla tutta non era nemmeno un bel ragazzo. 

So whatcha wanna do?
Let’s just run girl.
If we wake up and you wanna break up that’s cool.
No, I won’t blame you;
It was fun girl.
 
Li immaginò insieme, che facevano tutto quello che Liam diceva che avrebbe fatto sempre e solo con Zayn, li immaginò mentre si baciavano, mentre si tenevano la mano, mentre si sorridevano oppure mentre si abbracciavano, addirittura mentre facevano sesso. E ogni scena che si immaginava, per Zayn era un colpo al cuore, una pugnalata in pancia e una lacrima che gli rigava il volto. Non dubitava certo di Liam, ma aveva semplicemente pensato che se ti innamori di un'altra persona, non si può fare nulla. E tutta quella tristezza che gli era venuta in un attimo solo, il tempo di una canzone e lui era accovacciato sul divano che piangeva, singhiozzava e non riusciva a smettere. E proprio in quel momento entrò Liam, vedendolo così andò da lui e provò a chiamarlo toccandogli la spalla, ma lui non si mosse nemmeno di un centimetro.

Continuava a piangere e a singhiozzare, era davvero molto triste, ma anche arrabbiato. Era arrabbiato con se stesso perchè pensava di non aver dato abbastanza a Liam, arrabbiato con Liam per tutta questa storia e per un presunto tradimento. E più sentiva la bellissima voce di Liam che ripeteva il suo nome, più sentiva le sue mani sulla pelle, più piangeva, più pensava a quanto avrebbe voluto sparire in quel momento. Liam non disse più nulla, si sedette vicino a lui e lo abbracciò, stringendolo forte tra le sue braccia enormi. Ma Zayn si sentiva ancora più tradito in quel modo, così si alzò, con gli occhi gonfi e finalmente si decise a parlare.

'' Ci hai scopato? Ci hai scopato con quello stronzo? '' urlò contro Liam.

E quest'ultimo era allibito, perchè non capiva a chi si riferisse e soprattutto non capiva perchè avrebbe dovuto tradirlo.

'' Ma amore che stai...con chi? '' chiese allora, allarmato. 

'' Non mi chiamare amore e rispondimi! Allora? Te lo sei portato a letto? '' urlava, urlava con tutta la voce che aveva in corpo, con gli occhi ancora gonfi e arrossati e Liam continuava a non capire nulla di quello che stava succedendo. 

'' Zaynie ma che diavolo stai dicendo? '' 

Ma Zayn questa volta non rispose, si prese la testa tra le mani e pianse ancora, ancora ed ancora. Finchè Liam non si avvicinò, di nuovo, cercando di calmarlo, ma Zayn non ne voleva sapere di calmarsi, ne di smettere di piangere o di ritirare quello che aveva detto.

'' Rispondimi porca puttana! Te lo sei scopato? '' 

E Liam continua ancora a non capire di chi diamine stesse parlando il suo fidanzato, non capiva perchè avrebbe dovuto tradirlo, visto che non voleva nient'altro che loro due insieme, per sempre. Così abbassò lo sguardo, massaggiandosi le tempie e cercando di  non agitarsi.

'' Zayn non mi sono scopato proprio nessuno io! Non capisco come tu possa pensare cer-'' ma il ragazzo moro lo prese dal braccio strattonandolo, come se gli stesse chiedendo di smetterla di mentire e di far finta di nulla, come se volesse che sputasse fuori tutta la verità, anche se avrebbe fatto male, male da morire. 

'' Liam, ti prego. Smettila di raccontarmi cazzate. E' una settimana che continuate ad uscire, tu ed Andy, è una settimana che mi lasci qui da solo, che sparisci, che fai il misterioso. E ieri non appena hai visto che avevo il tuo telefono, me l'hai strappato di mano? Che cosa devo pensare adesso? Che cosa? '' disse queste parole tutte ad un fiato, parole che si incastravano tra loro, parole che non sapeva nemmeno se avessero un nesso logico.

E Liam in quel momento capì quanto il suo ragazzo ci tenesse a lui, quanto potesse stare male per le piccole o grandi cose, anche se non lo aveva mai fatto vedere. Capì che alla fine non era così duro come sembrava, era fragile come creta.
Così in quel momento, Liam decise che forsa doveva fargli capire per quale motivo era stato così misterioso ed assente in quei giorni, si sedette sul divano e fece cenno a Zayn di sedersi vicino a lui e così fece. Liam lo guardò un attimo, gli asciugò le lacrime con la mano e gli passò una mano nei capelli, con delicatezza, come se avesse paura di fargli del male. Il ragazzo moro rabbrividì sentendo i tocchi del fidanzato e si sforzò di sorridere, ma ancora era arrabbiato e triste. 
Dopo qualche secondo Liam infiò la mano nella tasca della giacca e tirò fuori una piccola scatolina blu, incartata. Zayn non capiva, non sapeva cosa c'era dentro, ma moriva dalla voglia di scoprirlo. 

'' Aprila. '' disse così, Liam, con tanta di quella decisione nel suo tono, come non ne aveva mai avuta. 

E Zayn lo fece, senza farselo ripetere due volte, alzò il coperchio e i suoi occhi si illuminarono e così anche il suo volto, si illuminò di uno dei suoi bellissimi sorrisi, uno di quei sorrisi dolci che a Liam facevano scaldare il cuore.

'' E' per questo che sono stato tanto assente in questa settimana. Perchè non ne trovavo un anello che mi convinceva, che alla fine doveva convincere te. Per quello non volevo toccassi il mio telefono, stavo solo chiedendo aiuto a Andy per..questo. E sono anche andato in camera, ho frugato nel tuo cassetto pe trovare un altro anello, per evitare di sbagliare la misura. Mi dispiace Zayn. Mi dispiace averti fatto pensare cose sbagliate, mi dispiace averti fatto soffrire. Sono davvero mortificato. E questo beh..è per te. Sposami Zayn. Sposami e mi renderai l'uomo più felice sulla terra. Sposami e ti prometto che ti amerò ogni giorno della mia vita. Sposami e ti prometto che ti proteggerò da tutto e da tutti. ''

A Zayn scesero due lacrime, che gli rigarono di nuovo il volto, ma questa volta si sentiva felice e sollevato. E gli dispiaceva aver pensato certe cose, gli dispiaceva aver urlato addosso a Liam in quel modo, senza motivo alla fine. Non si era mai sentito felice come in quel momento. Non aveva mai sentito tanta felicità messa insieme che invadeva la sua mente e il suo corpo, sotto forma di adrenalina. 

'' I-io..Scusami Lee. Non volevo aggredirti in quel modo solo che ho pensato c-che.. Sì voglio sposarti. E ti amo Liam. Ti amo tantissimo. ''

Così i due si baciarono, un bacio lento, un bacio casto. Un bacio che era, alla fine, pieno di amore e di desiderio. E per entrambi era come se fosse il loro primo bacio, quello con lo stomaco sottosopra, quello con il cuore a mille e il sorriso timido dopo essersi staccati.
 
4 years later.
 
'' Zayn! Alza quel culo che devi andare a prendere nostra figlia a scuola! '' urlò Liam dal piano di sotto. 

Zayn scese, tutto sorridente, in giacca e cravatta, pronto per andare a prendere Rachel all'asilo e Liam pensò che non poteva essere più fiero di avere un marito così bello, così dolce e disponibile. E poi penso che nemmeno poteva ancora crederci di aver finalmente una famiglia, la famiglia che aveva sempre sognato da quando aveva incontrato gli occhi di Zayn la prima volta. 


----------
Spazio autrice:

Zalve ragazze! Ed eccomi con un'altra os, non mi chiedete come mi vengono certe idee perchè non saprei rispondervi. Beh, fatemi sapere cosa ne pensate e scusate se fa schifo, sono le due di notte e non connetto bene! 
Alla porossima, un bacione!
-eka xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: javaddismine