Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Zay Cucciola    05/07/2013    17 recensioni
Tratto dal 1 capitolo:
Mentre Mary parlava io avevo paura che non mi sarei mai innamorata di nessuno. Il mio volto si riempiva di tristezza perchè vedevo che lei era sempre felicissima mentre io ero quella che non aveva trovato il ragazzo giusto.
Si prega non plagiare le mie idee.
Genere: Generale, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è una bellissima giornata calda, ma sfortunatamente ho il ciclo così chiamai una delle mie migliori amiche, per chiederle se poteva venire a farmi compagnia a casa mia perchè i miei genitori erano a lavoro e non rientravano prima delle 20. Così presi il telefono e chiamai la mia amica Mary.

  • Ciao Mary che fai?

  • Ciao Ele niente di che te?

  • No niente. ti va di venire a casa mia?

  • Certo, a che ora?

  • Vedi te io ti aspetto quando vuoi venire vieni!

  • Ok allora tra poco vengo da te.

  • Ok ciao

  • Ciao.

Mentre aspettavo Mary accesi lo stereo e cominciai a cantare la mia canzone preferita Baby di Justin Bieber, appena finì la canzone suonò il campanello, pensai “è già arrivata Mary cavolo come veloce,” intanto feci entrare Mary e la salutai con un bacio. Dopo di che la accompagnai in camera e spensi lo stereo e domandai come andasse con il suo fidanzato.

  • Allora....come va con il tuo Zayn??

  • Bene in questi giorni ho scoperto un lato di Zayn che non conoscevo

  • Cioè?

  • E' romantico, mi ha portata a fare una passeggiata sul mare proprio quando tramonta il sole. Che dolce! Devi conoscerlo!

  • E poi dove avete dormito ?

  • Sulla spiaggia … Zayn aveva portato una tenda.

  • Perché non mi descrivi come Zayn?

  • Certo. E' un ragazzo dolce, bello, pelle olivastra, occhi marroni come le nocciole, un fisico da far paura. E' bello fidati, sicuramente se lo vidi ti innamori subito!

Mentre Mary parlava io avevo paura che non mi sarei mai innamorata di nessuno. Il mio volto si riempiva di tristezza perchè vedevo che lei era sempre felicissima con il suo Zayn mentre io ero quella che non aveva trovato il ragazzo giusto. Mary se ne accorse.

  • Ele che succede? Perché sei diventata cosi triste non appena ti ho iniziato a parlarti di Zayn?

  • Ho paura di non innamorarmi mai, te sei così felice con Zayn, io non ancora trovato nessuno!

  • Dai Ele non ti preoccupare il mondo è pieno di ragazzi bellissimi e presto riuscirai ad incontrare qualcuno che ti rubi il cuore.

  • Se lo dici tu!

  • Ma si dai, ora devo andare perchè mia madre mi aspetta a casa.

  • Di già! Ma che ore sono?

  • Sono quasi le 19 e mezzo. Se non ti dispiace ti faccio conoscere il mio fidanzato. Ti va?

  • Certo quando?

  • Non lo so. Quando vuoi tu. Ora vado.

Salutai Mary, e subito dopo preparai da mangiare per i miei genitori che sarebbero venuti presto. Cosi preparai la pasta sul fornello e apparecchiai per i miei genitori. Dopo una ventina di minuti levai la pasta dal fornello e incominciai a mangiare. Dopo aver finito sparecchiai e andai in bagno dopo di che mi misi il pigiama e guardai un po di TV. E prima che arrivassero i miei genitori mi addormentai cosi mi risvegliai e spensi la TV.

 

Spazio Autrice:

Ciao a tutte come va?? Ragazze commentate voglio sapere se la mia storia vi piace oppure se la trovate brutta, se la troverete brutta la cancellerò e se invece vi piace continuo a 6 recensioni. E' la mia prima ff che metto a più capitoli e vorrei sapere la vostra. Detto questo commentate altrimenti vi faccio gli occhi da cucciolo. Detto questo ciao!! Dalla vostra Zaynina kiss :)
Mi dimenticavo scusate se ho fatto il primo capitolo troppo corto ma non avevo molte idee ma nel secondo spero di poterlo fare più lungo!! Bacii Ciaooo!!! :)) 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Zay Cucciola