Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: biebshair    07/07/2013    1 recensioni
Caro diario, oggi mi hanno portato in una clinica di nome “ Timberlin Knolls ”.
Non so come sarā questo posto, non ci sono mai stata.Non ci voglio stare.
Mi dicono che qui mi aiuteranno.Ecco, mi dicono tutti che ho "bisogno d'aiuto"...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

25 dicembre 2010

caro diario, č natale! ti rendi conto? wow.
giā mi immagino i titoli sui giornali 'demi lovato passa anche il natale in clinica. la sua famiglia zitta.' / 'demi lovato: in clinica anche per il natale.'
sono cosi stanca.
immagino che dovrei semplicemente farmi una bella risata. dopotutto č natale, no?
č natale anche per me che piango, vomito, mi taglio e nascondo tutto con un sorriso. yuppi.
e poi... e poi io non riesco a non immaginare tutte quelle persone felici, tutti gli amici, tutti i miei fans. mi vien troppo male, a pensare che anche io, se avessi avuto una vita normale (sin dall'inizio), sarei cosi felice. mi chiedo sul serio come sarebbe stata la mia vita se non fossi stata demetria devonne lovato. chissā, con un nome normale, come ashley.
e chissā, magari sarei stata bionda, con gli occhi azzurri, il corpo perfetto, le gambe lunghe che non si toccano in alto, le braccia magre e toniche.

giā. chissā.
certo, ho una 'bella voce', una grande fortuna ad essere arrivata dove son- ops. io sono in una fottuta clinica per autolesionisti/bulimici/bipolari in rehab, il giorno di natale, scrivendo questo stupido diario di merda. ma perchč? perchč io? lo so, lo so che c'č gente molto pių sfortunata di me. gente che non ha avuto la possibilitā che ho avuto io di salvarmi, che sarebbe questa clinica.
ma ehi, posso sempre impiccarmi con le lenzuola!
tanto, a chi importerebbe?
chissā.




ehiii
scusate per la mia assenza:((((((((((((((((((((((((((
il punto č che ho avuto gli esami quest'anno, perciō ho dovuto studiare un casino cc
domani parto per l'inghilterra, vado per due settimane a winchester asdfjirheoir
in quanto ai miei problemi, li ho superati tutti. a volte mi viene ancora paura di rifarlo, ma sono forte. si.
scusate per il capitolo che fa cagare il cazzo ma bho, spero che vi piaccia.
ok, ciauuu <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: biebshair