Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    07/07/2013    2 recensioni
Bhe, vediamo. Non fa proprio parte del ciclo di Lui vive in te, ma i personaggi sono gli stessi, ecco! Diciamo che è incentrata solo su Mikushina. La bimba trova un diario scritto da Naruto, nel quale racconta come era averla dentro di se.
****
Sai trovarmi un altro mercato come questo?
Dove, con la tua unica rosa puoi comprare centinai di rosai? Dove, per un seme puoi avere intere terre selvagge? Per un debole alito di vento, il vento divino?
Avevi timore di essere assorbito dal terreno, o risucchiato dall'aria.
Ora la tua goccia d'acqua si lascia andare e cade nell'oceano, dal quale è venuta. Non ha più la forma di un tempo, ma è sempre acqua. L'essenza è la stessa. Quando l'oceano viene da te in veste di amante, sposati, subito, velocemente, per l'amor di Dio!
Non rimandare! L'esistenza non ha un dono migliore per te. Per quanto tu possa cercare non troverai niente migliore di questo.
Un falco perfetto, chissà perché, ti è atterrato sulla spalla, diventando tuo.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'd come for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo alla decima settimana.
Oggi non sono andato a lavoro. Ormai la nausea è un fatto quotidiano. Mi preoccupo, è evidente: se non riesco ad affrontare nemmeno questo, come farò a essere un buon genitore? Mi sento emotivamente e fisicamente debilitato.
Sakura sostiene che il primo trimestre è una fatica, una nausea e una paranoia continue.
Poi arriva a casa tuo padre, e comincia a prepararsi da mangiare.
Gli avevo chiesto di non cucinare quando ho la nausea, il che praticamente accade ventiquattro’ore su ventiquattro. Sento un sibilo provenire dalla cucina.
È la pentola a pressione, che a getti spande odore di barbabietola per tutta la casa.
Tuo padre sta combinando uno dei suoi soliti pasticci.
Lo guardo e annuso la puzza. Vengo preso da un’ondata di disperazione così potente che devo salire in camera da letto e chiudere la porta, altrimenti finirò per lanciare la pentola fuori dalla finestra. Umh… no… prima addosso a lui.
Già me la vedo solcare sibilando l’aria e poi mandare in frantumi il vetro e la testa di tuo padre. È una visione così realistica che preferisco togliermi di mezzo, perché potrebbe bastare la forza del mio pensiero.
Mi sdraio sul letto ad ascoltare il sibilo e cerco di non inalare. L’aria si fa sempre più umida e penso: è la cattiveria peggiore che mi abbia mai fatto. Darmi la morte con una barbabietola.
In questo momento lui è per me l’uomo più ignobile sulla faccia della Terra. So che non può capire che cosa significhi averti dentro e sentirsi nauseabondi dalla mattina alla sera, ma alla luce del suo crimine questo diventa un particolare insignificante.
Immagino una giuria di donne incinte che masticano compresse antinausea e votano all’unanimità: COLPEVOLE.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune