Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LovleySev394    08/07/2013    5 recensioni
Text Messages
Una serie di messaggi un po' erotici, ma nello stesso tempo molto ironici tra Sebastian e Kurt...
AVVISO: è una cosa assolutamente demenziale! (ma direi si capisce anche dal titolo)
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai sottovalutare i panda obesi che ballano la samba!
Text Messages

 
 NOTE:
Questa è la mia prima One-Shot in cui ho scelto di adottare lo stile, tipo via messaggi. E ci tengo a dire che mi ha molto ispirato la one-shot " 
... I'm alone at home, do you want to come?? di LifeWithoutYou...
Hope you enjoy it!


Dedico questa One-Shot a DARAKEONIFIRT  uno dei  tanti modi per ringraziarlo per tutto quello che fa!  
 

 


 
 
Ci vediamo dopo, amore… ;)
 
?? Sebastian?
 
Ahh ti ho beccato Hummel allora hai il mio numero!

 
Me l’ha dato Blaine nel caso un maniaco sessuale mi chieda il numero li do il tuo, così forse siamo fortunati e ti violenta!
 
;) … ECCITANTE…

 
Lasciamo perdere…Perché mi hai scritto quel messaggio?
 
Per vedere se mi rispondevi chiedendomi chi ero o se avevi il mio numero.
 
Complimenti Sherlock… -.-
 
Una chiamata persa Sebastian Smythe
 
Perché cavolo mi chiami si può sapere? Sto tranquillamente guardando la televisione quando il mio cellulare si illumina e compare la tua faccia da mangusta!
 

Mmmm Hummel allora hai una mia foto quando ti chiamo?
 
Si! Problemi?
 
La usi per eccitarti nei tuoi momenti da gattino arrapato?
 

Non ho parole!
 
Uuuu attenti la principessa ora si arrabbia!
 
Non ti meriteresti neanche che io ti risponda! Non so neanche perché sono qui a messaggiare con uno come te!
 
E com’è uno come me? Continua… mi piaci quanto ti incazzi…
 
Sei schifoso Sebastian, sei antipatico, hai una faccia da mangusta e ci provi con il mio ragazzo! Direi che sono già abbastanza le ragioni per cui ti odio!
 
Sei geloso?
 
Non lo so guarda! Ogni volta che vedi Blaine hai la bava che ti scende dalla bocca e sembra che gli vorresti saltare addosso da un momento all’altro! Per il resto non ho alcuna ragione per cui essere geloso…
 

Vorresti che fossi tu a provocarmi la bava alla bocca? Hai solo tralasciato un piccolo particolare: sono gay non mi piacciono le ragazze! ;)
 
Vorrei proprio dimostrati che non sono una ragazza in un modo non proprio piacevole!


Vorresti scoparmi a sangue?
 
Esatto!!!!!!

 
Carini questi tuoi tentativi di filtrare …
 
Era in senso ironico Sebastian, l’ultima cosa che voglio è anche solo pensare di scoparti!
 
Su su poche storie Hummel lo so benissimo che ti piacerebbe per UNA VOLTA essere il maschio dominante.
 
Non sai quello che dici! Io e Blaine ci diamo sempre il cambio. E io quel suo sedere meraviglioso me lo posso scopare quanto voglio! ROSICA SMYTHE, ROSICA!!!!!
 

Non provo neanche un po’ di invidia per te!
Ne provo più che altro per Blaine!
Deve essere stupendamente divertente sentirti gemere come una ragazzina!
Anche se bisognerà usare dei tappi durante l’orgasmo per non rimanere assordati dai tuoi sovracuti ;)
 

Sono stupito, stai facendo fantasie erotiche su di me! Credevo ti piacesse Blaine… Ma mi dispiace deluderti io non vado a letto con le manguste!
 
Quanta fretta tesoro, qualcuno ha forse detto che ti voglio portare a letto?
 
Da come parli di me durante l’orgasmo, direi proprio che l’idea non ti dispiacerebbe affatto…
 
E’ sorprendente come tu ti faccia tutte queste fantasie da solo! Ho solo detto che sarebbe ‘divertente’ e magari avrei una ragione in più per prenderti in giro.
 
E io che mi ero illuso di piacerti… :’(
 
Povero piccolo Kurtie… magari possiamo farcela una scopatina dai, così ti farò sentire un minimo importante per qualche secondo …
 
AHAHAHHAHAHAHA ci sei cascato davvero? Credevi davvero che io credessi che tu volessi portarmi a letto e di conseguenza ci fossi rimasto male??? HAHAHAHAH
 

Come sei contorto nel ragionamento non si capisce nulla.
 
Povera mangusta ritardata… Farò una raccolta di beneficenza per le manguste ritardate in tuo onore… SARA’ PER UNA BUONA CAUSA!!
 
Mi commuovo :’)
 

Una chiamata persa Sebastian Smythe
 

Ancora?? Rassegnati Sebastian non ho intenzione di risponderti!
 
Peccato… avevo voglia di sentire la tua voce da maschione virile.

ARGH.
 
O.O Kurt Hummel versione gattino arrapato IS ON.
 
Ti diverti proprio a prendermi in giro?
 
Mi da un immensa soddisfazione si, lo ammetto.
 
Ti sto mandando tanti di quegli accidenti Sebastian che ti consiglio di toccarti le palle, se vuoi rimanere vivo nei prossimi dieci minuti.

Oh credimi lo sto già facendo ;)
 
COSA???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Calmati Hummel, fra un po’ sento fin da qua il tuo sovracuto da femminuccia nel dire quel ‘cosa’.
 
NON MI CALMO PER NIENTE! TU TI STAI MASTURBANDO MENTRE MESSAGGI CON ME? MI HAI UFFICIALMENTE BLOCCATO LA CRESCITA! :O
 
Quella faccina che hai messo mi attizza.
 
Ti odio.
 
<3
<3
<3
 

E PIANTALA CON QUESTI STUPIDI CUORI!
 
<3
 
STRONZO.
 
Dai Kurt rilassati se ti ho scritto c’è una ragione, è semplicemente che mi sono accorto che sono sempre un po’ stronzo con te e quindi ho deciso di farmi perdonare…
 

Ah si è visto! Lo stai facendo proprio nel modo giusto!
 
Ma come? Credevo ti piacesse parlare di cose erotiche con me…
 
Si guarda mi sto proprio divertendo come un pazzo… -.-
 
Ma almeno sei eccitato dai?
 
Eccitato quanto lo sarei di fronte a un panda obeso che balla la samba.
 

Almeno un pochino…..
 
No.
 
La mia mano sta scivolando proprio la Hummel e sto pensando proprio che sia la TUA morbida mano…
 
SMETTILA!
 
<3 come sei acido <3
 
E PIANTALA CON QUEGLI STUPIDI CUORI!!!!!!!!
 
… davvero ti eccitano i panda obesi che ballano la samba?
 

Di sicuro più di quanto mi eccitino le manguste che si masturbano!
 

Kurtina Hummelina <3 Sei così carina quanto di arrabbi.
 
Dimmi dove sei che vengo ad ucciderti. *va a prendere il fucile in camera di suo padre*
 
Aaaaaa vuoi sapere dove sono eh? Cosa vuoi fare con me?
 

SPARARTI.
 
Sicuro?
Io avrei in mente un altro paio di cose che potremo fare assieme…

 

Tipo? Sono curioso di sapere a che livelli arriva la tua perversione.
 
Tipo andare ad adottare un panda obeso che sappia ballare la samba!
 

HAI ROTTO CON STO PANDA!
 
Amore se è l’unica cosa in grado di eccitarti dobbiamo sempre averne uno a portata di mano in casa! Non vedi come sono premuroso nei tuoi confronti maritino mio?
 
Fermo, fermo hai sottointeso troppe cose! Il fatto che io te viviamo assieme, il fatto che siamo fidanzati, che scopiamo e anche che siamo sposati!
 
E tu trovi tutto queste cose in una sola frase? Dieci e lode Lady Hummel hai centrato il punto!
 
Grazie lo so che sono un genio incompreso…. Aspetta ma cosa intendi per ‘hai centrato il punto’?
 

Intendevo che non scherzavo. Preparati ti passo a prendere che andiamo ad adottare quel panda!
 
Ma cosa ti sei fumato si può sapere??? Perché qualsiasi cosa sia è davvero forte!
 
Uffa Hummel non capisci proprio un tubo! Ti sto chiedendo di sposarmi!
 
COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAA?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ok, un paio di cose:
1-Piantala di scrivere in maiuscolo.
2- <3
3- <3
4- <3 (ok basta coi cuori ti ho già fatto incazzare abbastanza)
5-La mia proposta non era uno scherzo.
 

Sebastian…. Non sono poi così idiota come tu pensi, non ci credo a queste scemate, ok? Scommetto che non avresti neanche il coraggio di dirmele in faccia queste cose! RITIRATI MANGUSTA!
 

Kurt appoggiò il cellulare sul bordo del divano scuotendo la testa e aspettando per vedere cosa si sarebbe inventato ora quel fuori di testa di Sebastian, quando improvvisamente suonarono alla porta.
Doveva essere Finn che come sempre dimenticava le chiavi.
Si alzò dal divano trascinandosi verso la porta:
“Finn sei tu?”, chiese.
“Emmm… si”, rispose una voce da fuori.
Kurt aprì la porta iniziando a dire:
“Io te lo dico sempre di prendere le chiavi, ma tu non….”, ma non riuscì a finire la frase: sulla soglia c’era lui.
SEBASTIAN.
Lo guardava sorridendo di sbieco con il cellulare ancora in mano.
Kurt aprì la bocca per parlare, ma Sebastian lo fermò:
“Eh no, bambolina, ora lasci parlare me: visto che hai detto che non ho il coraggio di dirtelo in faccia eccomi”, così dicendo si inginocchio sul uscio in modo solenne, “Kurt Hummel, chiamato anche con una serie infinita di soprannomi come Lady Hummel , bambolina, ragazzina e chi più ne ha più ne metta…. Ti prometto che sarò per te il più insopportabile marito di sempre, che ne approfitterò in ogni momento della nostra convivenza per prenderti in giro e per fare battute sulla tua passività che ti assicuro sarà costante, ti prometto che non ci sarà giorno in cui non ti punzecchierò e renderò la tua vita un inferno. Ti prometto che quando faremo sesso cercherò ti trattenermi dal ridere per i tuoi urlettini da ragazzina e se proprio ce ne sarà bisogno sono disposto a mettermi dei tappi per le orecchie e a uccidere i vicini che se si lamenteranno per gli eccessivi ‘schiamazzi’ notturni (di cui naturalmente la colpa sarà tua). Dunque vuoi Kurt tu prendermi come tuo odiatissimo marito? Finché il fatto che uno dei due uccida l’altro con ci separi?”.
Kurt l’aveva guardata a bocca spalancata:
“Tu…. Tu sei completamente pazzo Sebastian Smythe!” , riuscì a balbettare.
“Lo prendo come un si?”, disse Sebastian alzandosi ridendo malizioso.
Visto che Kurt non rispondeva ancora troppo sotto shock lo afferrò portandolo fuori a braccetto:
“Dai vieni futuro marito, ci andiamo a sposare e poi ti porto a scegliere un panda obeso che balli la samba”.
 
 
 
 
HOLA!
Come vi avevo avvertito, ecco una delle cose più deliranti che io abbia mai scritto... Anche se non ha alcun senso e il finale è una delle cose più assurde che mi sia mai venuta in mente... be spero vi sia piaciuta lo stesso!
PEACE, LOVE E ANDATEVI TUTTI A COMPRARE UN PANDA OBESO CHE SAPPIA BALLARE LA SAMBA! (?)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394