Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Marti Lestrange    08/07/2013    2 recensioni
Raccolta di drabbles dedicate al MondayDrabble!
1. Mulan
2. Hook/Lacey
3. Neal/Emma
4. Regina
5. Graham
6. Hook/Belle
7. Graham/Emma
8. Rumpel/Belle
9. Emma/August
10. Ruby/Whale
11. Ruby/Graham
12. Emma/Jefferson
13. Regina/Emma
14. Snow/Charming
15. Bae/Wendy
16. Emma/Neal
17. Regina/Daniel
18. Hook/Emma
19. Hook/Milah
20. Hook/Belle
21. Hook/Regina
22. Ruby/Whale
23. Emma
24. Hook/Emma
25. Hook/Emma
26. Ruby/Hook
27. Hook/Ariel
28. Wendy/Bae
29. Emma [Neal]
30. Regina/Henry
21. Hook
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pacchetto numero 57 [Lilihachi].
Prompt: “Non esiste una gomma per cancellare i ricordi.
Però esiste qualcosa che può ripulirli da tutto il dolore che contengono”
– M. Gramellini
Personaggi: Regina.
Pairing: Regina/Henry.
Titolo: “Non esiste una gomma per cancellare i ricordi”.
Double drabble – 196 parole.

 
 
 

~Non esiste una gomma per cancellare i ricordi
 
Non esiste una gomma per cancellare i ricordi. Però esiste qualcosa che può ripulirli da tutto il dolore che contengono*.
 
Regina stringe forte a sé un vecchio peluche di Henry. Sa ancora di lui, di quel tenue profumo di sapone e infanzia e sogni. Sa ancora di quando si svegliava in piena notte per un brutto sogno e correva nel suo letto – il “lettone”, come lo chiamava - e rimanevano abbracciati, stretti, fino al mattino, quando il sole sfiorava loro le guance e gli incubi svanivano come polvere.
 
Regina stringe forte a sé un ricordo – uno e altri mille, tutti su Henry, tutti su di loro. Le lacrime premono agli angoli degli occhi, insistenti. Scendono lungo le guance. Sono salate – e amare. Regina non vuole ricordare, perché è troppo doloroso, perché i ricordi pesano come macigni sul suo cuore, e non ha più la forza per porre loro un freno.
 
Regina stringe forte a sé l’immagine del sorriso di Henry e giura – su se stessa, sul suo potere, sul mondo intero – che lo ritroverà. Lo ritroverà e potrà stringerlo ancora a sé, nel suo abbraccio, e non lo avrebbe lasciato mai. Non l’avrebbe perduto mai più.
 
 

 
 


Marti’s
Seconda drabble della giornata.
Non ho particolari precisazioni da fare, tranne che qui troviamo una Regina triste, che ricorda Henry, fermamente intenzionata a ritrovarlo e riaverlo con sé. Temporalmente, si può collocare dopo uno dei tanti momenti in cui Regina sente di aver “perso” suo figlio.
Ovviamente, l’asterisco rimanda alla citazione del prompt.
Attendo pareri, anche perché - come sempre quando scrivo di Regina - mi ritrovo piena di dubbi.
 
Love u!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange