Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _xdemigod    10/07/2013    2 recensioni
"L'attimo prima del bacio, quando le mani tremano, quando non senti più le gambe, quando il mondo gira e tu sei fermo a guardare i suoi occhi, questo è quello che mi piace in un bacio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rita.

Il viaggio era durato circa dodici ore, non ero stanca ma volevo andare a casa e rilassarmi. Presi il cellulare e chiamai subito Logan.

-Logan, mi senti?- domandai appena uscita dall'aeroporto.
-Si, ti sento. Andato bene il viaggio?- chiese con tono freddo.
-Si, da te tutto bene?
-Rita, sai benissimo che non va bene niente.- disse.
-Pensi che io sia davvero felice di iniziare una nuova vita in Francia?-
-Il tuo sorriso prima di part..fa niente, non ne voglio parlare. Ciao.-
"chiamata terminata."
Perché si comportava così? Non era lui. Oh al diavolo.

 

-Questa è la tua camera.- 
Le pareti erano colorate di un rosa chiaro, il letto era rosa, sopra c'erano una decina di cuscini rossi, il tappeto ai piedi del letto era roso.
 Io odiavo il rosa.
-Mamma, è tutto così..- mi guardava sorridendo, era felice. Non volevo confessare che la stanza che lei aveva sistemato per me era, come dire, orribile.
-..è tutto così bello.-
-Sapevo che ti sarebbe piaciuta, hai anche il bagno.-
-Grazie mamma.- dissi abbracciandola.
-Domani andrai a scuola lo zaino e i lib..-
-Oh, andiamo mamma, non voglio andare a scuola.-
-Ci andrai, c'è tutto quello che ti serve sulla scrivania, a domani. Buonanotte.- mi diede un bacio sulla fronte e uscì dalla stanza.
Il letto era abbastanza morbido e le lenzuola profumavano di miele.
Mi alzai dal letto e andai verso la finestra, Parigi era davvero bella, riuscivo a vedere la Torre Eiffel in lontananza.
Il cellulare stava vibrando nella tasca della mia felpa.
Lo presi.
Era Logan.
Sorrisi.
-Allora, ti sei calmato?-
-Si, Rita ascolta quando ti ho detto che..lascia perdere, ti piace la tua nuova casa?-
-La mia camera è rosa, non lo so, decidi tu se sia bella.- rideva. Amavo quando rideva.
-Logan, mi manchi.-
-Non è passato nemmeno un giorno!-
-Non fa niente, mi manchi sempre.- continuava a ridere.
-Per  questo sei la mia migliore amica.-
-Buonanotte Logan, domani devo andare a scuola.-
-Buonanotte e buona fortuna, ti voglio bene.- 

 

Era suonata la prima campanella della giornata, ragazzi che correvano per i corridoi e professori che parlavano al telefono arrabbiati, era tutto così nuovo per me,
a Beverly Hills studiavo a casa e non avevo molti amici.

Caddi a terra e una ragazza mi chiese subito scusa mentre mi aiutava a raccogliere i libri.
-Scusami ancora.- disse guardandomi negli occhi. 
-Non fa niente.- dissi guardandola correre velocemente

 

-Tu sei la nuova arrivata, ragazzi lei è Rita Smith.- disse toccandomi la spalla. 
-Qui non si accettano ritardi, ma per oggi sei perdonata.- continuò.
Il professor Villon, insegnante di scienze.
-Rita, puoi andare a sederti vicino a Charlotte, lì in fondo.-
Era la ragazza del corridoio.
Passai il resto delle ore con Charlotte, fortunatamente avevamo le stesse lezioni, durante l’intervallo era sempre vicino a me,  lei era una delle ragazze più “famose”della scuola, ma non le importava molto.
Quando la campanella dell'ultima ora era suonata io mi sentivo libera, odiavo quel posto chiuso.

 Tornai a casa, non c'era nessuno. Notai che c'era un biglietto sul frigo:

"Rita, sono a lavoro, ritorno tardi. baci. mamma"
 

Ero stesa sul divano cambiando continuamente canale, non c'era niente di interessante. Accesi il computer ed entrai su Facebook. Nuove richieste di amicizia, tra cui anche Charlotte. Era online, ma non volevo disturbarla. Chiusi Facebook e mi sdraiai sul letto.
Erano le nove di sera quando mi svegliai e mia madre non era ancora arrivata. 
Presi il cellulare in mano e inviai un messaggio a Logan: 

"Forse sei impegnato con le interviste o starai firmando un nuovo contratto, ma per favore chiama, mi manchi."

Mi mancava davvero, era il mio migliore amico e avevo bisogno di lui, mi sentivo terribilmente sola.

 

Stavo dormendo quando sentii il telefono vibrare sotto il cuscino.
-Logan, qui sono le due di notte.-
-Qui no. Rita la prossima settimana ti vengo a trovare, voglio parlarti.- stava ridendo.
-Tutta la settimana?- chiesi sorridendo.
-Tutta.- 
-Film e pizza?-
-Tutte le sere.-
-Grazie.-
-Ora vai a dormire, ci sentiamo. Buonanotte.-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _xdemigod