Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Clacli The Dreamer    10/07/2013    10 recensioni
Jack frost si ricorda delle sensazioni di vuoto che provava prima di diventare un guardiano e alle cose che sono cambiate.
Haloà ragazzi/e io sono nuova su questo sito,quindi non massacratemi,adesso vi lascio al mio super schifo.Mi raccomando leggete e recensite.Detto questo mi dileguo.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Jamie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  Capitolo Unico

                          I BELIEVE IN YOU JACK 

Jack Frost non sente il freddo fisicamente,è ovvio.Ma quando veniva oltrepassato dai bambini che tanto amava...beh,percepiva il freddo:gli avvolgeva il cuore in una morsa letale e dolorosa,che gli faceva mancare il respiro.Jack Frost era solo,così dannatamente solo ed i suoi unici compagni erano il vento,la Luna e la neve...già,la neve:così pura e genuina che aveva accompagnato Jack in tutto il suo lungo viaggio.
Poi però tutto è cambiato QUELLA notte nella cameretta del piccolo Jamie:un bambini che credeva in tutte le leggende e quella sera vide anche Jack.Lui,dal canto suo,si sentiva esplodere dalla gioia:il suo cuore si era finalmente scongelato e da quel momento in poi avrebbe emanato un calore tanto intenso quanto meraviglioso.
Adesso aveva una famiglia che lo amava e,soprattutto,che credeva in lui.Non si può descrivere la gioia che il ragazzo provava quando un bambino lo faceva inginocchiare sulla neve fresca e gli sussurrava all'orecchio quelle dolci parole che erano l'essenza stessa dei Guardiani:

"IO CREDO IN TE JACK FROST"

Noi non smettere a mai di essere bambini:ci sarà sempre quella scintilla di fanciullezza nei nostri cuori che continuerà a brillare...per sempre.

Angolo autrice:

Salve!Questa è la mia prima fanfic e spero che vi sia piaciuta perché ho messo tutta me stessa in questa piccola schifezza.Comunque spero che vi sia piaciuta e ci vediamo alla prossima!
Vostra Clacli Frost. Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer