Anime & Manga > Candy Candy
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanelia    10/07/2013    5 recensioni
Una notte insonne, Archie inizia a dare di matto nella mia testa e ... ecco qui il risultato!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Archibald Cornwell
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Archibald Cornwell.
In un mondo parallelo dove Ano-hito è mio zio Albert, o il Sig. William Andrew, che dir si voglia, io ottengo la mia vendetta personale su quell'arrogante di un inglese da strapazzo, proprio lui che non solo mi ha rubato Candy ma le ha spezzato il cuore.
Allora in un deliro di onnipotenza dove la Miz ha deciso di farlo soffrire, perché non potrei rincarare la dose? E come?
Beh perché non mandargli una lettera?
La Final Story è piena di lettere, da Candy ad Albert, da Candy a chi per esso, ha scritto persino ad Anthony che ormai non c'è più ... per cui perché non inserirne una da Archie , sì certo, sono io, a Terence Granchester, o Graham, o come diavolo si chiama lui?
Eccomi che prendo l’occorrente.
Ho letto che Susanna Marlow è morta, e sono sicuro che quell'arrogante avrà la tentazione di impugnare carta e penna e contattare la mia amata.
Annie? Oh sì, tanto carina la mia Annie ma imparagonabile a Candy, lei è stata il mio primo vero amore, colei che mi ha rapito il cuore sin da quando ero un adolescente, come dimenticarla?
La Miz avrà pur tentato di legarmi ad Annie in questa sua farsa, pensando di poter gestire i miei sentimenti come meglio credeva, ma non è così.
Lasciamole pur credere che io ami Annie e che vivremo una vita felici e contenti, e del resto se ha deciso di destinare la mia Candy ad un altro, al mio caro zio, chi sono io per mettermi in mezzo?
Ma se lei ormai ha dimenticato Granchester, voglio essere sicuro che lui lo sappia.
Lasciamo che soffra anche lui, per quanti anni del resto ho sofferto io?
La mia lettera?
Eccola.
Terence,
o forse dovrei chiamarti Vostra Grazia, oh no, tu hai rinunciato alle tue nobili origini perché sei un ribelle, perché non vuoi piegarti alle regole, tu sei superiore anche a queste ...
Ci sarà pur qualcosa a cui dovrai sottostare, qualcosa a cui non potrai ribellarti.
Perché ti scrivo a distanza di anni?
Volevo solo renderti partecipe del fatto che Candy non ti ama più.
Immaginavo che avresti pensato di contattarla non avendo letto alcuna notizia in merito ad un suo fidanzamento, e ho pensato di darti il colpo di grazia.
Lascia che ti restituisca il favore, una volta me l'hai rubata tu da sotto il naso, questa volta è proprio Albert a portartela via e definitivamente.
Certo la sottrae anche a me, hai ragione, ma il solo pensiero che non sia più tua, o meglio, che non lo sia mai stata, mi ripaga di tutta la sofferenza che ho provato e della frustrazione a cui sono stato sottoposto.
Sai qual è la cosa più divertente per me?
Immaginare la tua espressione quando leggerai questa mia missiva, ti vedo con i miei occhi mentre spalanchi i tuoi e inizia la tua sofferenza.
Pensavi di essere indimenticabile? Speravi che ti avrebbe atteso per sempre?
Ebbene fai i conti con la realtà, non è così.
Finalmente posso farti provare ciò che sentii io a vederla con te.
Sicuro che ora attraverserai un inferno peggiore del mio, ti sfido, perché non la contatti?
E' strana la vita vero?
Proprio ora che ti sei liberato di quella donna che non amavi, colei che probabilmente non hai ancora dimenticato non ti vuole più.
Eh non mentire, lo so che non l'hai dimenticata, lei è indimenticabile.
Felice di sapere di essere stato io a darti la buona notizia, ti saluto.
Archibald.






Ps: ho dimenticato il disclaimer XD Cmq sia ..
*Scarico di responsabilità*
Eh ci tenevo a precisare per chi conoscesse la storia di Candy e chi conoscesse CCFS che per me Ano-hito è il Duca e questa lettera è solo una presa in giro di un personaggio che ho sempre sofferto poco ... Archie
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Fanelia