Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Laila    23/01/2008    1 recensioni
Questa è una mia vecchia fanfiction sul titubante decollo di una famiglia. Il titolo dice tutto!
Genere: Comico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: i personaggi non m'appartengono essendo tutte creazioni della Takahashi.

I pensieri sono tre le *stelline*

I dialoghi tra le -liniette-

I ricordi tra questi siboli §ricordo§

Detto questo buona lettura!

----------------------------------------

2° cap. “ Le pillole del consenso ”

Quando si svegliò, Ranma prese a muovere freneticamente le mani a mo di saluto, attaccandosi di schiena alla spalliera del letto, per starle il più lontano possibile:

- Ti assicuro, che non so come ci sono finito qui con te! -

- Grrr - le mani d’Akane invece si arcuarono come a volerlo strozzare in modo felino.

- Perché credi, che io lo sappia?! Tu…tu, tuuu! – continuò la ragazza sempre più tenebrosamente con un megafono in mano.

- Un momento! – fece d’un tratto lui, colto da un’illuminazione, mentre stringeva il guanciale.

- Senti? -

- Cosa? -

Akane tese le orecchie in profondo ascolto:

Poi disse - Io non sento nulla! –

- Appunto…nonostante il casino che abbiamo fatto, in casa non c’è nessuno! Eccetto noi…- arrossì.

- E non te ne approfittare! – lo colpì in testa, quella sempliciotta.

Lui ci riprovò nonostante l'ingenuità di Akane: - Nooo, non capisci? Questo significa che…-

Akane intercettò il discorso - Che?…I nostri genitoriii, ma io li ammazzo!!!-

- Finalmente ci sei arrivata! – disse Ranma incrociando le braccia al petto.

Akane cadde sul materasso sconvolta e vi trovò incautamente i Box del ragazzo.

- Copriti e vattene Bakaaa! -

CIAFF…La piccola Tendo presi i calzoncini glieli sbatté senza tante moine addosso assieme ad un cuscino riparatore.

Ranma venne scaraventato fuori della finestra con violenza inaudita.

Nello stesso istante…

- Dlin-Dlon! - Pigiò il campanello Nabiki.

Di fronte a lei c’era una bella e opulenta abitazione, con tanto di piscina al chiuso, la ragazza osservò la cupoletta dove si sarebbe tenuto l’appuntamento.

Il cancello automatico si aprì, un maggiordomo in divisa le fece strada.

- Il signorino l’attende – esclamò dandole una sciarpa scura.

* quant’è formale e ricco qui… beh, meglio così * ghignò Nabiki Tendo, prima d’entrare.

Si era finalmente vestito, ma ora?! S’era messo a parlare fra se, quasi fosse un matto, e per l’appunto era strano che vivendo in quella casa non lo fosse già diventato.

- Idiota di un maschiaccio…che diavolo va a pensare?… Io con una ragazza così priva di fascino? Tsk!–. Infuriato com’era Ranma calciò il piede per tre volte nel cestino dell’immondizia scoperchiandolo al terzo rintocco.

- Ma cosa…- prese in mano una scatolina che risaltò tra l’immondizzia.

Lesse il titolo del fabbricato: - Pillole del consenso??? –

* Che…che siano queste che…*

SPLASH!!!

Ranma non terminò quel pensiero, che qualcuno lo gelò con una secchiata.

- Happosay vecchio idiota! – cercò invano d’attaccarlo.

- Eih Ranma non ci credo! Hai le pillole del consensooo – prese a saltellare il vecchio.

- Dammele! – esclamò saltandogli addosso con fare maniacale.

STUMP!!! Happosay ricevette un forte pugno nella pelata, dalla rossina furiosa, che sembrava volere delle spiegazioni.

- Prima dimmi a cosa servono! –

Ed anche Akane, sentendo quel frastuono, scese da loro.

Si era sbagliata, non era una piscina, quella era semplicemente una pista da pattinaggio al chiuso.

* Del resto avrei dovuto saperlo, no? * scosse il sottile caschetto che l’incorniciava.

- Oh, Nabiki! Grazie per aver accettato l’invito – le baciò la mano il rispettabile giovanotto.

- Dovevo Sanzenin. – reagì secca la ragazza, annodandosi più strettamente la sciarpa.

- Sei stata ai patti lo riconosco, ma spero ci divertiremo lo stesso! – il play-boy le sorrise smagliante da sotto le ciglia.

- Um… non m’avevi detto che avremmo pranzato? – cambiò argomento lei.

- Ecco qua…- il maggiordomo scoprì un tavolo, dove c’era un pasto per due, con un pollo centrale, poi accese le piccole candele.

* Vediamo come posso sfruttare la situazione… * rifletté Nabiki.

- Oh, ma questo vino non è gran che! – aggiunse asciugandosi finemente la bocca col tovagliolo.

- Serg, portaci il nostro champagne migliore! – comandò Mikado al fedele servitore.

- Passiamo a noi due – si girò verso l’invitata, facendole piedino WISH! SWISH!

- No, non te lo dico, se non indossi almeno uno zuccherino! (reggiseno nd.a) - .-_/. Infierì Happosay.

- Allora, scordatele! - .-_/. controbatté la ragazza col codino.

Entrambi tiravano la scatoletta dal proprio lato, Akane persa la pazienza, la divise a metà come fosse una forma di cemento per suoi allenamenti… ma rompendola, molte pillole sbalzarono da ambo i lati finendo casualmente, una in bocca a Ran-chan e l’altra in quella del vecchiaccio.

- Finitela di fare i bambini! Cercate d’essere un pò più maturi… - li sgridò la diciassettenne, che così li divise.

Ma qualcosa di terribile scattò nelle teste dei due a quelle parole...

- Siamo a casa! – cinguettò Kasumi, sulla soglia, assieme al padre e al signor Panda Saotome.

Fine 2°cap.

Che cosa c’entra Sanzenin?

Cosa succederà a Ranma e al maniaco ora che hanno ingoiato la pillola?

Scopritelo nel 3°cap “ Se…per caso…”

Laila

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Laila