Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: natu_momo    11/07/2013    2 recensioni
[huntik ]
[huntik ]hey ma che ci faccio qui? Non lo so! È la mia prima storia e non voglio affrettare troppo i tempi! Comincerò con una lok x sophie e dante x zhalia. Fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cavoli è tardi devo sbrigarmi!" pensò Lok "sei pronto?" chiese Cherit "si cherit di a Sophie che sto per scendere!" Finalmente si era deciso! Aveva trovato il coraggio di invitare Sophie a cena fuori pensando di riuscire così a stare soli...si sarebbe dichiarato! Indossava una camicia celeste e un paio di pantaloni eleganti blu. Era pronto. Scese le scale. Erano a casa di Dante...che anche lui era a cena fuori con Zhalia. Vide Sophie vicino alla porta...rimase a bocca aperta. La giovane cercatrice indossava un'abito sul rosa che a malapena gli arrivava fin sopra le ginocchia. "Sophie sei bellissima!" "grazie Lok anche tu non sei niente male!" Insieme uscirono e andarono al ristorante più vicino. Lok aveva messo da parte un bel pò di soldi per pagare il conto. Arrivarono al ristorante si sedettero e ordinarono. Erano agitati entrambi...mangiarono e dopo circa un'ora decisero di andare a fare una passeggiata. "Dove mi stai portando Lok?" "Sophie adesso lo vedrai stai calma..." il giovane cercatore era molto più agitato. La stava portando in spiaggia. Il mare era calmo... "Sophie ti devo confessare una cosa!" "dimmi. Qualunque cosa sarà ti ascolterò" "bhè vedi non sono bravo in queste cose ma tu mi piaci tanto dalla prima volta che ti ho visto ti ho desiderato! Io..." Si sentirono dei rumori forti come di esplosioni! Guardarono entrambi sopra di loro...Il giovane ragazzo si era proprio dimenticato! Erano i fuochi d'artificio. Sophie lesse la scritta che essi riportarono in cielo: io ti amo! "io non so che dire...Lok anche io ti amo tanto" il giovane sorrise e diede alla giovane un dolce bacio. Dopodiché si sedettero e in lontananza notarono altre due figure. Non erano soli. Chi poteva essere?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: natu_momo