Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: loadsofbullshit    12/07/2013    5 recensioni
«Louis,perché piangi?»
«Ti amo,solo questo»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio tornai a casa un po' prima del solito,mi sarei dovuto preparare per una serata con Louis,la prima dopo tanto tempo.

Feci girare la chiave nella serratura ed entrai in casa,erano le sei e mezza,avrei avuto all'incirca un'ora e mezza per prepararmi.

Mi misi la mia giacca preferita,tentai di allacciarmi la cravatta e mi spruzzai un po' della sua colonia.


 'Amore,sei pronto?' la voce di Louis risuonò dal fondo delle scale.



 'Sìsì, sto arrivando!'



 Perchè ero agitato? In fondo era solo un'uscita come tante altre,eppure il mio essere così maledettamente insicuro mi portava sempre ad uno stato d'ansia.



 'Eccomi!'  dissi lui una volta sceso dalla camera.



 Salimmo in macchina e ci dirigemmo al Rosso Restaurant, il ristorante del nostro primo appuntamento.



 'Come mai mi hai chiesto di uscire stasera? Voglio dire...è tanto tempo che non facciamo più questo tipo di cose.'



 'Perchè mi mancava vederti mentre ti preparavi per me' mi sorrise.



 Scendemmo dall'automobile ed entrammo.



 'Signori Tomlinson e Styles,buonasera!' il cameriere venne verso di noi e ci scortò al tavolo.



 Ci sedemmo ed iniziammo a parlare del più e del meno.



 'Ehy,amore,non sei capace ad allacciarti la cravatta,sai?' mi schernì Louis,ridendo. Si alzò dalla sedia e si spose verso di me,per rifarmi il nodo.

 Avere i suoi occhi e le sue labbra così vicino mi faceva sempre un certo effetto.

 Mi chiesi se mi sentì rabbrividire al suo tocco,ma credevo se ne fosse abituato.

 Finimmo di cenare, lasciammo il ristorante sodisatti e salimmo ancora in macchina.
Era tantissimo tempo che non ci siedevamo a parlare,anche se sapevam che avrebe fatto bene ad entrambi.



 'Dove mi stai portando?' chiesi curioso.



 'Aspetta e vedrai'



 Dopo circa dieci minuti di macchina ci ritrovammo davanti ad un parco.



 'Il parco dove venimmo due anni fa,esattamente la sera del nostro primo appuntamento' sospirai.



 'Esattamente,vieni'  mi prese la mano e iniziò a correre verso la panchina in fondo.



 'Amore,vedi questa scritta?'



 'Come dimenticarmela..' iniziai a tremare.



 'Dice: 'haz+lou 22/02/11' ecco,non voglio che tutto questo finisca'



 'Non finirà,te lo prometto' nonostante il buio riuscii a vederlo sorridere accanto a me.



 'Bene,allora lascia che ti chieda una cosa'



 'dimmi tutto'



 Si avvicinò accanto a me e mi girò delicatamente il viso verso di lui.



 'Vuoi sposarmi?' sospirò.

 
'Resterai sveglio con me quando di notte non riuscirò a dormire?' 

Chiesi io,per assicurarmi che fosse davvero pronto a vivermi ogni giorno,nelle mie difficoltà e nei difetti.

 
'Sì,te lo prometto'

 
'Mi lascerai guardare i cartoni animati?'

Volevo amasse anche la parte più infantile di me.
 
 
'Certo,li guarderemo insieme'

 
'Mi sopporterai quando mi arrabbierò perché premi il dentifricio dal centro?'

 '
Sì,ma continuerò a premerlo dal centro'

 
'Quando sarò di buon umore e saltellerò in giro per casa come uno stupido sarai felice con me?'

 
'Ti dirò che sei scemo, ma sarò più felice di te'


Louis nn demordeva,forse mi voleva davvero.
 
'E quando sarò triste?'

 
'Farò di tutto per farti ridere'

 
'Mi dirai sempre tutto? Anche le cose più insignificanti?'

 
'Niente è insignificante'

 
'Mi aiuterai a scegliere i vestiti?'

 
'Ti dirò che starai benissimo con ogni abito'

 
'Tu mi ami?'

 
'Ti amo in tutti i modi in cui è possibile amare una persona'

 '
Perché?'

 
'Perché sì,ho bisogno di te'

 
'E mi amerai anche domani?'

 
'Sì,forse più di quanto io ti ami oggi'

 
'E anche il giorno dopo?'

 
'Sì,lo giuro'


Ora ne ero sicuro. Louis Tomlinson era davvero pronto a sopportare Harry Styles,l'avevo presa come una promessa.
 
'Okay,chiedimlo di nuovo'

 
'Vuoi sposarmi?'


 'Sì,voglio sposarti'



Non fui mai stato più sicuro e deciso in vita mia.


 Lui di alzò e si mise in ginocchio a terra,davanti a me.



 'Harry Styles,sei la cosa più bella che mi sia mai capitata'



 Mi infilò al dito l'anello,io mi sedetti a terra di fianco a lui.



 'Louis,non mi sono innamorato di te perchè riesci sempre a farmi ridere,tutti i miei amici ne sono capaci;mi sono innamorato perchè sei l'unica persona che mi fa perdere la pazienza con la stessa velocità con cui riesci a farti perdonare tutto' lo sentii singhiozzare in modo sommesso.



 'Lou,perchè piangi?' continuai.



 'Ti amo,solo questo'



 'Ti amo anche io,più di quanto tu possa immaginare'



 Presi il suo viso con entrambe le mani e avvicinai il mio volto al suo,gli accarezzai la guancia e lo baciai. Fu quel genere di bacio che qualunque cosa ti succeda nella vita, t’è bastato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 --------------------------------------------------

 Buongiorno :)

 Ho scritto questa OS basandomi su alcune 'citazioni' trovate in giro per internet (esempio quando gli chiede di sposarlo,quella del bacio e quando parla Harry) modificandole e adattandole,quindi NON sono mie.

 Grazie mille per aver letto,spero vi sia piaciuta.

 Grazie ad Elena per avermi suggerito il titolo. (:

 -Alessia.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loadsofbullshit