Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kibachan    25/01/2008    2 recensioni
ripropongo la mia vecchia fic comica "il Derby" che era stata cancellata per le troppe faccine. le ho ridotte quasi a zero! spero vada bene! AVVERTO che il frasario usato è un pò volgare quindi se qualcuno pensa che ciò potrebbe urtare la sua sensibilità non la apra proprio invece di arrivare fino alla fine della fic e poi mandarmi recenzioni con insulti. grazie ^^ introduzione: e se il destino di sasuke fosse stato deciso con una partita di calcio???
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL DERBY


Dunque pensavo che per andare a riprendere il comodino Sasuke ( che non potete capire quanto mi sta sul cazzo) dalle grinfie di quelli del suono, si è fatta una fatica del diavolo! Senza contare tutte le ferite che i miei adorati Kiba e Naruto ci hanno rimediato. Così ho pensato: e se il destino del comodino fosse stato deciso con una partita di calcio?

Autrice- dunque personaggi di Masashi Kishimoto, venite accà che m'è venuta n'idea!

Tutti- aiuto..

Autrice- perché quelle facce?

Tutti- è la tua faccia che non promette niente di buono

Naruto- lo so già che mio toccherà una parte da schifo

Autrice- pensavo a una partita di calcio per decidere le sorti di quel decerebrato di Sasuke

Sasuke- hei!

Autrice- in fondo perché sprecare il sangue di tanti gnocchi (a parte Choji)...

Choji- io non sono ciccione sono solo robusto

Autrice- sa! E io sono Naomi Campbell!

Tutti- BWAAAAHHHHHHH!!!!!!

La peste colpisce "tutti"

Autrice- dicevo.. perché rischiare la vita per salvare quello che neanche vuole essere salvato?

Shikamaru- non hai torto..

Autrice- grazie Shika! dunque passiamo subito a decidere i ruoli: il portiere della squadra di casa sarà Choji..

Choji (grattandosi le palle)- così almeno potrò mangiare tra una cosa e l'altra

Autrice- dietro in difesa ci mettiamo Shino e il mio Kiba-kun

Shino. Hei! Io non c'ero nella squadra di recupero comodini!

Sasuke- Shino persino tu..

Autrice- non lamentarti! Mi piaci troppo e non potevo non mettertici!

Shino- non so se essere felice o buttarmi da un ponte..

Kiba- perché io in difesa cazzo! io volevo stare in attacco cazzo!

Autrice- bonjour finesse amore mio

Kiba- fa qualcosa perché io voglio stare in attacco... cazzo!

Autrice- bhè se proprio insisti un modo ci sarebbe

L'autrice propone uno scambio equo come quello proposto da Storace al ministero della sanità: Kiba farà l'attaccante e in cambio sarà per una settimana di proprietà dell'autrice che potrà chiedergli un qualsiasi favore sessuale.

Kiba accetta lo scambio e i due si stringono la mano

Sasuke- ma figurati se nella realtà accettava! Ti rigiri la frittata come ti pare! Scema!

Un incudine piomba in testa a Sasuke rendendolo più idiota di quanto già non fosse

Autrice- la fic è mia e decido io! Comunque dicevamo.. in difesa ci mettiamo Naruto..

Naruto- e lo sapevo che ci rimettevo io...

Autrice- e in attacco ci sono Kiba.. (fa l'occhiolino) e Neji

Shika- forse mi sono salvato..

Autrice- l'allenatore della squadra sarà Shikamaru!

Shika- e te pareva che non rimediavi qualcosa anche per me. che palle!

Autrice- sei un Chunin e devi comandare!

Shikamaru emise un grugnito di disapprovazione e il rumore delle sue palle che giravano fu udibile fino al polo nord.

Autrice- bene! Il quintetto del suono sarà l'altra squadra con allenatore Orochimaru

Oro- ^__^

Autrice- adesso ci manca solo un arbitro, chi potrà essere?

Itachi- se volete lo faccio io….

Autrice- servirebbe qualcuno con carattere perché è un lavoro duro..

Itachi- per il bene del paese.. mi offro io!

Autrice- ma anche imparziale..

Itachi- non pensi che sarei adatto? (ammicca)

Autrice (ignorandolo sempre di più)- c'è qualche volontario?

Itachi si sbraccia nell'apatia totale degli altri che o fischiettano o fanno i vaghi

Autrice- ho deciso!

Tutti (sting)- *__*

Autrice- Gaara del deserto!

Itachi- (va via piangendo)

Gaara (bestemmia)- perché proprio io?

Autrice- perché sei il migliore! Mi piaci da matti! Hai il carisma giusto! Sei fichissimo! (se lo sta ingraziando)

Sasuke- perché lui lo convinci e a me mi metti in mezzo senza ritegno e pietà?

Autrice- tu zitto

Gaara- ok lo faccio! Mi hai convinto!

Autrice- benissimo! Avevo pensato anche a prugna secca Itachi perché sarebbe stato spassoso come l'arbitro Moreno ma purtroppo non l'ho visto. Credo che non sia venuto..

Tutti- -__-

(spiegazione: Itachi ripugna talmente tanto l'autrice che i suoi occhi ormai lo rimuovono automaticamente)

Autrice- dunque andiamo a incominciare..

Le due squadre sono schierate in campo. C'è grande tensione e gli spalti dello stadio sono pieni di gente in delirio accorsa da tutti i villaggi limitrofi

Naruto- addirittura la gente sugli spalti!?

Sasuke- è una partita di importanza nazionale deciderà la mia sorte!

Naruto- -__-

I due ciccioni di entrambe le squadre, posizionati in porta si scrutano minacciosamente

Choji e Jiroibo- sob…

Gli attaccanti sono immobili e fieri come cowboy prima dello scontro mortale. Sakon fa l'occhiolino a Kiba dall'altra parte della riga di centro campo.

Kiba sviene.

Sakon si butta su di lui per fargli la respirazione bocca a bocca, ma interviene Gaara che con un funerale del deserto lo invita gentilmente ad aspettare il fischio di inizio per scatenarsi.

Sugli spalti le ragazze della foglia stanno andando in fibrillazione per la sfilza di bonazzi scesi in campo! Tenten solleva cartelloni con su scritto "che mondo sarebbe senza Nutella.. su Neji" , Hinata sbava guardando Naruto e Kiba e non si è ancora decisa su quale vuole farsi prima.

Gaara- ma Hinata non era timida e insicura?

Autrice- sono sempre quelle le più zoccole…

Ino e Sakura si masturbano con il ventaglio di Temari in attesa che compaia il comodino dei loro sogni, Kankuro passa di qua e di la di su e di giù vendendo CGM e funghetti allucinogeni a tutti gli estimatori e Kakashi legge l'ultima edizione del "paradiso della pomiciata.. con Kiba" pubblicato dall'autrice.

Jiraya- mi hai fregato l'unica cosa bella che ho fatto nella vita! Voglio moriree!!!!

Autrice- ‘azzi tuoi!

Neji ammira gli striscioni in suo onore e la sua posizione di attacco e commenta

Neji- era destino che io fossi attaccante dato che sono più bravo di Totti

L'autrice entra in campo con una mazza da baseball arricchita con bulloni e spara Neji in home-run tra gli applausi di tutti

Neji (volando via tipo team roket)- volevo dire tUttiiiii!!!!!!

Autrice- guai a chi me tocca Francesco mio dea maggica!

Francesco Totti- grazie per aver difeso il mio onore

Autrice- ma ti pare!

In quel momento compare Sasuke appeso a una corda legato e imbavagliato pendendo dai riflettori. Indossa un bikini rosso fuoco con il tanga.

Sasuke- autrice ti odio

Tutti i giocatori della foglia corrono da qualche parte a vomitarsi anche l'anima

Sakura e Ino scappano via dallo stadio piangendo

Orochimaru dalla panchina del suono manda un bacio a Sasuke che lo evita per un soffio.

Oro- credevo che con il premio così succulento la partita sarebbe stata più intensa

Autrice- certo Oro-chan, tu l'hai fatto per il bene comune!!

Sasuke- ma quale bene! L'ha fatto per il suo..

Al solo pensiero il ragazzo rabbrividisce

Sasuke- autrice questa me la paghi

Autrice- non è colpa mia se insieme a prugna secca e rugosa Itachi sei l'unico che mi sta sul cazzo di tutto il manga!

Nel frattempo l'arbitro Gaara, che di Sasuke non gliene può fregare di meno e vuole sistemare la questione al più presto perché in serata c'aveva un appuntamento con Tsunade e non voleva arrivarci troppo stanco (non so se mi spiego) aveva dato il fischio di inizio!

La partita cominciò senza esclusione di colpi. Tutti i giocatori erano molto bravi perché facevano parte della squadra dei pulcini dei loro rispettivi villaggi, tranne Sakon che era assolutamente negato e aveva partecipato solo per tentare di farsi i membri dell' altra squadra

La foglia poi era partita numericamente svantaggiata causa la fisica eliminazione del rampollo degli Hyuga da parte dell'autrice.

Autrice- ^__^

Data la bravura (o le dimensioni) dei rispettivi portieri dopo 20 minuti ancora nessuna delle due squadre aveva segnato. Così tutti smisero di fare il gioco (quasi) pulito che avevano tenuto fino a quel momento e cominciarono a scatenarsi.

Shino lanciò i suoi insetti contro Kidomaru ma lui fece una ragnatela e li imprigionò tutti, poi però si soffermò a mangiarli

Shino- che credevate era dall'inizio quello il mio scopo!

Tutti- sa! Ciao! Ciao Shino ciao!

Il campo era ormai nel caos: Naruto aveva evocato il rospone e se ne era andato a tentare di rimorchiare le ragazze sugli spalti

Kiba aveva azzannato il polpaccio di Kimimaro e non gli si staccava neanche morto nonostante lui lo stesse bastonando con il femore destro già da un po'.

Shika (strappandosi una ciocca di capelli)- basta con questi arzigogoli fate gioco semplice!!

Orochimaru era totalmente disinteressato alla partita e non faceva che lanciare sguardi da stupro a Sasuke che rischiava un attacco cardiaco ogni volta

Tayuya arrivava fino in area palla al piede meglio di Beckham ma poi se la faceva sotto e la tirava in faccia a Kankuro sugli spalti che puntualmente tirava giù bestemmie talmente atroci da separare il mar rosso.

Shikamaru si strappa un'altra ciocca di capelli per quanta se ne è fatta nei pantaloni

Sakon con la scusa di marcare stretto tentava di sbattersi Kiba, subito redarguito dall'autrice che gli intimava a suon di martellate di tenere TUTTE le estremità giù dalle sue proprietà.

In tutto questo l'arbitro:

Gaara- che mangio a cena? Qualcosa di leggero perché Tsunade ci va giù pesante! Non vorrei star male...

Intanto Sakura e Ino erano tornate all'attacco, Ino aveva abbandonato il comodino a se stesso dopo la vomitevole visione di prima, aveva usato il capovolgimento spirituale su Naruto e tentato di stuprare Shikamaru che aveva cominciato ad emettere schiuma dalla bocca dallo schifo.
Sakura invece intignava con Sasuke e aveva cominciato a scalare i riflettori per raggiungere l'oggetto dei suoi desideri.

Autrice (in qualità di commentatore)- fantastico! Le due squadre si fronteggiano agguerritamente! Chi vincerà? La foglia o il suono? Chi si aggiudicherà l'agognato comodino? La foglia che (non si è capito perché) vuole riportarlo al villaggio, o il suono di modo che il loro padrone Orochimaru possa farne il personale contenitore di se stesso?

Sasuke al solo sentire il nome di Orochimaru si ricopre di bolle e pustole

Gaara- ma io credevo che i comodini servissero a contenere penne, giornaletti porno, canne, quaderni,... roba così..

Autrice- si in effetti.. ma Oro-chan vuole mettercisi proprio tutto dentro Sasuke

Oro- mica tutto! Basta una parte! *__*

Un mille falchi lanciato da Sasuke colpisce Oro in testa che avendo bisogno di un nuovo corpo entra dentro Kabuto che non voleva altro dalla vita.

Gaara- mah... contento lui

Autrice- che ce voi fa? De gustibus! (che cultura! XDDDD)

Gaara-.......

Autrice-........

Gaara-........

Autrice- MA TU CHE CAZZO CI FAI QUI?!?

Gaara- mi annoiavo così sono venuto qui da te

Autrice- tu sei l'arbitro io ti pago per fare quello!

Tutti- BWAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Gaara- non mi paghi.... Neanche in natura

Autrice- se vuoi a questo possiamo rimediare

Gaara- neanche morto

Autrice- mi stai facendo arrabbiare!

Gaara- che devo fare? ^__^

Autrice- FILA AD ARBITRARE SCANSA FATICHE!!!

L'autrice dà un calcione a Gaara che piomba in mezzo al campo atterrando con una sonora sederata

In quel momento Kimimaro fa un'entrata a gamba tesa su Shino mandandolo a gambe all'aria.
Gaara che per la prima volta ha guardato un azione della partita fischia il fallo in prossimità dell'area.

Tayuya- brutto arbitro cornuto del cazzo! E questo sarebbe fallo? E tutto quello che è successo prima?

Gaara- arbitro non vede fallo non sussiste (e questa dove l'hai imparata? Nd Atrice) e modera i termini

Tayuya- maledetto finocchio

Gaara spazientito stritola Tayuya e gli fa 5 funerali del deserto di fila causandone morte immediata. Poi guarda Kimimaro

Gaara- e tu non fare più falli o ti strizzo dove ossa non ce ne hai

Kimimaro- fallo ti prego!

Gaara- -__-

La partita ricomincia con un calcio di punizione interessante per la squadra di casa e la situazione numerica riportata in parità vista la disgustosa morte di Tayuya.
Shino alla battuta. Naruto con la tecnica della moltiplicazione del corpo aveva formato una colonna umana alta 3 metri per prendere qualsiasi palla alta e anche Kiba era appostato in area.

Il momento è catartico. Tutti sono in silenzio e concentrati sull'azione (a parte Orochimaru che invece ha allungato la mano per palpare il sedere di Sasuke) passano anche le erbe mobili, persino Tenten ha smesso per un attimo di piangere la scomparsa di Neji e si è fatta attenta.

In quel momento Shino parte per eseguire un tiro cross e.................. lo tira peggio di come fa abitualmente Mancini (ed è un offesa) e il pallone va a colpire in pieno Sakura che era quasi arrivata per stuprare.. hem salvare Sasuke facendola precipitare a terra svenuta

Sasuke- piango...

Shikamaru si strappa talmente tanti capelli che ormai somiglia sempre di più a Spalletti

I 4 rimasti del suono esultano. Naruto e Kiba spediscono Shino in infermeria. La partita riprende.
Mancano 15 minuti alla fine e il punteggio è ancora 0 a 0
Ino stavolta si è impossessata di Choji che tenta di stuprare Shikamaru abbandonando la porta. Shikamaru ormai pelato spedisce Choji nell'iperuranio .
Ora la foglia conta 2 elementi e niente portiere mentre il suono ne conta 4 tra cui l'impenetrabile massa di lardo di Jiroibo.

Jiroibo- strasob…

Ma ormai non c'è più logica in campo:

Naruto fa la moltiplicazione del corpo e continua ad attaccare, Kiba si dispera perché tanto perderanno (l'ottimismo è il profumo della vita nd autrice)

Ino è direttamente scesa lei alla panchina della foglia e si sbatte Shikamaru

Kimimaro infierisce avidamente sul cadavere di Tayuya

Gaara guarda ogni due secondi l'orologio spazientito

L'autrice si fuma una canna insieme a Kankuro che è in pausa

E Tenten e Temari si sono date per noia all'autoerotismo

Kidomaru si guarda attorno sbadigliando

Kido- che scatole! Qua trombano tutti tranne noi 2 he Sakon?

Si gira e vede Sakon e Akon che trombano felicemente

Sakon (ansimando)- cosa..anf anf....... Dicevi?

Kido- -__-

Akon- ci stavamo annoiando e così... noi ci ritiriamo

Kido- sono l'unico povero me!

In quel momento compare Rekishi vestita come Yuna in FFX-2 che zompa in mezzo al campo.

Reki- vieni qui ragnetto mio!

E acchiappa Kidomaru e lo trascina nello spogliatoio

Autrice (ciao Reki! XDDDD)- accidenti ormai è rimasto solo Jiroibo del suono contro Kiba e Naruto! E mancano solo 5 minuti al termine!!

Kiba e Naruto ci provano fino alla fine ma senza risultati, la massa di lardo unto e informe (ma che schifo!) di Jiroibo è inespugnabile!

Autrice- manca un minuto! Finirà dunque in parità?

Kiba- non ce la faremo mai! (disperazione mode..)

Naruto (con la lampadina in testa come se ha avuto una buona idea)- guarda Jiroibo! Kurenai nuda!

Tutto lo stadio e i presenti si girano dove Naruto indica con il dito, tranne Shino che si comporta come se quella vista per lui non sarebbe certo una novità

Ma Jiroibo non si muove di un millimetro e sbadiglia

Kakashi (asciugandosi la bava dopo aver capito che quello di Naruto era un bluff)- è gay

In quel momento COLPO DI SCENA!

Gaara si avvicina a Kiba e gli dice all'orecchio il modo più semplice per distrarre Jiroibo

Autrice- Gaara io mi fidavo di te ti credevo imparziale!

Gaara- sono imparziale ma sono anche in ritardo

Kiba (urlando)- guarda Jiroibo! Una pizza acciughe quaglia e broccoletti!

A Jiroibo si illuminano gli occhi e corre verso la direzione indicata da Kiba lasciando così la porta sguarnita.

Tutti- 0_________________________0

Kimimaro- è il suo piatto preferito!

Naruto sorride e scaraventa con un poderoso destro il pallone nella porta del suono

Gaara fischia la fine della partita.

Tutto lo stadio esplode in grida di esultanza. Naruto e Kiba si abbracciano e corrono sotto la curva lanciando baci

Hinata sviene

Naruto (voltandosi verso i riflettori)- Sasuke sei salvo!

Tutto lo stadio ammutolisce di colpo.... SASUKE è SPARITO!!!!!

Autrice- hei non c'è neanche Orochimaru! Sulla panchina del suono c'era questo.

Tutti leggono il biglietto:

* Salve a tutti carissimi! Questa brutta partita aveva annoiato a morte me e il mio Sasu-kun quindi abbiamo deciso di comune accordo di andarcene fuggendo insieme! Non preoccupatevi per noi perché siamo molto felici!
Oro-chan e Sasu-kun

PS DA SASUKE: AIUTOOOOOOO!!!!! T__T*

Tutti- ......... -__-

Non avendo voglia di seguire i due, chi perché tanto il loro padrone aveva ottenuto quello che voleva, chi perché di Sasuke non gliene era mai importato poi molto, tutti se ne tornarono a casa.

CONCLUSIONI:

Naruto è tornato al villaggio e si è fatto offrire un ramen dal maestro Iruka

Kiba dopo aver espletato il suo scambio con l'autrice ha deciso che s'è trovato bene e si è stabilito a casa sua

Autrice- XD

Choji vola ancora nell'iperuranio nutrendosi delle stelle di Zucchero che dovrebbero finire sui pan di stelle lasciando a bocca asciutta migliaia di bambini

Shikamaru è stato ricoverato in neuropsichiatria e una volta uscito ha giurato che non avrebbe più fatto l'allenatore in panchina neanche di un giocatore di solitari a soluzione obbligata

Neji non è ancora riatterrato dopo la botta che gli ha rifilato l'autrice

Tenten sta sotto di lui con le braccia aperte e una scatola di preservativi in mano aspettando che atterri

Shino, tornato al villaggio dopo le cure mediche, è andato da Kurenai spiegando che necessita di un ulteriore "allenamento"

Gaara è andato da Tsunade all'appuntamento e il resto è censura

Kimimaro è stato rinchiuso in manicomio per necrofilia, è ingrassato 300 kg e passa le sue giornate guardando a ripetizione il film "il collezionista di ossa"

Tayuya è morta

Jiroibo dopo aver scoperto che Kiba l'aveva preso in giro l'ha cercato per suonargliele ma, dato che l'ubicazione della casa dell'autrice è ignota, si è stancato dopo un mese. Ora lavora in una pizzeria

Sakon e Akon sono fidanzati, vivono felicemente insieme e passano le giornate a letto completamente ubriachi

Kidomaru e Rekishi non sono ancora usciti da quello spogliatoio

Ino vive con Shikamaru... i due sono sposati e hanno 12 figli

Sakura è l'unica che è partita all'inseguimento si Sasuke


FINE






Sasuke- autrice?

Autrice- si? ^__^

Sasuke- PERCHè CAZZO HAI ADOTTATO QUESTO FINALE DI MERDA! SONO STUFO E ARCISTUFO DI FARMI QUELLO SCHIFOSO SEPENTE NINFOMANE IN TUTTE LE FIC! AUTRICE SEI UN MOSTRO!

Autrice- ma io..... io..... perché mi tratti cosi?

Tutti- ha anche il coraggio di chiederlo….

Gaara- dai non prendertela! Essere un mostro non è tanto male! Guarda me! Sono un mostro ma sono il più figo del manga!

Autrice- Gaara meno male che ci sei tu! Hai visto Sasu? Gnè gnè

Ssauke- vaffanculo vi odio tutti qua dentro!

Oro- Sasu-kun come puoi dire questo! Non lo pensi anche di me vero????

Orochimaru lo circuisce con la sua lingua e comincia strofinarne la punta sul viso del ragazzo comodino

Sasuke- AAARRRGGGHHH!!!!!

VERA FINE ^__^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kibachan