Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: G4bry    25/01/2008    5 recensioni
E urlo, grido a squarciagola! Ma tu non mi senti!!! E’ come se fossi accasciato a terra in fin di vita….il fiato mi si mozza, le mani diventano sempre più congelate, sto morendo asfissiato d’amore e tu nemmeno te ne accorgi! Un unico pensiero ad attraversarmi la mente….tu per me non ci sarai mai più….*** Sono sempre stata una ragazza molto buona, fin troppo….ed è proprio questo che causa la maggior parte delle mie sofferenze più atroci. Il fatto che io sia così onesta spiega il motivo per cui sto partendo verso Parigi, spiega il motivo per cui ho deciso di non far soffrire quello che dovrà essere il mio ragazzo per sempre…e fa male….fa male sostenere una convinzione che non si vorrebbe mai accettare….mi uccide dentro...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I won’t go home without you.

“…Every night you cry youeself to sleep

Thinking: Why does this

happen to me?....”

(Won’t go home without you- Maroon 5)

E’ sera tarda….almeno credo……da quando penso a te ho perso perfino la concezione del tempo…! Ho provato a dimenticarti….ho tentato di convincermi che ti disprezzo con tutte le mie forze….ho cercato di dire a me stesso che non sei altro che una bambina da quattro soldi….e a dirlo ce l’ho fatta, ma non l’ho mai pensato…perché ogni parola negativa nei tuoi confronti si tramuterebbe, inevitabilmente, in un aggettivo meraviglioso….dimmi, Ichigo, dimmi come fai…..dimmi cos’è che ti rende così bella, sia dentro che fuori…

Nella mia mente….vedo solo i tuoi occhi, i tuoi capelli….e poi il tuo sorriso…la tua allegria e quell’ingenuità che, nonostante siano passati gli anni, non ti ha mai abbandonata. E più il tuo volto mi appare in testa, più capisco che ti amo….dolcemente, ardentemente, meravigliosamente… ti amo semplicemente….come non ha mai fatto nessuno; nemmeno il tuo Masaya, con cui fra circa mezz’ora partirai verso Parigi…andrai via con lui per iniziare una nuova vita, per dimenticarmi…! Si, anche tu l’hai fatto! Solo per una notte, ma l’hai fatto! Mi hai amato sul serio…ma neanche questo è bastato per lasciare il tuo ragazzo…e la verità sai qual è? Sai che c’è? C’è che sei troppo buona…che vuoi troppo bene a quel ragazzo così insignificante per fargli del male!! E così fai male a me…

Cammino per le strade di questa città, che adesso è buia…lo è fin troppo…d’altro canto non può non rispecchiare il mio cupo stato d’animo….oh, Dio, ho il cuore così spezzato...! Per quale motivo, Ichigo, mi fai questo?? C’è una spiegazione per il fatto che preferisci lui a me? Cosa ho io che non va…? Quale particolare ti spinge ad andare da lui e non da me??

Continuo a camminare…a dire il vero non so neanche dove sono diretto…so solo che, andando avanti per queste vie oscure, mi si accende sempre di più quella speranza così lontana…così irreale…l’inutile speranza di vederti per strada, mentre vai chissà dove…ma quel sogno si dissolve immediatamente quando penso che sicuramente accanto a te ci sarebbe Aoyama…ma cosa ci trovi in lui?? Non ti ha mai dato un bacio come si deve! Sai cosa sono i suoi, eh? I suoi non sono altro che bacetti! I bacini che un bambino da alla sua mamma…! Che te ne fai di un tipo che, se fosse costretto, rinuncerebbe a te per fare la raccolta differenziata?? Non ti serve a nulla, non è neanche un tipo che si ama quello! Quale, dunque, delle sue stupide qualità ti attrae di più? Spiegamelo…o almeno, vorrei che me lo spiegassi…..ma sai qual è la cosa brutta? E’ che non lo saprò mai, perché tanto fra venti minuti te ne vai e non ti vedrò per il resto della mia vuota vita! Già, vuota senza di te! Vuota senza la tua risata contagiosa! Maledettamente priva di senso senza i tuoi baci! Quei baci che ancora ricordo…in quelle poche ore di una bellissima notte, in cui per un po’ tu sei appartenuta a me, ed io a te! Vuoi dirmi forse che hai dimenticato tutto? Vuoi dirmi che per te io non sono stato niente…?

Mi sono spesso domandato, da quando al mattino ho visto un bigliettino con su scritto che era stato tutto un errore e che mi chiedevi scusa, se il ricordo dei minuti in cui sei stata mia, in cui hai voluto essere mia, ti sfiora la mente ogni tanto…e quale risposta ho trovato? Niente se non delle banali congetture…..

Io sto qui a morire, a dannarmi per te, mentre tu chissà dove sei! Sto sputando sangue, Ichigo! Ho un freddo angoscioso nell’anima!!! E urlo, grido a squarciagola! Ma tu non mi senti!!! E’ come se fossi accasciato a terra in fin di vita….il fiato mi si mozza, le mani diventano sempre più congelate, sto morendo asfissiato d’amore e tu nemmeno te ne accorgi! Un unico pensiero ad attraversarmi la mente….tu per me non ci sarai mai più….

….E ora…? Cosa sono queste lacrime che mi bagnano il viso inesorabilmente? Io, Ryou Shirogane, per una volta, che non sia la morte dei miei genitori, piango….

Dio, erano anni che non mi sfogavo così…il mio animo orgoglioso ed eccessivamente impassibile me lo ha sempre proibito…non credevo di poter amare in maniera così dolorosa e intensa….

E, ora che mancano cinque minuti alla tua partenza, mi rendo conto che no….non posso lasciarti andare……

NO!!!!!!!!!!

In pochi secondi mi trovo a correre come un matto verso l’aeroporto…!! Sono ancora troppo distante e comincio a credere che non ce la farò…..ma lo penso solo per poco, perché subito dopo ritorno sicuro di me, scuotendo con forza il capo per far sparire quel pensiero, nella mia estenuante corsa senza fine…..dannazione, non credevo che dovessi fare così tanta strada! Sembra quasi che essa si allunghi da sè, solo per impedirmi di arrivare da te!

E aumento la velocità, a tratti mi trasformo in Hart, per essere ancora più svelto……e finalmente arrivo!!!

Faccio tutto il percorso per giungere all’aereo con cui tu stai per fuggire….mi fermo di scatto; porto entrambe le mani alla bocca…..e grido…

ICHIGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

***

Sto per fuggire via….oramai mancano circa trenta minuti….ed io mi trovo qui, all’aeroporto, mano nella mano insieme al mio Masaya….già….o almeno lo era fino a poco tempo fa….ora…non sento più di appartenergli! No, perché io appartengo a Ryou…e gli apparterrò per sempre, anche senza essergli accanto. Ma è il pensiero di non vederlo per il resto dei miei giorni che mi distrugge…mi squarcia l’anima con un dannato coltello, senza alcuna pietà.

Sono sempre stata una ragazza molto buona, fin troppo….ed è proprio questo che causa la maggior parte delle mie sofferenze più atroci. Il fatto che io sia così onesta spiega il motivo per cui sto partendo verso Parigi, spiega il motivo per cui ho deciso di non far soffrire quello che dovrà essere il mio ragazzo per sempre…e fa male….fa male sostenere una convinzione che non si vorrebbe mai accettare….mi uccide dentro...

E allora cosa dovrei fare? Quello che vorrei è stare insieme a Ryou per sempre…ma il cervello mi dice instancabilmente che la mia esistenza deve assolutamente trascorrere accanto ad una sola persona…Masaya. Gli assicurerei, in questo modo, la felicità eterna….ma io? A me chi ci pensa?? Io non sarò felice…non lo sarò finchè non potrò nuovamente abbracciare e baciare quel ragazzo che in una notte mi ha fatto capire di amare sul serio…amare lui.

Eppure faccio l’inverso di quello che voglio….ed è un qualcosa di paradossale, ma la vita è osì… o meglio: la mia vita è così.

A dire il vero però, mi aspettavo una realtà molto più allegra, quando ero più piccola…ricordo che sorridevo sempre….e lo faccio ancora, ma fra allora e adesso c’è una differenza abissale: prima lo facevo con tutta la mia sincerità…ora non più…i miei non sono altri che sorrisetti forzati, sufficienti a non rivelare il mio animo frustrato…non contagiano allegria, non emanano gioia.

Tutti pensano che Ichigo Momomya sia la ventenne più felice del mondo intero…e perché poi? Perché sto insieme al ragazzo che non amo?? Si perché è così…io non ho mai amato colui che adesso mi stringe la mano affettuosamente….io gli voglio solo bene.

Ho sempre provato un affetto particolare per lui, niente di più… ma l’ho scoperto solo quando Ryou mi ha baciata, solo quando mi sono concessa a lui, perché sentivo di desiderarlo e con tutte le mie forze.

E il mattino successivo, nel momento in cui avrei voluto gridargli “Ti amo” al suo risveglio, cosa ho fatto? Sono andata via, abbandonandolo a sé stesso con un misero bigliettino di scuse.

Mi disprezzo per questo. E so che lui non riuscirebbe a perdonarmi, quindi anche se con un orribile peso dentro, devo partire….devo farlo per me e per lui. Non voglio che soffra ancora per me.

Ecco la brava e buona Ichigo adesso sta per rendere felici entrambi i ragazzi…ma lei…?

Lei rimarrà infelice per l’eternità.

Rimangono solo venti minuti…e poi sarò costretta scappare….a scappare dall’amore.

E ripeto ancora a me stessa che forse dovrei pensarci di più; probabilmente dovrei riflettere più a lungo sull’importante passo che sto facendo…perché è un passo verso il vuoto più totale, significherebbe morire di dolore, e questo mi spaventa. Ma so anche che se dovrò morire per rendere felici coloro che mi amano, allora sarà così.

Ed ecco che la mia decisione è arrivata al suo termine….ora è divenuta definitiva…

Eppure avverto una voce flebile e lontana, quasi inesistente dentro di me….essa mi dice di fermarmi, di smetterla di farmi e del male e di fare solo quello che mi renderebbe appagata. Ma sento che quella voce è egoista…o almeno ne sono convinta, ma sarà davvero così? O è solo quello che realmente dovrei fare…?

Mancano cinque minuti. Ora basta. Basta con dubbi e incertezze; vado a Parigi, ho deciso.

Sono già sull’aereo, seduta in un sedile accanto al finestrino, di fronte a Masaya. Nell’aeroporto vedo gente che corre e poi la solita confusione…lui non verrà a salutarmi…ormai è troppo tardi e scuramente mi starà odiando per quello che ho fatto.

Tuttavia so….che verrà un giorno…in cui si renderà conto che ho agito così anche per lui…e allora vivrà in pace, mi dimenticherà e troverà una ragazza che mi assomigli, o magari sia totalmente diversa…non importa. Quello che conta in verità, è che si rifaccia una vita, dove io non ci devo essere perché gli arrecherei solamente sofferenza.

Ecco, fra due minuti l’aereo decollerà ed io non penserò più a niente.

So a cosa vado in contro e sono pronta a combattere. Tutto sommato è meglio così…

E’finita, ne sono certa….tra un po’ non apparterrò più a questa città…ma…UN MOMENTO!!!!!

- ICHIGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E’ lui!!!!!!! E’ Ryou, è qui, vicino all’aereo e lo è solo per me!!

Mi alzo immediatamente e Masaya osserva i miei gesti sempre più sconvolto.

Apro il finestrino velocemente e….

Ichigo: Ryou! Oh Dio, cosa ci fai qui??- dico piangendo amaramente…

Ryou: Ichigo…..ti amo…più di tutta la mia vita…sei tutto…non ti lascerò andare via, piccola mia…e non andrò a casa senza di te…

Ichigo: Tu sei pazzo amore…pazzo…- continuo fra le lacrime…

Ryou: Ne sono certo…- mi dici sorridendo…

E finalmente so cosa fare davvero. Mi scanso bruscamente dal finestrino e mi accingo ad andarmene da quel maledetto aereo…ma ad un tratto mi blocco…Masaya mi guarda con sguardo serio…torno indietro,e lo abbraccio…

Ichigo: Masaya….ti voglio tanto bene…ricorda queste parole…ma ti giuro…non posso partire..! Perdonami, amico mio…te ne prego…

Mi stacco da lui con sveltezza e vado verso il portello; quando ci arrivo, mi volto per un ultima volta………..e il mio ex ragazzo mi sorride…mi sorride e mi saluta; ricambio il sorriso e infine scendo giù a terra, dal mio Ryou, l’unico amore della mia vita, abbracciandolo e baciandolo mentre lacrime di gioia mi attraversano il viso….lui mi stringe a sé come se temesse che io cambi idea e subito dopo…l’aereo decolla…

Si. Adesso posso vivere felice.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: G4bry