Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: gunslinger_    12/07/2013    4 recensioni
A quel punto Dean scosse la testa con decisione e riempì di acqua calda un pentolino.
Il peso delle tre prove aleggiava sulle sue spalle, lo sentiva, insieme alla dolorosa convinzione che, qualunque cosa fosse accaduta, la colpa sarebbe stata sempre sua.
“Ecco, bevi.” ordinò il ragazzo diversi minuti dopo, appoggiando una tazza fumante sul tavolo, accanto alle dita di Sam.
“Cioccolata calda? Sul serio?”
“Sta' zitto e bevi, ti farà stare meglio.”
[Winchest! Spoiler!]
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "I'd do anything for a smile, holding you 'til pur time is done." Seize The Day - Avenged Sevenfold
Titolo: Just staring at your face, for the rest of my days
Autore: _Alice
Wordcount: 531
Rating: giallo
Avvertimenti: incest
Note dell'autore/Introduzione/Sommario: ci tenevo a scusarmi per la lentezza con cui è arrivato questo capitolo ma vi assicuro che sono armata di tutta la buona volontà possibile per concludere questa raccolta e quindi, alla fine, avrete tutte le dieci Winchest che vi ho promesso ^^ Vi ringrazio per il calore con cui seguite questa storia e mi fate sapere sempre cosa ne pensate... Siete fantastici e mi fate tornare sempre il sorriso!





Just staring at your face, for the rest of my days








"You've been there from the start for me
And your love's always been true as can be.
I give my heart to you,
I give my heart, 'cause nothing can compare in this world to you."
(Warmness On The Soul - Avenged Sevenfold)





Era un pomeriggio noioso e assolato quello, John Winchester aveva lasciato i propri figli chiusi nella camera di un motel e la ventola sul soffitto della stanza funzionava appena. 
Dean era già uscito per prendere una boccata d'aria, poi per prendere degli hamburger – con Sam che lo teneva d'occhio a distanza, non poteva seguire il padre – e in quel momento stava rientrando con un paio di birre ghiacciate. Andò a sedersi sul letto accanto al fratello e, dopo aver stappato una bottiglia, gliela porse.
Grazie.” rispose, per poi fare un bel sorso.
Dean finì la sua in poco tempo, faceva decisamente caldo e lui stava morendo di sete, poi si distese sulla coperta chiara e allungò le braccia all'indietro fino a toccare la spalliera del letto con le dita. Sam si voltò a guardarlo con un sorriso, per poi seguire l'esempio del fratello. In più però nascose il viso nella maglietta di Dean, prima di inspirare a pieni polmoni.
Aveva un buon profumo, buono, quando erano così vicini non sentiva nemmeno più i cattivi odori che erano costretti a sorbirsi stando in quelle camere così sporche e spesso molto umide. Erano giorni o forse mesi che Sam desiderava stringere il fratello tanto forte come stava facendo e...baciarlo.
Sì, si vergognava terribilmente anche solo a pensarla una cosa simile, ma la verità era che tutta quella curiosità lo stava facendo diventare matto doveva sapere se poteva stare meglio di così, di quando era stretto stretto a Dean e la sua vita gli faceva un po' meno schifo.
Dean...” mormorò alzando lentamente la testa, per poi portarla all'altezza di quella del fratello.
Sì?”
Nessuno dei due si rese bene conto che cosa stesse accadendo in quella prima manciata di secondi; quando però Dean notò che il viso del fratello aveva superato il limite di sicurezza, capì di essere ormai spacciato.
Ammettiamolo, anche il maggiore dei Winchester aveva sempre voluto sentire Sam così vicino. Il bacio forse non rientrava nei suoi piani, ma non appena sentì i muscoli del minore rilassarsi, si tranquillizzò anche lui.
In quel momento, mentre sorridevano ognuno sulle labbra dell'altro, avrebbe voluto gridare: ehi Sammy farei di tutto per farti sorridere proprio come stai facendo adesso, tenendoti stretto per quanto mi è possibile, invece decise di stare zitto e continuare ad essere partecipe del loro primo bacio soprattutto per non rischiare un cazzotto sul naso o qualcosa di simile. Dean finalmente si svegliò da quello stato confusionario in cui la sua mente aveva deciso di viaggiare, prese il viso di Sam tra le mani e lo allontanò delicatamente per alzarsi fino a diventare unico padrone di quel contatto. Da quando le loro labbra si erano avvicinate non avevano aperto gli occhi nemmeno per un momento e questo li rendeva ancora più emozionati e partecipi. Quello che inizialmente sembrava essere un bacio a fior di labbra si stava facendo sempre più intraprendente ed appassionato, le dita di Sam sembravano quasi voler perforare prima i vestiti e poi la pelle di Dean il quale, nonostante gli zigomi rossi per l'imbarazzo, decise che il piccoletto si stava prendendo troppe libertà e toccava a lui fare qualcosa per ribaltare la situazione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: gunslinger_