Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Chirubi    13/07/2013    0 recensioni
[ Partecipa alla "The Itten Challenge" ] [6 drabble] [Blue centric, accenni ChosenShipping (Silver/Blue) e LuckyShipping (Red/Blue)]
#01 - Sea waves: "Quella tartarughina che adesso era notevolmente cresciuta, dopo anni insieme alla sua fidata Allenatrice nonché amica più cara e che adesso guardava assieme all'astuta ladra con lungimiranza il mare, verso Johto."
#02 - Starry sky: "Quel nome le sarebbe rimbombato nella mente per il resto dei suoi giorni, sarebbe stato come una stella: anche se morta, la sua luce sarebbe rimasta per decine di anni."
#03 - Eyes: "I seducenti occhi blu dell'omonima fanciulla erano senza dubbio la sua arma migliore."
#04 - Blueberry: "Bevve un sorso della bevanda calda, sospirando e lasciandosi coccolare dal tepore della colazione e delle sue rievocazioni."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#03 ~ Eyes

 

I seducenti occhi blu dell'omonima fanciulla erano senza dubbio la sua arma migliore.

Pochi battiti di ciglia e tutti i ragazzi della regione di Kanto le avevano fatto guadagnare una bella fortuna con le sue truffe, dal primo all'ultimo.

Compreso un giovanotto, un suo coetaneo dai capelli corvini e l'aria allegra e festosa nonché l'unico ad essersi affermato nella mente di Blue.

Aveva detto di chiamarsi Red e, come tutti i precedenti, era stato adescato.

Eppure lui aveva qualcosa di diverso che la ragazza aveva captato nel suo sguardo cremisi, qualcosa che per la prima volta riuscì ad ammaliare l'ammaliatrice.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chirubi