Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: ssexrauhl    13/07/2013    4 recensioni
mi manca la tua voce,mi mancano i tuoi 'ti voglio bene' beh,è inutile negarlo però sappiamo entrambi che ora non può tornare tutto com'era una volta,non abbiamo più niente in comune ma sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore,Joe.
*tutto tratto dalla mia fantasia*
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati mesi dalla rottura con Joe,mi manca da morire. 

Ho sempre sofferto, non sono mai stata felice ma ho sempre desiderato esserlo, beh insomma chi è che non vuole essere felice!? Solo pochi ci riescono, altri sono talmente sensibili che potrebbero cadere da un momento all'altro come tenere foglie in un freddo giorno di autunno. 
Mi guardo allo specchio,mi vedo diversa. Abbasso lo sguardo e vedo quei fottuti tagli che cospargono i miei polsi,ho paura. 
Non c'e più Joe che mi riempie le giornate,allora decido di scrivergli un'ultima lettera d'addio.
 
 
 
 *Carissimo Joe, ti scrivo questa lettera per salutarti per sempre. Non ci sarà più quel ''noi'' che esisteva prima. So che è tardi ma volevo solo dirti che mi manchi tanto,Joe. Come amico,fidanzato o semplicemente come un fratello. Le nostre vite si sono divise,ma ricorderò per sempre tutto ciò che abbiamo passato insieme. Le nostre cazzate,le risate,le feste in piscina,un film che abbiamo fatto insieme (lì si che ero davvero innamorata di te), le nostre serate insieme a bere cioccolata e stare abbracciati come due persone che si voglio un bene immenso. Mi manca la tua voce,mi mancano i tuoi 'ti voglio bene' beh,è inutile negarlo però sappiamo entrambi che ora non può tornare tutto com'era una volta,non abbiamo più niente in comune ma sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore,con affetto la tua vecchia ''amica'',Demi.* 


Dopo scritta la lettera, inizio a piangere *oh,sono proprio una fontana penso tra me*. 
Non c'e nessuno che può asciugare queste lacrime allora penso a quanto sia infelice per colpa di tutti e prendo quella fottuta lametta che considero come un'amica, la poggio sui polsi e vedo scorrere il mio sangue, ora sto meglio, penso. Quel dolore interno sparisce per qualche secondo,per qualche minuto e a volte per qualche ora. 
Ripenso di nuovo a Joe,vorrei che tornasse tutto come prima,non ce la faccio più ma in ogni caso devo andare avanti. Poso la lametta,pulisco il sangue,metto dei bracciali e improvviso un falso sorriso che ormai mi fa compagnia da tanto tempo.
Ma ripenso a tutto e  mi convinco 'E' ORA DI CAMBIARE,VOGLIO ESSERE FELICE ANCHE IO.
 
 
 
 
ciao a tutti,spero di continuare presto sdfhj ma ho bisogno di consigli,quindi scrivetemi.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ssexrauhl