Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ziananna    14/07/2013    0 recensioni
LA STORIA NON E' MIA, MA E' DI UNA MIA AMICA, OVVERO VERONICA PAGLIARI.
Chi dice che la vita non riservi sorprese? Chi dice che dopo un concerto non ci sia più niente, a parte un ricordo? Chi dice che tra una fan e un idolo non ci possa essere niente? Chi dice che un sogno non possa essere realizzato pienamente?
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento, sono Blair, una diciassettenne dai capelli castani e dei grandi occhi verdi, in poche parole una ragazza comune come tante: solare, allegra, positiva e con un osgno che presto si realizzerà.

Domani per me sarà un giorno meraviglioso, anzi credo che sarà il giorno piu bello della mia vita, finalmente il mio sogno sta per diventare realtà, finalmente li incontrerò, finalmente il giorno del loro concerto è arrivato, incontrerò quei 5 coglioni che mi hanno fatto sognare ridere e piangere, se non lo avete ancora capito sto parlando dei ONE DIRECTION. 

Tutte queste emozioni le condividerò con le mie tre migliori amiche, che mi staranno affianco.

Non posso ancora crederci, era da tanto tempo che aspettavo questo momento e ho tanta paura.

E se qualcosa dovesse andare storto? Bha, basta pensare, è il momento di tuffarsi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ziananna