Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Livietta_    15/07/2013    1 recensioni
Chi non ha mai desiderato di nascere di nuovo? Di voler ricominciare da capo per avere una vita diversa? Una vita perfetta nella quale hai un'amica vera che non diventa troia e un ragazzo che non ti usa per soldi? E' grazie a un incidente stradale che la 16enne Bridget ha trovato la soluzione per rinascere più forte e determinata di prima...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è un normale giorno di scuola. Oggi Harry ha una bellissima sorpresa per me. Non vedo l’ora di scoprire di che si tratta, è il primo ragazzo che mi prende in considerazione. Fino ad ora ero la secchiona della scuola che veniva presa per il culo da tutti, la ragazza solitaria alla quale nessun ragazzo parlava per paura di essere preso in giro dai suoi amici. Ma con lui è diverso, mi tratta bene fregandosene di quello che dicono gli altri, mi fa complimenti come nessuno me ne ha mai fatti, lui è stato l’unico che è riuscito ad aprire il mio cuore. Non mi ero mai confidata con nessuno del tutto neanche con Abby, ma lui mi ha trasmesso la fiducia che nessuno mi aveva mai trasmesso e mi sono lasciata andare. Sono sicura di amarlo…
Esco dalla scuola felice come non mai, ma ecco chi si vede! James, la troia e Abby mi vengono incontro.
James: vedo che sei di buon umore oggi!
Bridget: già hai qualcosa in contrario?
James: no nulla...ehm sapete tutti una cosa? Una certa persona qui davanti ai miei occhi, non faccio nomi, usava i reggiseni imbottiti …
Katie: beh che credevi? Mi sembrava ovvio!
Tutti intorno ridevano a crepapelle…
Ha rivelato uno dei miei segreti più imbarazzanti. Ok è vero portavo i reggiseni imbottiti qualche anno fa e allora? E passato tanto tempo… Ma non mi frega più l’opinione della gente, io sono felice e non permetto che qualcuno mi rovini quella splendida giornata…
Katie: e lo sapevi che ha baciato quello sfigato di Rudolf?
James: parli di Mr. Alito di cipolla?
Risate, tante risate. Tutti i ragazzi si stanno fermando ad ascoltare e le ragazze ridono bisbigliando pettegolezzi sul mio conto…
Ma mi chiedo: come cazzo fa a saperlo? Ma sì! È stata Abby dovevo immaginarlo! Da quando sta con quella troia di Katie è cambiata molto e quasi non mi rivolge più la parola… un tempo eravamo migliori amiche ma a quanto pare sono più importanti i ragazzi per lei…
Ma ora che ci penso lei non sa di Rudolf! Allora chi può essere stato?
L’unica persona a cui l’ho detto è Harry…
 
Flashback
Harry: facciamo un gioco! mi devi dire il tuo segreto più imbarazzante e io ti dirò il mio!
Bridget: però resta tra noi due…
Harry: ti fidi di me?
 
Sembrava strano ma mi fidavo di lui in quel momento, avrei voluto raccontargli tutto della mia vita, le mie gioie le mie emozioni ed ero certa che non le avrebbe dette a nessuno....
E invece!
James: Ti ricorda niente?
Il mio orsacchiotto di peluche…quello che ha preso Harry dalla mia camera… come fa ad avercelo James?
In quel momento mi stavano per scendere le lacrime ma io ho resistito fino alla fine...
Katie: vuoi davvero sapere chi è il responsabile di tutto questo?
James: hai il diritto di conoscere la verità! L’impressione che ti sei fatta di Harry è sbagliata… lui non è ciò che credi…                                        
Katie: Harry non sta con te perché ti ama ma solo per gioco...
Bridget: Non stare a sparare cazzate!
Non poteva essere stato lui… evidentemente una parte di me pensa ancora che tutto sia un enorme scherzo.
James:  già... ci ha promesso di spezzarti il cuore in cambio di soldi!
Bridget: non ti credo! Non può essere vero lui non lo avrebbe mai fatto…
James: ascolta..
 
Registrazione
James: vogliamo che tu giochi con Bridget, si forse già la conosci la secchiona della scuola...
Katie: vogliamo che tu giochi un po’ con lei, che tu la faccia innamorare per poi farla soffrire e in cambio..
Harry: e in cambio?
Katie: avrai quello che ti spetta.. una grande somma in denaro...abbiamo sentito che ne hai un gran bisogno…
Harry: quanto grande?
James: dipende da come farai il tuo lavoro! Allora accetti?
Harry: ok..
 
Mi stanno scendendo le lacrime  e non riesco a fermarle...
Katie: il tuo dolce Harry non è quello che ti aspettavi! Sarebbe stato capace di fare di tutto per quei soldi!
Bridget: Abby tu.. tu sapevi tutto?
Non riesco a parlare...
Abby:....
Bridget: tu lo sapevi dall’inizio non è così?
Abby: ...
Bridget: mi vuoi rispondere?
Katie: vedi lei ormai ha deciso di far parte di un nuovo gruppo e non merita di stare con gente di bassezza come la tua.. e tieni un fazzoletto che ti cola il mascara!
In questo momento vorrei morire...
Poi sento qualcuno che mi abbraccia da dietro..
Harry: piccola sei pronta per la sorpresa?
Mi tolgo dalla sua presa e solo in quel momento lui nota che sto piangendo...
Harry: piccola....
Ci guarda con uno sguardo perplesso..
Harry: James che cazzo le hai detto?
James: la verità Harry, la verità!
Harry: ma che cazzo stai dic...
James: perché non le racconti di come le hai mentito per tutto questo tempo?
Harry: Bridget non crederai a quello che ti hanno detto....
Bridget: Harry sei il puttaniere peggiore che abbia mai conosciuto!
Il dolore è troppo forte... voglio solo andarmene. Così buttò la borsa per terra e comincio a correre.
Harry: siete due stronzi… lo sapete che ho chiuso da tempo con sta storia e tu Abby come hai potuto! E’ la tua migliore amica !!!
James: te la sei cercata… non dovevi metterti contro di me e ora paghi le conseguenze…
Harry: se non fosse perché la amo resterei a riempirti di botte…
James: ormai se ne andata non la raggiungerai mai…
Sono già parecchio lontana cosi si mette a correre per raggiungermi..
Harry: io posso... ti posso spiegare!
Bridget: sono stati chiari.... mi hai solo usata Harry e io mi fidavo di te...
Harry: ma questo era prima poi ti ho conosciuta e mi sono reso conto di amarti!
Bridget: vattene non ti voglio più vedere!
Ho gli occhi colmi di lacrime e l’unica cosa che voglio è scappare, correre lontano da tutto e da tutti… non mi frega più niente, la mia vita non ha più senso…
Harry: Bridget aspetta!
Corsi via senza guardare dove andavo.
Harry: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Bridget!!!
 
Jhsfdgyjdkhcgiusdbigdubfdfuifhugfduewrfu7tfduryfdyytr8yr9r789
Signore: mio dio chiamate i soccorsi!!!
Harry: Aiuto!! Qualcuno si sbrighi a chiamare un’ambulanza!!!
Signore: pronto? c’è stato un incidente in Lavington Street…
 
Nino Nino Nino Nino Nino Nino Nino Nino Nino Nino Nino Nino Nino Nino

Harry: Bridget! Svegliati sono qui con te! Ti prego non lasciarmi!!Ti amo...
In quel momento non vedevo più niente... la vita mi passò davanti come un lampo ma il dolore che provavo non era niente a confronto...lui era un puttaniere... la mia migliore amica una troia.. non pensavo arrivasse a questo punto...  

Tutto cominciò il primo giorno di scuola....
 
Spazio autrice:
Ciao allora che ve ne pare? So di essere stata un po’ cattiva ma questa storia sarà molto triste.... spero vi piaccia il primo capitolo ;) alla prossima cari lettori!!! :*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Livietta_