Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: crimsontriforce    28/01/2008    4 recensioni
Momenti di vita passati, presenti, futuri e fondamentalmente scemi dentro e fuori dal tribunale.
Terzo capitolo: Di riflesso. Saltan fuori nerd come funghi e qualcuno, come suo solito, ha da obiettare.
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una raccolta di drabble, principalmente comiche, sulla mia saga generazionale di avvocati preferita. X3 Qualche missing moment, qualche What if, qualche vaccata senza pretese di inserirsi in continuity.
Segnalerò all'inizio di ognuna gioco e caso minimi per scansar gli spoiler. =)
Buona lettura!



(Spoiler per: Phoenix Wright 2, secondo caso)





One True Pairing


“Signor Nick! Non si azzardi mai più!”, esclamò la ragazza, aggrottando il visino tondo in un'espressione minacciosa.
“Stavolta cosa ho – Ahia!”
Mirato e doloroso come sempre. Erano passati sei anni da quando Pearls era entrata nella sua vita e ogni volta sperava, invano, di essersi abituato ai suoi robusti ceffoni.

Cosa?! L'unico vero amore della sua vita è seduto qui di fronte e lei guarda così quella scialba annunciatrice in televisione!”, accusò.
In molte cose, in fondo, era rimasta la stessa.

“Wright...”, mugugnò Edgeworth.
Phoenix sospirò. Era rimasta la stessa, sì, ma quella fissa per lo yaoi stava diventando pesante.









Pearls è una shipper nata XD Col passare degli anni s'è convertita anche lei al NaruMitsu come tutto il resto del fandom, suppongo... XDD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce