Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: ThreeOneAdventure    17/07/2013    0 recensioni
è inverno, la scuola è rincominciata da qualche mese e Sora stando in 4° superiore, non ha evitato i compiti, che pur essedo tanti è riuscito a farli in un solo mese.
fanfiction scritta da QueenOfHearts la mia cuginetta.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Axel, Kairi, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: inverno

è inverno, la scuola è ricominciata da qualche mese e Sora stando in quarto superiore, non ha evitato i compiti, che pur essendo tanti è riuscito a farli in un solo mese.
Nevica, e Sora guidando a soli 17 anni è dovuto andare a scuola con la macchina, e gli è costato tanto rinunciare alla sua passeggiata mattutina.
Finita la lezione, Kairi si avvicina a Sora e gli da un bacio e gli chiede:
-Sora, non è che mi potresti dare un passaggio?
e Sora rispose:
-Ma certo, il fatto e che...
-Che?
-Ho poca benzina e posso arrivare solo a casa mia...
-Bhe potrei sempre venire a casa tua, Ehm, facciamo i compiti, ah no! Prima mangiamo poi facciamo i copiti e poi potrei restare a dormire da te...
-Certo! Se vuoi, però adesso entriamo in macchina che fa freddo.
e accompagnandola a dalla sua parte della macchiana le apri lo sportello e andarono a casa di Sora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ThreeOneAdventure